Oramai credo si debba dare per scontato che i risultati usciranno lunedi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioNo, nn sn d accordo, xke un conto sono le domande di cultura generale, e a casa mia cultura generale si riferisce alla geografia, scienze, storia, attualità ecc, le domande di diritto del lavoro sn domande di diritto del lavoro e in un concorso nn si puo' far spacciare domande di diritto del lavoro per cultura generale, xke se fosse così allora quando facciamo un concorso per enti locali, ci possono pure dire ki era il sindaco di roma eletto nel 1950...quindi per favore cerkiamo di non confondere queste cose, xke poi accade ke nel primo turno il voto piu' alto è stato 30, e ti posso dire ke molte domande avevano una conoscenza al di là di un semplice diploma, e ke molti laureati sn andati in palla, e lo dimostra appunto il voto. Ti faccio poi presente ke un concorso fu annullato dal TAR xke alcuni candidati avevano trovato domande difficili e superiori al titolo di studio rikiesto dal bando, e xke alcune non appartenevano alle materie di esame. Tu quindi non mi puoi mettere domande di diritto del lavoro e spacciarle per cultura generale. Ad ogni modo penso di non aver superato, anke se in genere nei quiz nella maggior parte dei casi riesco ad andare avanti, ma questo concorso, cn quelle domande ke bisogna decifrarle, e cn il tempo ke scorreva...beh ti portava per forza a commettere gli errori e da qui appunto ke il punteggio piu alto al primo turno è stato 30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioOramai credo si debba dare per scontato che i risultati usciranno lunedi...
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiovi ricordo che tra le materie orali del concorso c'è disciplina del rapporto di lavoro alle dipendenze della PA o qualcosa di simile... diciamo che le domande di diritto del lavoro potrebbero rientrare in questa categoria...
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioovviamente i primi 100 delle tre sessioni....
Commenta
Commenta