Ho superato la preselettiva ( ) e sul bando c'è scritto che "i candidati che avranno superato la prova preselettiva dovranno far pervenire tutta la documentazione attestante i titoli posseduti". Ora mi chiedo se intendono anche i titoli che costituiscono requisito di partecipazione (ovvero la laurea e l'iscrizione all'albo) o soltanto i titoli che saranno valutati. Qualcuno mi sa rispondere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fabry82 Visualizza il messaggiociao newmoon, complimenti!
hai per caso risposto a domande su amministrativo e costituzionale?
Se si, mi fai qualche esempio?
Grazie mille
Grazie, ma io ho partecipato al profilo come dirigente farmacista!
Commenta
-
risultati AIFA 2010–COLLAB. AMMINISTRATIVO, ECONOMICO–FINANZIARIO-A06
ciao ragazzi, sul sito AIFA sono già presenti i risultati del concorso di cui al titolo, al quale credo abbia partecipato la maggior parte di noi.
ecco cosa mi è uscito:
Turno data:
Turno 1 - 15/12/2010 - h. 08.30
Posizione in graduatoria:
20
Punteggio:
33,69
mi sembra una posizione MOLTO ALTA con un punteggio MOLTO BASSO (il massimo ipotetico era 50/50) tuttavia escludo errori o altro perchè il compito era anonimo, a correzione automatica e sul sito è disponibile il foglio-risposte scansionato con la griglia delle risposte esatte e di quelle sbagliate.
una possibile spiegazione è che il livello medio sia molto basso, cioè il voto medio sia molto lontano da 50
perchè qualcuno non posta i suoi voti così cerchiamo di capire ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiociao ragazzi, sul sito AIFA sono già presenti i risultati del concorso di cui al titolo, al quale credo abbia partecipato la maggior parte di noi.
ecco cosa mi è uscito:
Turno data:
Turno 1 - 15/12/2010 - h. 08.30
Posizione in graduatoria:
20
Punteggio:
33,69
mi sembra una posizione MOLTO ALTA con un punteggio MOLTO BASSO (il massimo ipotetico era 50/50) tuttavia escludo errori o altro perchè il compito era anonimo, a correzione automatica e sul sito è disponibile il foglio-risposte scansionato con la griglia delle risposte esatte e di quelle sbagliate.
una possibile spiegazione è che il livello medio sia molto basso, cioè il voto medio sia molto lontano da 50
perchè qualcuno non posta i suoi voti così cerchiamo di capire ?
Io non sono passata, ma non avevo dubbi....
Complimenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da MILLY76 Visualizza il messaggioper chiaramart e fabry: allora domani tocca noi....IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
Commenta
Commenta