annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho superato la preselettiva ( ) e sul bando c'è scritto che "i candidati che avranno superato la prova preselettiva dovranno far pervenire tutta la documentazione attestante i titoli posseduti". Ora mi chiedo se intendono anche i titoli che costituiscono requisito di partecipazione (ovvero la laurea e l'iscrizione all'albo) o soltanto i titoli che saranno valutati. Qualcuno mi sa rispondere?

Commenta

ciao newmoon, complimenti!
      hai per caso risposto a domande su amministrativo e costituzionale?
      Se si, mi fai qualche esempio?

Grazie mille

Commenta

complimenti newmoon!!!! sai con quanti errori si è passati?

Commenta

Originariamente inviato da Fabry82 Visualizza il messaggio
          ciao newmoon, complimenti!
          hai per caso risposto a domande su amministrativo e costituzionale?
          Se si, mi fai qualche esempio?

Grazie mille

Grazie, ma io ho partecipato al profilo come dirigente farmacista!

Commenta

per chiaramart e fabry: allora domani tocca noi....IN BOCCA AL LUPO!!!!!!

Commenta

risultati AIFA 2010–COLLAB. AMMINISTRATIVO, ECONOMICO–FINANZIARIO-A06

ciao ragazzi, sul sito AIFA sono già presenti i risultati del concorso di cui al titolo, al quale credo abbia partecipato la maggior parte di noi.

ecco cosa mi è uscito:

Turno data:
              Turno 1 - 15/12/2010 - h. 08.30

Posizione in graduatoria:
              20

Punteggio:
              33,69

mi sembra una posizione MOLTO ALTA con un punteggio MOLTO BASSO (il massimo ipotetico era 50/50) tuttavia escludo errori o altro perchè il compito era anonimo, a correzione automatica e sul sito è disponibile il foglio-risposte scansionato con la griglia delle risposte esatte e di quelle sbagliate.

una possibile spiegazione è che il livello medio sia molto basso, cioè il voto medio sia molto lontano da 50

perchè qualcuno non posta i suoi voti così cerchiamo di capire ?

Commenta

se può servire:

risposte giuste: 36 (punti = +36)
                risposte sbagliate: 7 (punti = -2.31)
                risposte omesse: 7

totale = 36 - 2.31 = 33,69

Commenta

sull'altro forum dicono che la soglia per il concorso F1 - III fascia (collaboratore) è stata 25,72

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, sul sito AIFA sono già presenti i risultati del concorso di cui al titolo, al quale credo abbia partecipato la maggior parte di noi.

ecco cosa mi è uscito:

Turno data:
                    Turno 1 - 15/12/2010 - h. 08.30

Posizione in graduatoria:
                    20

Punteggio:
                    33,69

mi sembra una posizione MOLTO ALTA con un punteggio MOLTO BASSO (il massimo ipotetico era 50/50) tuttavia escludo errori o altro perchè il compito era anonimo, a correzione automatica e sul sito è disponibile il foglio-risposte scansionato con la griglia delle risposte esatte e di quelle sbagliate.

una possibile spiegazione è che il livello medio sia molto basso, cioè il voto medio sia molto lontano da 50

perchè qualcuno non posta i suoi voti così cerchiamo di capire ?
                    Nell'area riservata puoi vedere la graduatoria intera, con posizioni punteggi e tutti i dettagli...
                    Io non sono passata, ma non avevo dubbi....
                    Complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da MILLY76 Visualizza il messaggio
                      per chiaramart e fabry: allora domani tocca noi....IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
                      Anche a te Milly!

Commenta

Sto operando...
                      X