Domande cost e ammi e aifa a cosa si riferivano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da johnny24 Visualizza il messaggioScusate, pensate che se uno di noi si presenta in ritardo lo aspetta qualcuno? 1. Perchè dovrebbero?
2. Come cavolo fate ad avvisare?!?!?
Secondo me la prova era dura, me lo hanno confermato anche tutte le persone con cui ho parlato. Sostanzialmente economia, costituzionale e molto amministrativo, qualcosa sull'AIFA. Domande molto insidiose e poste in maniera da indurre in errore.
Commenta
-
Originariamente inviato da johnny24 Visualizza il messaggioScusate, pensate che se uno di noi si presenta in ritardo lo aspetta qualcuno? 1. Perchè dovrebbero?
2. Come cavolo fate ad avvisare?!?!?
Secondo me la prova era dura, me lo hanno confermato anche tutte le persone con cui ho parlato. Sostanzialmente economia, costituzionale e molto amministrativo, qualcosa sull'AIFA. Domande molto insidiose e poste in maniera da indurre in errore.
Se si può avvisare certo che si può appatto che tu conasca qlc o sei nella cerchia dei raccomandati o segnalati....
Commenta
-
x Chiaramart
Originariamente inviato da c Visualizza il messaggioDomande cost e ammi e aifa a cosa si riferivano?
Commenta
-
Leggo delle cose veramente vergognose. Nn sta scritto da nessuna parte che si deve aspettare un ritardatario, anke xke lo dimostra il fatto ke come è entrato lui poi il concorso è iniziato, ma nn potevano esserci anke 2 o 3 persone in ritardo? guarda caso solo lui. Vorrei sapre una cosa, dopo ke eravate tutti seduti, quando tempo vi hanno fatto aspettare per inziare, visto ke è arrivato lui e dopo avete iniziato?
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioLeggo delle cose veramente vergognose. Nn sta scritto da nessuna parte che si deve aspettare un ritardatario, anke xke lo dimostra il fatto ke come è entrato lui poi il concorso è iniziato, ma nn potevano esserci anke 2 o 3 persone in ritardo? guarda caso solo lui. Vorrei sapre una cosa, dopo ke eravate tutti seduti, quando tempo vi hanno fatto aspettare per inziare, visto ke è arrivato lui e dopo avete iniziato?
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioLeggo delle cose veramente vergognose. Nn sta scritto da nessuna parte che si deve aspettare un ritardatario, anke xke lo dimostra il fatto ke come è entrato lui poi il concorso è iniziato, ma nn potevano esserci anke 2 o 3 persone in ritardo? guarda caso solo lui. Vorrei sapre una cosa, dopo ke eravate tutti seduti, quando tempo vi hanno fatto aspettare per inziare, visto ke è arrivato lui e dopo avete iniziato?
Il commissario ha letto tutto quello che c'era sul foglio informativo, poi ci ha detto di approfittare per andare in bagno, poi perdite di tempo varie abbastanza insensate.
Hanno cominciato a distribuire il materiale per i quiz intorno alle 10.25.
Per chi mi chiedeva la tipologia di domande: di tutto...dalla mozione di sfiducia al governo all'art. 80 della Costituzione, molte sul Codice dei Contratti Pubblici e molte anche sul 165/2001, ma, ripeto, parecchio specifiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da non_raccomandato Visualizza il messaggioLa cosa vergognosa in verità è che siamo in Italia paese di raccomandati, lecchini e corrotti.... la meritocrazia è solo una utopia ansi una chimera.....
Commenta
-
hanno avuto i soliti problemi di riconoscimento e sono andati molto lenti....effettivamente hanno aspettato ke arrivassero altri candidati visto che la sala non era piena come si aspettavano...una volta risolti i problemi hanno potuto iniziare...io ero alle prime file e ho potuto capire ke alcuni candidati non avevano firmato e non ho visto nessun movimento sospetto di candidati arrivati durante la prova...
Commenta
Commenta