annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Ho capito... io già avevo segnalato su questo forum è all'aifa ke nn era trasparente ke i quiz fossero preparati dall aifa stessa,sapendo ke nel concorso ci sn anke gli interni, e poi devo vedere ke un candidato arriva in ritardo e come entra lui poi si inizia?...io ragazzi ho il turno domani alle 8e30 e se vedo una cosa del genere anke domani vi avverto ke faccio saltare il concorso e kiamo la polizia. Domani per prima cosa come entro mi informo fino a ke ora sn aperti i cancelli per entrare e poi vediamo cosa accadrà...mi sn rotto le balle.

faccio un esempio
    se questo candidato veniva da fuori e visto che da termini devi prendere la metro fino a ponte lungo poi andare a piedi alla stazione dei treni della tuscolana, prendere il trenino direzione fiumicino e scendere alla stazione della fiera e poi prendere la navetta che dalla stazione ti porta al padiglione, tra ritardi e cose varie un po di ritardo ci può essere quindi ti consiglio di avviarti molto prima....
    io ho il turno alle 14

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      faccio un esempio
      se questo candidato veniva da fuori e visto che da termini devi prendere la metro fino a ponte lungo poi andare a piedi alla stazione dei treni della tuscolana, prendere il trenino direzione fiumicino e scendere alla stazione della fiera e poi prendere la navetta che dalla stazione ti porta al padiglione, tra ritardi e cose varie un po di ritardo ci può essere quindi ti consiglio di avviarti molto prima....
      io ho il turno alle 14
      No Rik il problema è ke domani come prima cosa mi informo a che ora verranno kiusi i cancelli del turno delle 8e30, xke dopo ki è dentro è dentro e ki sta fuori rimane fuori, no ke fanno entrare un candidato dopo 2 ore, è una cosa ke non esiste...xke allora a questo punto non avevano aspettato un altra ora e quindi 3 ore per vedere se c era un ritardatario in piu?

Commenta

Per NON RACC..... io sono ven alle 14.
        Chiedevo dei diritti pwrxhe l argomento e' molto ampio....
        Pensavo che la l 165/2001 fosse stata modificata dalla 150:2009, che senso avrebbe fare domande su una legge nn attuale quando ne esistono delle successve?

Io ho la prova alle 14 a che ora devo prendere il treno da valle Aurelia?!

Commenta

per chiaramart: studiare il d.lgs 150/2009 senza studiare il d.lgs 165/2001 non ha senso. il d.lgs 150/2009 reca modifiche alla normativa sul pubblico impiego . il decreto 150/2009, infatti modifica il t.u. sul pubblico impego prevedendo norme sull'ottimizzazione, l'efficienza e la trasparenza della pubblica amministrazione, non già esso "rivoluziona" il settore in esame. In altre parole il decreto 150/2009 aggiunge e modifica alcune "parti" del d.lgs.165/2001 che rimane la normativa vigente in tema di pubblico impiego....divenuta, alla luce della riforma, "aggiornata". ti consiglio di leggere sul sito che ti segnalo dove il testo originale è aggiornato con tale riforma e ne avrai un immediato riscontro in quanto le parti "aggiornate" con la riforma sono evidenziate in grassetto. ciao

http://www.riformabrunetta.it/sites/...20dic%2009.pdf

Commenta

salve a tutti, ho fatto il quiz per laureati oggi alle 14, i quiz sono davvero un pò insidiosi, penso di aver fatto male soprattutto in economia. Cmq io ho saputo che la persona che è stata aspettata è arrivato puntuale ma non aveva documento, quindi l'hanno fatto tornare indietro a prenderlo.. fate vobis..

Commenta

Originariamente inviato da lasarda Visualizza il messaggio
              salve a tutti, ho fatto il quiz per laureati oggi alle 14, i quiz sono davvero un pò insidiosi, penso di aver fatto male soprattutto in economia. Cmq io ho saputo che la persona che è stata aspettata è arrivato puntuale ma non aveva documento, quindi l'hanno fatto tornare indietro a prenderlo.. fate vobis..
              Allora facciamo un po' d'ordine. Questa è la cosa che ha detto a me l'addetto a cui ho chiesto spiegazioni.
              Se anche fosse, non mi pare assolutamente possibile che si aspetti che qualcuno vada a riprendersi il documento, a meno che c'è qualche motivo "particolare". Domani quando mi chiederanno il documento la battuta la farò, così vediamo che mi rispondono.
              Poi, non so chi in predendenza ha detto che c'era molta gente in ritardo. Vero, ci siamo sistemati tardi, ma alle 21.40 al massimo eravamo tutti seduti e non c'era + nessuno in fila per il controllo dei documenti e le firme. L'ultimo tizio è sbucato dal nulla.

Commenta

Originariamente inviato da johnny24 Visualizza il messaggio
                Allora facciamo un po' d'ordine. Questa è la cosa che ha detto a me l'addetto a cui ho chiesto spiegazioni.
                Se anche fosse, non mi pare assolutamente possibile che si aspetti che qualcuno vada a riprendersi il documento, a meno che c'è qualche motivo "particolare". Domani quando mi chiederanno il documento la battuta la farò, così vediamo che mi rispondono.
                Poi, non so chi in predendenza ha detto che c'era molta gente in ritardo. Vero, ci siamo sistemati tardi, ma alle 21.40 al massimo eravamo tutti seduti e non c'era + nessuno in fila per il controllo dei documenti e le firme. L'ultimo tizio è sbucato dal nulla.
                Naturalmente volevo dire 9.40.

Commenta

piccola nota di colore per dire che a volte le cose non sono come sembrano: a me è capitato di andare a fare un concorso, eravamo in pochi diciamo una classe da 15 e aspettavamo un commissario esterno. Appena entra questo tizio mi viene incontro con un gran sorriso e mi saluta come se ci conoscessimo da tempo, tutta la classe mi ha guardato ovviamente con sospetto, alla fine della prova lo stesso commissario mi è venuto incontro e si è scusato per avermi scambiato con un'altra ragazza che conosceva.... per 1 ora sono sta LA raccomandata alla faccia di tutti, anche di quella che lo era davvero e che avrà passato l'ora più brutta della sua vita pensando che avrei potuto soffiarle il posto. Una settimana dopo avrà tirato un sospiro di sollievo non vedendomi agli orali visto che non avevo superato la prova pratica

Commenta

Originariamente inviato da frajax Visualizza il messaggio
                    davanti all'ingresso est c 'è la fermata della navetta ..da come si vede nella cartina della fiera di roma
                    grazie dell'informazione ho scaricato anche io la piantina, domani ho il turno dalle 14 ki c'e con me?

Commenta

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
                      grazie dell'informazione ho scaricato anche io la piantina, domani ho il turno dalle 14 ki c'e con me?
                      io ci sono

Commenta

Sto operando...
                      X