annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao milly, da quanto ho capito il concorso e' stato creato ad hoc per il personale che attualmente e' assunto come collaboratore e che per assumerlo a tempo indeterminato, l unico modo e' indire in concorso.
    Tu su che testi ti stai preparando?

Commenta

ciao chiaramart, per amministrativo e costituzionale mi sto preparando su dei compendi della simone editore e in particolare mi sto soffermando sulla l.241/90(ovviamente) e sul diritto d'accesso ke viene disciplinato dalla stessa legge integrato da letture di articoli inerenti trovati su internet. per ciò ke riguarda legislazione della comunicazione la questione è lunga, le leggi e e i d.lgs li sto leggendo ma, poikè in sede di esame è possibile consultarli, mi sto concentrando sulle direttive essendo, quest'ultime, solitamente non ammesse durante le prove. per quanto riguarda la seconda prova mi sto rivedendo alcuni libri dell'università. tu che stai facendo? come procede? ciao

Commenta

concorso aifa disabili

Qualcuno può aiutarmi a trovare il bando relativo a questo concorso a quanto pare non vi è alcuna traccia sul sito (magari postandomi il link). Grazie.

Avviso relativo alla pubblicazione sul sito internet dell'Agenzia italiana del farmaco della selezione, per esami, riservata a disabili ai sensi dell'articolo 11, legge 12 marzo 1999, n. 68 per l'assunzione a tempo indeterminato, previo lo svolgimento di un tirocinio formativo, di 1 unita' lavorativa di area 2, fascia 1. (GU n. 100 del 17-12-2010 )

Commenta

Selezione per esami riservata a disabili ai sensi dell'art. 11, Legge 12 marzo 1999, n° 68 | AIFA Agenzia Italiana del Farmaco

Commenta

Ciao a tutti volevo chiedere una cosa.
            Nel bando parla di prima prova scritta e di seconda prova scritta con materie differenti.
            Queste due prove si faranno in giorni diversi oppure viene considerata come un'unica prova scritta?
            Grazie

Commenta

le prove si faranno in due giorni differenti. ciao

Commenta

c'è qualcuno che sta studiando per gli scritti di collaboratore

Ciao a tutti cerco persone che abbiano superato i test del concorso da coadiutore per confrontarci sulle prove scritte..c'è nessuno?Come vi state regolando con lo studio?Ritenete che per la prima prova verranno assegnate una domanda per materia o che possano optare per un solo argomento di una delle 3?inoltre per la seconda prova su che cosa vi state focalizzando?economia come delimitazione degli argomenti è troppo vaga inoltre considerando le domande dei test dove c'era un pò di tutto non sarà semplice definire un programma...voi come vi state muovendo?avete avuto chiarimenti per caso?a me non hanno risposto..

Commenta

Prove scritte collaboratore informatico

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno sta preparando le prove scritte da collaboratore informatico.

Ricordo che, la PRIMA PROVA SCRITTA consisterà nello svolgimento di un elaborato su:

sistemi di gestione documentale in P.A., strumenti e servizi di posta elettronica, di collaborazione e di work flow - web services - basi di dati relazionali.

La SECONDA PROVA SCRITTA, verterà su:

Sviluppo di applicazioni in architetture client-server e web based - Progettazione e programmazione object oriented - Firma digitale.

La durata di ciascuna delle due prove è stabilita dalla commissione esaminatrice e, comunque, non sarà superiore a OTTO ORE.

Commenta

ciao qualkuno conosce il numero dell'ufficio concorsi dell'aifa?grazie

Commenta

penso ke ormai contro questi concorsi molti candidati si stanno muovendo, sia per le domande nella preselezione sbagliate ke sn state riportate in quasi tutti i 10 profili o cmq denunciate dagli stessi, sia xke gli interni queste domande le hanno indovinate pur essenso errate, e questo fa si ke le graduatorie sn state piu o meno falsate, anke xke i vari candidati si differenziano tra loro di poki centesimi di punto. Nel concorso per coadiutore le domande erratte sn 2, una scoperta in sede di esame e una successivamente alla preselezione, e questo non è legale xke se le domande sn 50 io candidato devo avere a disposizione 50 punti e non 49, e cn domande esatte e nn sbagliate. Quindi molti candidati stanno preparando un elenco per ognuno dei profili delle domande errate, cn i nomi e cognomi degli interni, da trasmettere alle principali testate giornalistiche, xke sappiamo l 'effetto ke provoca, e preparare i primi esposti alla procura della repubblica, xke si faccia luce di alcuni motivi...1) xke le domande sn errate 2) xke per colpa loro un candidato non deve avere a disposizione 50 punti cosi' da giocarseli come meglio crede 3) xke gli interni dell aifa hanno totalizzato in alcuni profili 50/50 indovinando di conseguenza le domande errate.

(...omissis...)
                      Ultima modifica di Olim; 13-01-2011, 09:21.

Commenta

Sto operando...
                      X