Originariamente inviato da oslo66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioio ho trovato il questionario di ieri decisamente + facile di quello per collaboratori... ovviamente la mia impressione sara stata quella di tutti ... il primo concorso sono arrivata 139 e quindi fuori.. speriamo in questo, anche se credo che la soglia per superare lo sbarramento dei 100 sara' + alta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioMa usciranno entro stamattina 'sti benedetti risultati? Non vorrei che il presidente della commissione non avesse considerato che oggi è sabato...
Sai per caso il punteggio massimo del terzo turno?
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioxke il presidente cosa vi aveva detto ieri?
Sai per caso il punteggio massimo del terzo turno?
Commenta
-
ragazzi,
ancora niente risultati... confermo che c'erano almeno 3 domande di diritto del lavoro, forse anche quattro non ricordo, ma sai Mark1 alla fine hanno messo sul bando cultura generale e fanno rientrare in quello tutte le domande "estranee". Condivido anche che le domande erano molto mal poste tanto che ho avuto difficoltà a rispodere ad una semplice domanda sulla violazione di legge, per non parlare di quelle rigurdanti il 196/2003... cmq stiamo in attesa e vediamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolerc Visualizza il messaggioragazzi,
ancora niente risultati... confermo che c'erano almeno 3 domande di diritto del lavoro, forse anche quattro non ricordo, ma sai Mark1 alla fine hanno messo sul bando cultura generale e fanno rientrare in quello tutte le domande "estranee". Condivido anche che le domande erano molto mal poste tanto che ho avuto difficoltà a rispodere ad una semplice domanda sulla violazione di legge, per non parlare di quelle rigurdanti il 196/2003... cmq stiamo in attesa e vediamo.
Commenta
-
Ti faccio poi presente ke un concorso fu annullato dal TAR xke alcuni candidati avevano trovato domande difficili e superiori al titolo di studio rikiesto dal bando, e xke alcune non appartenevano alle materie di esame.
Infatti era il concorso per vice ispettore di polizia penitenziaria.I quiz somminstrati appartenevano al profilo commissari,per cui era necessario possedere il requisito della laurea.Ad ogni buon modo,il concorso e' stato ripetuto,nel senso che hanno dovuto ricomincare dai test preselettivi.E' il concorso che e' in corso di svolgimento per 271( mi sembra) vice ispettori di polizia penitenziaria.
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioTi faccio poi presente ke un concorso fu annullato dal TAR xke alcuni candidati avevano trovato domande difficili e superiori al titolo di studio rikiesto dal bando, e xke alcune non appartenevano alle materie di esame.
Infatti era il concorso per vice ispettore di polizia penitenziaria.I quiz somminstrati appartenevano al profilo commissari,per cui era necessario possedere il requisito della laurea.Ad ogni buon modo,il concorso e' stato ripetuto,nel senso che hanno dovuto ricomincare dai test preselettivi.E' il concorso che e' in corso di svolgimento per 271( mi sembra) vice ispettori di polizia penitenziaria.
Commenta
Commenta