io ho partecipato a quello di coadiutore amministrativo e bisogna aspettare stasera per i risultati, speriamo bene.... ma voi avete capito l'avviso che hanno messo sul sito? che vuol dire che le graduatorie sono provvisorie e che verranno assunte con determina? si tratta solo si un fatto burocratico o cosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paolerc Visualizza il messaggioio ho partecipato a quello di coadiutore amministrativo e bisogna aspettare stasera per i risultati, speriamo bene.... ma voi avete capito l'avviso che hanno messo sul sito? che vuol dire che le graduatorie sono provvisorie e che verranno assunte con determina? si tratta solo si un fatto burocratico o cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiohanno avuto i soliti problemi di riconoscimento e sono andati molto lenti....effettivamente hanno aspettato ke arrivassero altri candidati visto che la sala non era piena come si aspettavano...una volta risolti i problemi hanno potuto iniziare...io ero alle prime file e ho potuto capire ke alcuni candidati non avevano firmato e non ho visto nessun movimento sospetto di candidati arrivati durante la prova...
Commenta
-
Confermo quanto detto da Paolerc.Stamane,ultimo turno dei coadiutori amministrativi,hanno sorteggiato una domanda,la 11,cancellandola di fatto.Così avremo tutti 49 domande su cui essere valutati.C'era anche un'altra opzione ,che pero' non ho capito,ma il presidente ha deciso per la cancellazione della domanda.
Secondo voi tutto regolare??
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioConfermo quanto detto da Paolerc.Stamane,ultimo turno dei coadiutori amministrativi,hanno sorteggiato una domanda,la 11,cancellandola di fatto.Così avremo tutti 49 domande su cui essere valutati.C'era anche un'altra opzione ,che pero' non ho capito,ma il presidente ha deciso per la cancellazione della domanda.
Secondo voi tutto regolare??
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioSi oslo, era cmq l'unica soluzione da fare visto ke in un turno c era una domanda errata ed è stata annullata xke impossibile da rispondere. Ad ogni modo secondo me dovevano essere annullate piu di una, per come erano mal poste. Hai potuto sapere al tuo turno il punteggio massimo?e quanti eravate?
Tornando a noi,presenti 480 pesone.Non si conosce ovviamete il punteggio minimo,ma dai discorsi che sentivo il livello non mi sembrava "scarso"(scusate il giudizio)almeno sulle domande base di cost/le e amm/vo.Scritte con i piedi alcune domande...poi te accorgerai se le vorrai leggere.
In bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioCiao mitico,vorrei avere meta' della tua combattivita' ai concorsi...leggo spesso i tuoi post,polemici anzichenno'..pero' spesso a pensar male si fa peccato ma ci si indovina!
Tornando a noi,presenti 480 pesone.Non si conosce ovviamete il punteggio minimo,ma dai discorsi che sentivo il livello non mi sembrava "scarso"(scusate il giudizio)almeno sulle domande base di cost/le e amm/vo.Scritte con i piedi alcune domande...poi te accorgerai se le vorrai leggere.
In bocca al lupo!Ultima modifica di mark1; 17-12-2010, 22:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioBhe mitico... adesso non esageriamo... ad ogni modo olso tu dici, dai discorsi ke hai sentito? Le domande capitate a me al primo turno erano pazze e c era pure diritto del lavoro, roba da pazzi. Cmq ho saputo ke al primo turno il voto piu' alto è stato 30, su 400 candidati...una strage. Di quiz bene o male nei concorsi l ho fatti , e molti superati, ma questi quiz per come erano scritti...beh non so come definirli. alla fine penso ke saremo ancora meno dell ater...circa 1300 candidati
Commenta
Commenta