annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oramai credo si debba dare per scontato che i risultati usciranno lunedi...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
      No, nn sn d accordo, xke un conto sono le domande di cultura generale, e a casa mia cultura generale si riferisce alla geografia, scienze, storia, attualità ecc, le domande di diritto del lavoro sn domande di diritto del lavoro e in un concorso nn si puo' far spacciare domande di diritto del lavoro per cultura generale, xke se fosse così allora quando facciamo un concorso per enti locali, ci possono pure dire ki era il sindaco di roma eletto nel 1950...quindi per favore cerkiamo di non confondere queste cose, xke poi accade ke nel primo turno il voto piu' alto è stato 30, e ti posso dire ke molte domande avevano una conoscenza al di là di un semplice diploma, e ke molti laureati sn andati in palla, e lo dimostra appunto il voto. Ti faccio poi presente ke un concorso fu annullato dal TAR xke alcuni candidati avevano trovato domande difficili e superiori al titolo di studio rikiesto dal bando, e xke alcune non appartenevano alle materie di esame. Tu quindi non mi puoi mettere domande di diritto del lavoro e spacciarle per cultura generale. Ad ogni modo penso di non aver superato, anke se in genere nei quiz nella maggior parte dei casi riesco ad andare avanti, ma questo concorso, cn quelle domande ke bisogna decifrarle, e cn il tempo ke scorreva...beh ti portava per forza a commettere gli errori e da qui appunto ke il punteggio piu alto al primo turno è stato 30.
      ciao mark io non considero diritto del lavoro come cultura generale, anche per me cultura generale è storia geografia ecc, volevo dire che potrebbero, in caso di una contestazione, farle rientrare in quel discorso. Cmq sia ragazzi prendete le mie opinioni sui concorsi come da persona poco esperta quale sono! Anzi colgo l'occasione per ringraziare te e altri del forum che condividono la loro esperienza e che ci aiutano a districarci in questo ambiente così pieno di insidie!

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
        Oramai credo si debba dare per scontato che i risultati usciranno lunedi...
        credo anche io considerando che ieri con il problema della neve Roma era paralizzata. Se la ditta doveva rientrare in sede o cmq muoversi per poi aggiornare il sito (non so come funzionano queste cose) di sicuro ha avuto problemi.

Commenta

la mia domanda e'? ma i primi 100 che passano sono quellli dei singoli gruppi o del totale delle persone che hanno partecipato...se fosse la seconda ipotesi al momento allora nessuno puo sapere chi e' passato ma puo solo conoscere il punteggio...

Commenta

vi ricordo che tra le materie orali del concorso c'è disciplina del rapporto di lavoro alle dipendenze della PA o qualcosa di simile... diciamo che le domande di diritto del lavoro potrebbero rientrare in questa categoria...

Commenta

e cmq nel questionario di venerdì non mi sembra ci siano state domande fuori tema... quelli di giovedì non so..

Commenta

ovviamente i primi 100 delle tre sessioni....

Commenta

altrimenti passerebbero 300...

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    vi ricordo che tra le materie orali del concorso c'è disciplina del rapporto di lavoro alle dipendenze della PA o qualcosa di simile... diciamo che le domande di diritto del lavoro potrebbero rientrare in questa categoria...
                    ma io credo si intenda il d.lgs 165/2001 e succ. modifiche... io il test l'ho fatto giovedì e le domande rigurdavano INPS e INAIL, tra l'altro l'INPS non tratta il pubblico impiego.

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                      ovviamente i primi 100 delle tre sessioni....
                      certo i primi cento in assoluto!

Commenta

Sto operando...
                      X