annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
    Ma quando dici "la preselezione è da annullare" ti riferisci ad una tua conclusione o hai sentito di questa possibilità o della possibilità di ricorsi? Io non so cosa si possa fare a procedure già concluse, però, come non bastassero le inesattezze nei quesiti, il passaggio di tutti questi interni sommato a quanto riportato da va-lentina darebbe spazio ad una denuncia...
    Se anke una domanda è errata la preselezione è da annullare come è successo in un concorso ke feci in passato per non avere problemi di ricorso e di TAR. Se l errore è individuato durante l esame allora si puo' porre rimedio e quindi annullare una domanda a tutti i turni susseguenti, mentre se la domanda spunta fuori dopo la preselezione la graduatoria anke per un solo punto avrà delle modifike visto ke si parla di centesimi di voto. Io devo ancora ricevere la risposta del dirigente dell aifa, e ke anke tu Andre08 hai potuto leggere, dove è palese l errore, riconosciuto da altri candidati pure da quelli ke hanno superato la preselezione a differenza di qualke cotardo ke avrebbe il coraggio di farti passare per quello stupido come il caro marius86. Il bello poi è ke il dirigente mi disse per telefono ke la fonte da tenere in considerazione è il regolamento del 2009 quindi piu' di cosi? Mi aveva detto di mandargli l'email spiegando bene il problema. e ke mi avrebbe risposto in ogni caso, dal 21 ancora non sò nulla. Io non penso ke quella domanda la vorranno annullare xke se lo faranno andrà ripetuta tutta la preselezione e questo è il motivo, e non xke la domande N° 49 del mio turno è giusta, ma non l annulleranno xke dopo dovranno rifare tutto quanto, ma come ti ho detto è errata e l ho fatta leggere a una decina di persone e tutti mi hanno detto la stessa cosa insieme ad altri ragazzi ke l hanno avuta nel loro quiz. Concorso palesemente fatto per gli interni, e ancora kiedono come fare la prova scritta. Pensa, alcuni candidati dopo aver visto ke i nomi sn collegati a persone interne, hanno pure deciso di non fare gli scritti pur avendo superato la preselezione...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
      ...... La preselezione è da annullare anke xke si è scoperto ke tutti gli interni hanno indovinato domande che invece sn sbagliate.
      Ciao Mark1 scusami ma potrei chiederti di citare le fonti?
      Mi spiego. Dire "Si è scoperto" è dire nulla! Qui la forma impersonale non ha valore. Chi l'ha scoperto? Come? Dove? Non credo sia secondario diffondere conoscenza a chi non ce l'ha.
      Anche io ho cercato, sarò stato capra a mia volta, che poi le capre non sono così stupide, ma non ho trovato riferimenti, tu come hai fatto a sapere e/o trovare i nomi degli interni?

Commenta

Originariamente inviato da ieso Visualizza il messaggio
        Mi spiego. Dire "Si è scoperto" è dire nulla! Qui la forma impersonale non ha valore. Chi l'ha scoperto? Come? Dove? Non credo sia secondario diffondere conoscenza a chi non ce l'ha.
        Anche io ho cercato, sarò stato capra a mia volta, che poi le capre non sono così stupide, ma non ho trovato riferimenti, tu come hai fatto a sapere e/o trovare i nomi degli interni?
        Devi avere la pazienza di scrivere nome e cognome di tutti i candidati su internet e trovare trovare e trovare. Io l ho fatto e sn usciti ben 25 nomi, collegati in passato e tutt ora con l aifa. Ovviamente questa cosa, se leggi qualke pagina indietro è stata fatta anke da altri candidati di altri profili e anke loro hanno scoperto collegamenti interni. Anke xke non si capisce il xke alcuni hanno fatto 50/50 pur indovinando domande sbagliate. Questo l ho letto da altri candidati in quanto non posso vedere ne le loro domande e ne le loro graduatorie, ma leggendo sia in questo, ke in un altro forum, alcuni di loro hanno pubblicato domande e nomi degli interni. Io aspetterò la risposta del dirigente poi lo rikiamerò e gli spiffero' tutto il resto, quindi andro' alla procura della repubblica, raccontando del mio quiz errato nella preselezione, piu l elenco dei nomi ke ho pututo trovare in internet, poi loro vedranno, e di questi tempi dopo lo scandalo della parentopoli nelle aziende comunali...beh. Anche gli altri se hanno visto queste cose dovrebbero farlo come per i farmacisti i collaboratori del concorso per comunicazioni ecc, in quanto come detto io non posso vedere le loro graduatorie e il loro test di esame.

Commenta

Originariamente inviato da ieso Visualizza il messaggio
          Se non hai trovato è xke molti lavoravano nel ministero della salute, dove prima alcuni compiti svolti dal ministero stesso ora sn passati all aifa, e con questi anke i relativi interni.

Commenta

..Per amore di conoscenza

Se non hai trovato è xke molti lavoravano nel ministero della salute, dove prima alcuni compiti svolti dal ministero stesso ora sn passati all aifa, e con questi anke i relativi interni.

Dunque tu ci sei riuscito. Dato che hai avuto modo di sapere, perché non dici come? Dammi, e dacci, modo di leggere "chi è chi". Se tu sia a stato capace di sapere i risultati dei test degli interni, credo saprai anche farci conoscere almeno le vie attraverso le quali hai appreso, anche per sommi capi. Per amore di conoscenza, per leggere con i nostri occhi!

Commenta

ciao cara valentina ho letto con piacere ma anke cn dispiacere la tua storia. Al primo turno c'ero ankio quello in cui hanno annullato la domanda n°32 e poi ricontrollando ho scoperto ke anke la domanda n°49 è errata. La preselezione è da annullare anke xke si è scoperto ke tutti gli interni hanno indovinato domande che invece sn sbagliate. La cosa ke piu mi rattrista è vedere utenti come laur81 ke ancora kiedono informazioni di come vada fatta una prova scritta, mentre non si informano e nn hanno capito ke dentro il concorso per coadiutore ci sn 25 interni controllati tramite il web. Questi candidati prima si informano come fare gli scritti, mentre poi invece di capire il xke le cose nn vanno, fanno spallucce e dicono "beh ormai è tutto cosi'" pero' non fanno e non muovono un microdito per cambiare. Se io ero al posto tuo e vedevo quella scena non puoi nemmeno immaginare quello ke avrei fatto per la rabbia. Hai sbagliato a non riprendere la scena, cn il tuo cellulare. Ormai vendono anke delle microcamere e veramente se uno riprende queste scene, poi si possono denunciare. Se ti avessi sentito gridare e capito il xke, mi sarei alzato e chiamto subito i carabinieri....denunciate denunciate e denunciate....xke se non lo fate alla fine sempre in quel posto lo prenderete!!!
              caro mark io non sono un utente che come dici tu pensa solo allo scritto..ti sbagli di grosso non siamo dei fessacchiotti e riconosciamo benissimo la situazione degli interni che andranno dritti dritti ed indisturbati alla meta...ma tu cosa proponi non ci presentiamo allo scritto??guarda che io sono arrivata qui con non pochi sacrifici credimi,anche economici per spostarmi ed arrivare a roma...ma cmq avete tutto il mio appoggio nel portare avanti la questione di correttezza e regolarita della prova...mi dispiace per quello che è successo a valentina ma adesso a chi la raccontiamo? Penso a nessuno..doveva avere il corraggio di reagire subito ma spesso non si riesce..mi sembra corretto portare avanti la questione delle domande sbagliate..avete tutto il mio appoggio non ti credere,..ripeto non siamo dei fessi come pensi tu ma perfettamente coscienti di quanto è successo e succedera'.

Commenta

Ciao cara valentina ho letto con piacere ma anke cn dispiacere la tua storia. Al primo turno c'ero ankio quello in cui hanno annullato la domanda N°32 e poi ricontrollando ho scoperto ke anke la domanda N°49 è errata. La preselezione è da annullare anke xke si è scoperto ke tutti gli interni hanno indovinato domande che invece sn sbagliate. La cosa ke piu mi rattrista è vedere utenti come LAUR81 ke ancora kiedono informazioni di come vada fatta una prova scritta, mentre non si informano e nn hanno capito ke dentro il concorso per coadiutore ci sn 25 interni controllati tramite il web. Questi candidati prima si informano come fare gli scritti, mentre poi invece di capire il xke le cose nn vanno, fanno spallucce e dicono "beh ormai è tutto cosi'" pero' non fanno e non muovono un microdito per cambiare. Se io ero al posto tuo e vedevo quella scena non puoi nemmeno immaginare quello ke avrei fatto per la rabbia. HAI SBAGLIATO A NON RIPRENDERE LA SCENA, CN IL TUO CELLULARE. ORMAI VENDONO ANKE DELLE MICROCAMERE E VERAMENTE SE UNO RIPRENDE QUESTE SCENE, POI SI POSSONO DENUNCIARE. SE TI AVESSI SENTITO GRIDARE E CAPITO IL XKE, MI SAREI ALZATO E CHIAMTO SUBITO I CARABINIERI....DENUNCIATE DENUNCIATE E DENUNCIATE....XKE SE NON LO FATE ALLA FINE SEMPRE IN QUEL POSTO LO PRENDERETE!!!
                non sai il mio stato d'animo durante il test...tremavo, sembravo epilettica, ma non volevo crederci...con il senno di poi avrei dovuto richiamare l'attenzione di tutti al momento dello stop (se avessi preso il cellulare e filmato avrei rischiato pure di essere cacciata...ce l'avevo in borsa), e invece come una stupida ho aspettato che ci facessero alzare.

cmq oltre alle domande sbagliate, per riprendere il discorso di chi dice che c'erano domande al di là di quanto previsto dal bando ditemi voi come classifichereste alcune domande se non nella branca del diritto del lavoro (anzi argomenti come congedi parentali e contributi figurativi li ho studiati all'università per un esame di previdenza sociale...che è ancora più specifico di diritto del lavoro) nel bando c'è scritto nozioni di disciplina del lavoro alle dipendenze delle amministraz pubbliche (che a casa mia si traduce nella d.lgs 165/2001)

concordo poi sulla domanda 49 se andate su questo sito Organizzazione | AIFA Agenzia Italiana del Farmaco sulla sinistra c'è proprio scritto Coordinamento Affari amministrativi e l'organigramma indica proprio le 5 aree + l'area coordinam affari amm (quindi o è da annullare la domanda perchè appunto è fuorviante non essendo indicata la fonte a cui fare riferimento oppure è da considerare che tutte e 2 le risposte sono giuste, anche se alla fine vedrete che troveranno il modo di intortarci perchè la risposta A parla di ufficio e invece si tratta di un'area...questa domanda è stata fatta a posta per farci sbagliare)

Commenta

Ma vi sembra "normale" che nel terzo turno della preselezione per coadiutore amministrativo c'erano due domande ripetute, la nr. 22 e la nr. 24?
                  La domanda era "In Italia il lavoro è tutelato in tutte le sue forme organizzative ed esecutive, intellettuali tecniche e manuali:"
                  Le 3 possibili risposte della 22 erano:
                  1)Ai sensi dell'art. 35 della Costituzione e dell'art. 2060 del c.c.
                  2) Ai sensi dell'art. 38 della Costituzione e dell'art. 2061 del c.c.
                  3) Ai sensi del principio n. IV della Carta del Lavoro.
                  Le 3 possibili risposte della 24 erano:
                  1)Ai sensi dell' art. 38 della Costituzione.
                  2) Ai sensi del principio n. 1 della Carta del Lavoro.
                  3) Ai sensi dell'art. 35 della Costituzione.
                  Le risposte corrette erano per la domanda 22: 1)
                  e per la domanda 24: 3).

Dunque il terzo gruppo dove ho partecipato anche io ha avuto in realtà 48 quesiti, invece di 49...

Commenta

andiamo sempre peggio...

Commenta

..ke tristezza....avete ragione..io davvero sono molto triste... sn passata alle preselezione e ho voglia di andarci...da una parte..ma dall'altra...
                      con le mie figlie mi sento abbastanza in difficoltà quando mi kiedono perchè io nn sia riuscita ankora a vincere un concorso e quando loro mi dicono: "ma che studio a fare..vedi te...studi studi ma nn hai ankora un lavoro"... queste sono state le parole della mia figlia più grande. sn risultata idonea ad altri concorsi ma mi sono vista sempre scavalcare da "qualkuno"..e che fare? provare nel privato è ankora più deprimente quando ti offrono uno stipendio ke non arriverebbe neanke a pagare lo stipendio per una bay sitter e, inoltre, senza contratto e tutto a nero. e allora non accetto l'offerta e non perchè io mi senta superiore ma la vita mi dice che ho due figlie che non vivono d'aria e quello stipendio (450 euro per una mansione da laureta) nn mi basta neanke per pagare la baby sitter(almeno 600 euro per badare a entrambe le bimbe) . forse...dovrei fare io la baby sitter..ma, nulla togliendo a questa categoria, allora avrebbe ragione mia figlia a non voler studiare..ma io ho fatto tanti sacrifici(come tanti di voi) perchè mollare?..e ci provo ben conscia di quello che succede nei concorsi..ma lo devo a me..alle mie figlie.
                      e allora dico a laura81...provaci, prima di fare le preselezioni tutti noi sapevamo già l'andazzo dei concorsi, non credo ci sia uno solo che ankora crede nelle favole dico ke ne eravamo consci fin dall'inizio ma abbiamo partecipato lo stesso..ora perchè lasciarla vinta così? senza neanke provarci?
                      tu laura81 per quale profilo concorri? ke tipo di difficoltà stai trovando?potresti fare una ricerca su internet sulle possibile traccie, puoi trovare in qualke biblioteca libri sulla preparazione agli scritti dei concorsi.
                      beh...ciao

Commenta

Sto operando...
                      X