annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domande cost e ammi e aifa a cosa si riferivano?

Commenta

per chi ha gia sostenuto per coadiutore ci sono anche domande di cultura generale? qualle materia cmq prevale nei quiz

Commenta

Originariamente inviato da johnny24 Visualizza il messaggio
        Scusate, pensate che se uno di noi si presenta in ritardo lo aspetta qualcuno? 1. Perchè dovrebbero?
        2. Come cavolo fate ad avvisare?!?!?

Secondo me la prova era dura, me lo hanno confermato anche tutte le persone con cui ho parlato. Sostanzialmente economia, costituzionale e molto amministrativo, qualcosa sull'AIFA. Domande molto insidiose e poste in maniera da indurre in errore.
        molto insidiose...non mi aspettavo che i candidati erano così pochi...

Commenta

Originariamente inviato da johnny24 Visualizza il messaggio
          Scusate, pensate che se uno di noi si presenta in ritardo lo aspetta qualcuno? 1. Perchè dovrebbero?
          2. Come cavolo fate ad avvisare?!?!?

Secondo me la prova era dura, me lo hanno confermato anche tutte le persone con cui ho parlato. Sostanzialmente economia, costituzionale e molto amministrativo, qualcosa sull'AIFA. Domande molto insidiose e poste in maniera da indurre in errore.
          Caro Johnny in realtà in qls concorso è ammissibile un ritarto di una decina minuti... ma aspettare solo un cadidato è un fatto illecito e poco trasparente....
          Se si può avvisare certo che si può appatto che tu conasca qlc o sei nella cerchia dei raccomandati o segnalati....

Commenta

x Chiaramart

Originariamente inviato da c Visualizza il messaggio
            Domande cost e ammi e aifa a cosa si riferivano?
            chiaramart ma tu partecipi domani? visto che abbiamo disquisito sul diritto amministrativo....

Commenta

Leggo delle cose veramente vergognose. Nn sta scritto da nessuna parte che si deve aspettare un ritardatario, anke xke lo dimostra il fatto ke come è entrato lui poi il concorso è iniziato, ma nn potevano esserci anke 2 o 3 persone in ritardo? guarda caso solo lui. Vorrei sapre una cosa, dopo ke eravate tutti seduti, quando tempo vi hanno fatto aspettare per inziare, visto ke è arrivato lui e dopo avete iniziato?

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                Leggo delle cose veramente vergognose. Nn sta scritto da nessuna parte che si deve aspettare un ritardatario, anke xke lo dimostra il fatto ke come è entrato lui poi il concorso è iniziato, ma nn potevano esserci anke 2 o 3 persone in ritardo? guarda caso solo lui. Vorrei sapre una cosa, dopo ke eravate tutti seduti, quando tempo vi hanno fatto aspettare per inziare, visto ke è arrivato lui e dopo avete iniziato?
                La cosa vergognosa in verità è che siamo in Italia paese di raccomandati, lecchini e corrotti.... la meritocrazia è solo una utopia ansi una chimera.....

Commenta

Senza esagerare, direi almeno mezz'ora.
                  Il commissario ha letto tutto quello che c'era sul foglio informativo, poi ci ha detto di approfittare per andare in bagno, poi perdite di tempo varie abbastanza insensate.
                  Hanno cominciato a distribuire il materiale per i quiz intorno alle 10.25.
                  Per chi mi chiedeva la tipologia di domande: di tutto...dalla mozione di sfiducia al governo all'art. 80 della Costituzione, molte sul Codice dei Contratti Pubblici e molte anche sul 165/2001, ma, ripeto, parecchio specifiche.

Commenta

Originariamente inviato da non_raccomandato Visualizza il messaggio
                    La cosa vergognosa in verità è che siamo in Italia paese di raccomandati, lecchini e corrotti.... la meritocrazia è solo una utopia ansi una chimera.....
                    Ho capito... io già avevo segnalato su questo forum è all'aifa ke nn era trasparente ke i quiz fossero preparati dall aifa stessa,sapendo ke nel concorso ci sn anke gli interni, e poi devo vedere ke un candidato arriva in ritardo e come entra lui poi si inizia?...io ragazzi ho il turno domani alle 8e30 e se vedo una cosa del genere anke domani vi avverto ke faccio saltare il concorso e kiamo la polizia. Domani per prima cosa come entro mi informo fino a ke ora sn aperti i cancelli per entrare e poi vediamo cosa accadrà...mi sn rotto le balle.

Commenta

hanno avuto i soliti problemi di riconoscimento e sono andati molto lenti....effettivamente hanno aspettato ke arrivassero altri candidati visto che la sala non era piena come si aspettavano...una volta risolti i problemi hanno potuto iniziare...io ero alle prime file e ho potuto capire ke alcuni candidati non avevano firmato e non ho visto nessun movimento sospetto di candidati arrivati durante la prova...

Commenta

Sto operando...
                      X