annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    Ma scusami,come si conoscono i voti minimi?qualcuno ha presenziato alle correzioni??
    io ho trovato il questionario di ieri decisamente + facile di quello per collaboratori... ovviamente la mia impressione sara stata quella di tutti ... il primo concorso sono arrivata 139 e quindi fuori.. speriamo in questo, anche se credo che la soglia per superare lo sbarramento dei 100 sara' + alta...

Commenta

il mio risultato della prova di collaboratore amministrativo, economi e finanziario è:

23.4 con una posizione in graduatoria n. 151

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
        io ho trovato il questionario di ieri decisamente + facile di quello per collaboratori... ovviamente la mia impressione sara stata quella di tutti ... il primo concorso sono arrivata 139 e quindi fuori.. speriamo in questo, anche se credo che la soglia per superare lo sbarramento dei 100 sara' + alta...
        Non penso proprio ke sarà piu' alta visto ke il punteggio massimo al primo turno è stato di 30, e da come ho sentito anke al secondo turno stiamo li vicino...se tu pensi ke le cose sn andate meglio forse xke avete trovato quiz meno ingarbugliati dei nostri...nel mio turno c erano quiz di diritto del lavoro, materia non prevvista nel bando di concorso, ma ti posso assicurare ke erano di diritto del lavoro, xke spulciando su internet ne ho ritrovato uno, ke guarda caso apparteneva a un test di verifica proprio di diritto del lavoro....Se si assisteva alle correzioni ti dicevano solo il voto più alto e non il voto minimo, solo il puteggio massimo, e quindi al primo turno il punteggio massimo è stato circa 30.

Commenta

Ma usciranno entro stamattina 'sti benedetti risultati? Non vorrei che il presidente della commissione non avesse considerato che oggi è sabato...

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
            Ma usciranno entro stamattina 'sti benedetti risultati? Non vorrei che il presidente della commissione non avesse considerato che oggi è sabato...
            xke il presidente cosa vi aveva detto ieri?
            Sai per caso il punteggio massimo del terzo turno?

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
              xke il presidente cosa vi aveva detto ieri?
              Sai per caso il punteggio massimo del terzo turno?
              Io ero al secondo turno e in quell'occasione il presidente disse, mi pare, che sarebbero usciti venerdi sera o il giorno dopo....Purtroppo non conosco i punteggi massimi...

Commenta

ragazzi,
                ancora niente risultati... confermo che c'erano almeno 3 domande di diritto del lavoro, forse anche quattro non ricordo, ma sai Mark1 alla fine hanno messo sul bando cultura generale e fanno rientrare in quello tutte le domande "estranee". Condivido anche che le domande erano molto mal poste tanto che ho avuto difficoltà a rispodere ad una semplice domanda sulla violazione di legge, per non parlare di quelle rigurdanti il 196/2003... cmq stiamo in attesa e vediamo.

Commenta

Originariamente inviato da paolerc Visualizza il messaggio
                  ragazzi,
                  ancora niente risultati... confermo che c'erano almeno 3 domande di diritto del lavoro, forse anche quattro non ricordo, ma sai Mark1 alla fine hanno messo sul bando cultura generale e fanno rientrare in quello tutte le domande "estranee". Condivido anche che le domande erano molto mal poste tanto che ho avuto difficoltà a rispodere ad una semplice domanda sulla violazione di legge, per non parlare di quelle rigurdanti il 196/2003... cmq stiamo in attesa e vediamo.
                  No, nn sn d accordo, xke un conto sono le domande di cultura generale, e a casa mia cultura generale si riferisce alla geografia, scienze, storia, attualità ecc, le domande di diritto del lavoro sn domande di diritto del lavoro e in un concorso nn si puo' far spacciare domande di diritto del lavoro per cultura generale, xke se fosse così allora quando facciamo un concorso per enti locali, ci possono pure dire ki era il sindaco di roma eletto nel 1950...quindi per favore cerkiamo di non confondere queste cose, xke poi accade ke nel primo turno il voto piu' alto è stato 30, e ti posso dire ke molte domande avevano una conoscenza al di là di un semplice diploma, e ke molti laureati sn andati in palla, e lo dimostra appunto il voto. Ti faccio poi presente ke un concorso fu annullato dal TAR xke alcuni candidati avevano trovato domande difficili e superiori al titolo di studio rikiesto dal bando, e xke alcune non appartenevano alle materie di esame. Tu quindi non mi puoi mettere domande di diritto del lavoro e spacciarle per cultura generale. Ad ogni modo penso di non aver superato, anke se in genere nei quiz nella maggior parte dei casi riesco ad andare avanti, ma questo concorso, cn quelle domande ke bisogna decifrarle, e cn il tempo ke scorreva...beh ti portava per forza a commettere gli errori e da qui appunto ke il punteggio piu alto al primo turno è stato 30.

Commenta

Ti faccio poi presente ke un concorso fu annullato dal TAR xke alcuni candidati avevano trovato domande difficili e superiori al titolo di studio rikiesto dal bando, e xke alcune non appartenevano alle materie di esame.

Infatti era il concorso per vice ispettore di polizia penitenziaria.I quiz somminstrati appartenevano al profilo commissari,per cui era necessario possedere il requisito della laurea.Ad ogni buon modo,il concorso e' stato ripetuto,nel senso che hanno dovuto ricomincare dai test preselettivi.E' il concorso che e' in corso di svolgimento per 271( mi sembra) vice ispettori di polizia penitenziaria.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      Ti faccio poi presente ke un concorso fu annullato dal TAR xke alcuni candidati avevano trovato domande difficili e superiori al titolo di studio rikiesto dal bando, e xke alcune non appartenevano alle materie di esame.

Infatti era il concorso per vice ispettore di polizia penitenziaria.I quiz somminstrati appartenevano al profilo commissari,per cui era necessario possedere il requisito della laurea.Ad ogni buon modo,il concorso e' stato ripetuto,nel senso che hanno dovuto ricomincare dai test preselettivi.E' il concorso che e' in corso di svolgimento per 271( mi sembra) vice ispettori di polizia penitenziaria.
                      si oslo, proprio quello.

Commenta

Sto operando...
                      X