annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per chiara: hai ragione artt.11, 12, 13,14, 15 sono articoli che riguardano il piano di comunicazione di un ente.

Commenta

per la qualità credo ke vada bene... poi ci sono direttive sulla qualità di una p.a. e si può leggere qualkosa sul sito Qualita PA:Qualità nella Pubblica Amministrazione

Commenta

quindi anche tu pensi che per processi di comunicazione si faccia riferimetno al piano di comunicazione?

Commenta

ma sulla qualità intendi la direttiva del 2004? l ho letta...

Commenta

per processi della comunicazione, credo, ke si possa intendere anke quello
            la direttiva a cui ti riferisci è sulla rilevazione della qualità da parte dei cittadini(customer satisfaction)
            c'è un'altra direttiva del 2006 :
            http://www.innovazionepa.gov.it/medi...va_qualita.pdf

Commenta

ciao ragazzi sapete dirmi precisamente dov'è l'entrata est- padiglione 1 della fiera di roma..io vengo con la macchina....

Commenta

qualcuno mi può dire cosa dovrei vedere rispettivamente del diritto amministrativo e del diritto costituzionale?

Commenta

diritto amministrativo:attività amministrativa; procedimento amministrativo, l.241/90; gli atti amministrativi:elementi, principali categorie, vizi, rimedi(ricorsi e autotutela); dirigenza; qualkosa sull'atttività contrattuale(elementi)

per diritto costituzionale io mi ripeto lalegge costituzionale 3/2001; l'ordinamento costituzionale italiano; gli organi costituzionali; i diritti e i doveri dei cittadini; l'organizzazione amministrativa e giurisdizionale dello Stato

Commenta

La customer satisfaction non credo abbia a che vedere con le materie d'esame.
                    Non l'ho mai incontrata....magari leggerò solo qualche definizione.

Commenta

penso che la customer satisfaction si riferisca alla qualità del servizio...

Commenta

Sto operando...
                      X