annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non penso ke la sede degli scritti possa essere la fiera....cioè perchè una struttura così grande? ma tutto è possibile!!!

cmq le date, secondo me, saranno intorno al 20 febbraio...data la celerità con cui hanno fatto la prova preselettiva credo ke abbiano urgenza di terminare il concorso nel minor tempo possibile. voi ke dite?
    buono studio

Commenta

Originariamente inviato da MILLY76 Visualizza il messaggio
      non penso ke la sede degli scritti possa essere la fiera....cioè perchè una struttura così grande? ma tutto è possibile!!!

cmq le date, secondo me, saranno intorno al 20 febbraio...data la celerità con cui hanno fatto la prova preselettiva credo ke abbiano urgenza di terminare il concorso nel minor tempo possibile. voi ke dite?
      buono studio
      Ciao milly...infatti! anch'io penso sarà celere...(tra il 15 -20 febbraio credo)..staremo a vedere intanto il tempo stringe!...buon studio

Commenta

Ho la certezza xhebgli scritti per comunicazione si faranno nella loro sede, così mi e' stato detto insieme al fatto che nn si possono utilizzare codici e similari....
        Per le tracce nn so proprio cosa potrebbe uscire: se vogliono aiutare gli interno usciranno Titoli assurdi, il digital divide, le reti civiche,potrebbe uscire versmentr di tutto!

Commenta

per chiaramart:sei sicura ke nn si possano usare codici? mi sembra strano.... cmq il bando non prevede che i codici possano essere consultati...è vero e la normativa sui concorsi pubblici afferma che si possono consultare leggi non commentate se previste dal bando e se accettate dalla commissione....ma sarebbe il primo concorso in cui non è possibile consultare i codici!!!! questa è un altro "favore" agli interni!!!! un favore..che nn si può provare come tale.....che rabbia!!!!

Commenta

Sul discorso dei codici sono sicura, l ho chiestocal tipo Dell aifa. Cmq mi ja detto che verra' scritto sulla gazzetta del 1 feb.
            Io sto parecchio indietro mm domo nemmeno sicura di prrsentarmi... Veramente tanta roba da ricordare....

Commenta

Questa storia dei codici è veramente simpatica...ma stanno scherzando? Da che mondo è mondo si sono sempre utilizzati..nel redigere un elaborato sono dei validi e legittimi appigli..ci vogliono togliere anche questo!!!

Commenta

ciao, sono milly76 solo ke mi sono collegata con un altro nick. cmq sono d'accordo con te, laura. io mi sto informando se sia possibile fare qualkosa a riguardo...nn è possibile che nn si possano portare i codici!! è vero, la normativa prevede la possibilità ke la commissione decida di non rendere possibile la consultazione dei codici...ma è pur vero(per prassi-consuetudine ) che nei concorsi i codici non commentati sono stati SEMPRE ammessi!!!! Chiaramart ha scritto ke il primo febbraio , oltre a pubblicare la sede e i giorni degli scritti, scriveranno anke questa nota. ioaspetto dopo di kè tempesterò di mail, telefonte per parlare con un responsabile...anke al direttore dell'aifa...e forse scriverò anke al ministero dellal salute dato ke l'aifa è un'agenzia del ministero. certo nn subirò senza fare nulla!!!

Commenta

cmq...ho appena kiamato all'aifa e mi hanno detto ke sono consultabili codici e leggi singole purchè(ovviamente) non commentatii.!!!! vedremo il il primo febbraio cosa ci sarà scritto sull'avviso. ciao

Commenta

Buon giorno! Ed ancora non pubblicano la graduatoria per coad. che ansia!!!
                    Sapete per coad le sedi di lavoro se solo a Roma o magari ci sono altre sedi dislocate e quali?
                    mi pare che il bando non era molto chiaro al riguardo...(una semplice curiosita io non ho indagato anche perche non credo di arrivarci proprio)..Grazie e buono studio

Commenta

Dal sito dell'ente si evidenzia un'unica sede:
                      Agenzia Italiana del Farmaco
                      Via del Tritone, 181 - 00187 Roma
                      centralino: 06 5978401
                      I vincitori del concorso saranno assegnati agli uffici dell'agenzia in base alle esigenze di servizio esistenti al momento dell'assunzione.

Commenta

Sto operando...
                      X