Originariamente inviato da Andre08
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio...... La preselezione è da annullare anke xke si è scoperto ke tutti gli interni hanno indovinato domande che invece sn sbagliate.
Mi spiego. Dire "Si è scoperto" è dire nulla! Qui la forma impersonale non ha valore. Chi l'ha scoperto? Come? Dove? Non credo sia secondario diffondere conoscenza a chi non ce l'ha.
Anche io ho cercato, sarò stato capra a mia volta, che poi le capre non sono così stupide, ma non ho trovato riferimenti, tu come hai fatto a sapere e/o trovare i nomi degli interni?
Commenta
-
Originariamente inviato da ieso Visualizza il messaggioCiao Mark1 scusami ma potrei chiederti di citare le fonti?
Mi spiego. Dire "Si è scoperto" è dire nulla! Qui la forma impersonale non ha valore. Chi l'ha scoperto? Come? Dove? Non credo sia secondario diffondere conoscenza a chi non ce l'ha.
Anche io ho cercato, sarò stato capra a mia volta, che poi le capre non sono così stupide, ma non ho trovato riferimenti, tu come hai fatto a sapere e/o trovare i nomi degli interni?
Commenta
-
Originariamente inviato da ieso Visualizza il messaggioCiao Mark1 scusami ma potrei chiederti di citare le fonti?
Commenta
-
..Per amore di conoscenza
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioSe non hai trovato è xke molti lavoravano nel ministero della salute, dove prima alcuni compiti svolti dal ministero stesso ora sn passati all aifa, e con questi anke i relativi interni.
Dunque tu ci sei riuscito. Dato che hai avuto modo di sapere, perché non dici come? Dammi, e dacci, modo di leggere "chi è chi". Se tu sia a stato capace di sapere i risultati dei test degli interni, credo saprai anche farci conoscere almeno le vie attraverso le quali hai appreso, anche per sommi capi. Per amore di conoscenza, per leggere con i nostri occhi!
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggiociao cara valentina ho letto con piacere ma anke cn dispiacere la tua storia. Al primo turno c'ero ankio quello in cui hanno annullato la domanda n°32 e poi ricontrollando ho scoperto ke anke la domanda n°49 è errata. La preselezione è da annullare anke xke si è scoperto ke tutti gli interni hanno indovinato domande che invece sn sbagliate. La cosa ke piu mi rattrista è vedere utenti come laur81 ke ancora kiedono informazioni di come vada fatta una prova scritta, mentre non si informano e nn hanno capito ke dentro il concorso per coadiutore ci sn 25 interni controllati tramite il web. Questi candidati prima si informano come fare gli scritti, mentre poi invece di capire il xke le cose nn vanno, fanno spallucce e dicono "beh ormai è tutto cosi'" pero' non fanno e non muovono un microdito per cambiare. Se io ero al posto tuo e vedevo quella scena non puoi nemmeno immaginare quello ke avrei fatto per la rabbia. Hai sbagliato a non riprendere la scena, cn il tuo cellulare. Ormai vendono anke delle microcamere e veramente se uno riprende queste scene, poi si possono denunciare. Se ti avessi sentito gridare e capito il xke, mi sarei alzato e chiamto subito i carabinieri....denunciate denunciate e denunciate....xke se non lo fate alla fine sempre in quel posto lo prenderete!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioCiao cara valentina ho letto con piacere ma anke cn dispiacere la tua storia. Al primo turno c'ero ankio quello in cui hanno annullato la domanda N°32 e poi ricontrollando ho scoperto ke anke la domanda N°49 è errata. La preselezione è da annullare anke xke si è scoperto ke tutti gli interni hanno indovinato domande che invece sn sbagliate. La cosa ke piu mi rattrista è vedere utenti come LAUR81 ke ancora kiedono informazioni di come vada fatta una prova scritta, mentre non si informano e nn hanno capito ke dentro il concorso per coadiutore ci sn 25 interni controllati tramite il web. Questi candidati prima si informano come fare gli scritti, mentre poi invece di capire il xke le cose nn vanno, fanno spallucce e dicono "beh ormai è tutto cosi'" pero' non fanno e non muovono un microdito per cambiare. Se io ero al posto tuo e vedevo quella scena non puoi nemmeno immaginare quello ke avrei fatto per la rabbia. HAI SBAGLIATO A NON RIPRENDERE LA SCENA, CN IL TUO CELLULARE. ORMAI VENDONO ANKE DELLE MICROCAMERE E VERAMENTE SE UNO RIPRENDE QUESTE SCENE, POI SI POSSONO DENUNCIARE. SE TI AVESSI SENTITO GRIDARE E CAPITO IL XKE, MI SAREI ALZATO E CHIAMTO SUBITO I CARABINIERI....DENUNCIATE DENUNCIATE E DENUNCIATE....XKE SE NON LO FATE ALLA FINE SEMPRE IN QUEL POSTO LO PRENDERETE!!!
cmq oltre alle domande sbagliate, per riprendere il discorso di chi dice che c'erano domande al di là di quanto previsto dal bando ditemi voi come classifichereste alcune domande se non nella branca del diritto del lavoro (anzi argomenti come congedi parentali e contributi figurativi li ho studiati all'università per un esame di previdenza sociale...che è ancora più specifico di diritto del lavoro) nel bando c'è scritto nozioni di disciplina del lavoro alle dipendenze delle amministraz pubbliche (che a casa mia si traduce nella d.lgs 165/2001)
concordo poi sulla domanda 49 se andate su questo sito Organizzazione | AIFA Agenzia Italiana del Farmaco sulla sinistra c'è proprio scritto Coordinamento Affari amministrativi e l'organigramma indica proprio le 5 aree + l'area coordinam affari amm (quindi o è da annullare la domanda perchè appunto è fuorviante non essendo indicata la fonte a cui fare riferimento oppure è da considerare che tutte e 2 le risposte sono giuste, anche se alla fine vedrete che troveranno il modo di intortarci perchè la risposta A parla di ufficio e invece si tratta di un'area...questa domanda è stata fatta a posta per farci sbagliare)
Commenta
-
Ma vi sembra "normale" che nel terzo turno della preselezione per coadiutore amministrativo c'erano due domande ripetute, la nr. 22 e la nr. 24?
La domanda era "In Italia il lavoro è tutelato in tutte le sue forme organizzative ed esecutive, intellettuali tecniche e manuali:"
Le 3 possibili risposte della 22 erano:
1)Ai sensi dell'art. 35 della Costituzione e dell'art. 2060 del c.c.
2) Ai sensi dell'art. 38 della Costituzione e dell'art. 2061 del c.c.
3) Ai sensi del principio n. IV della Carta del Lavoro.
Le 3 possibili risposte della 24 erano:
1)Ai sensi dell' art. 38 della Costituzione.
2) Ai sensi del principio n. 1 della Carta del Lavoro.
3) Ai sensi dell'art. 35 della Costituzione.
Le risposte corrette erano per la domanda 22: 1)
e per la domanda 24: 3).
Dunque il terzo gruppo dove ho partecipato anche io ha avuto in realtà 48 quesiti, invece di 49...
Commenta
-
..ke tristezza....avete ragione..io davvero sono molto triste... sn passata alle preselezione e ho voglia di andarci...da una parte..ma dall'altra...
con le mie figlie mi sento abbastanza in difficoltà quando mi kiedono perchè io nn sia riuscita ankora a vincere un concorso e quando loro mi dicono: "ma che studio a fare..vedi te...studi studi ma nn hai ankora un lavoro"... queste sono state le parole della mia figlia più grande. sn risultata idonea ad altri concorsi ma mi sono vista sempre scavalcare da "qualkuno"..e che fare? provare nel privato è ankora più deprimente quando ti offrono uno stipendio ke non arriverebbe neanke a pagare lo stipendio per una bay sitter e, inoltre, senza contratto e tutto a nero. e allora non accetto l'offerta e non perchè io mi senta superiore ma la vita mi dice che ho due figlie che non vivono d'aria e quello stipendio (450 euro per una mansione da laureta) nn mi basta neanke per pagare la baby sitter(almeno 600 euro per badare a entrambe le bimbe) . forse...dovrei fare io la baby sitter..ma, nulla togliendo a questa categoria, allora avrebbe ragione mia figlia a non voler studiare..ma io ho fatto tanti sacrifici(come tanti di voi) perchè mollare?..e ci provo ben conscia di quello che succede nei concorsi..ma lo devo a me..alle mie figlie.
e allora dico a laura81...provaci, prima di fare le preselezioni tutti noi sapevamo già l'andazzo dei concorsi, non credo ci sia uno solo che ankora crede nelle favole dico ke ne eravamo consci fin dall'inizio ma abbiamo partecipato lo stesso..ora perchè lasciarla vinta così? senza neanke provarci?
tu laura81 per quale profilo concorri? ke tipo di difficoltà stai trovando?potresti fare una ricerca su internet sulle possibile traccie, puoi trovare in qualke biblioteca libri sulla preparazione agli scritti dei concorsi.
beh...ciao
Commenta
Commenta