annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono d'accordo con fabrizio, secondo me bisogna solo leggere la parte relativa alla disciplina del lavoro.
    la riforma brunetta sconvolge completamente il dlgs 165/2001, gli articoli sono tutte modifiche...

Commenta

Ma se si riesce a superare la prova preselettiva, stesso in giornata fanno sostenere anche la prova scritta?

Commenta

No, per quanto possano essere efficienti non ci sarebbe il tempo materiale per svolgere anche la prova scritta nello stesso giorno; per alcune figure la prova preselettiva prevede anche un secondo turno pomeridiano.

Commenta

Buondì. stavo riguardando le materie delle prove e ho un dubbio. mi sapreste dire a cosa si riferisce il "sistema di gestione della qualità". Grazie mille

Commenta

Capisco...ma le prove preselettive si baseranno sempre sulle materie della prova scritta?

Commenta

Le prove preselettive si baseranno sulle materie elencate nell'articolo 7 di ogni bando; le consiglio di tornare indietro nella lettura della discussione, sicuramente troverà le risposte a qualsiasi suo dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da mollica Visualizza il messaggio
                Capisco...ma le prove preselettive si baseranno sempre sulle materie della prova scritta?
                le prove preselettive si basano su tutte le materie citate nell'art 7 del bando, anche quelle previste per il colloquio

Commenta

Allora la vedo proprio difficile :-(( Cmq grazie per le info ed in bocca al lupo.

Commenta

Ciao ragazzi..io invece arrivero' il 16 in aereo...come faccio dall'aereoporto fiumicino ad arrivare alla fiera? e poi rientro sempre in aereo alle 21...secondo voi ci riesco coi tempi per quanto riguarda il rientro considerando che la prova inizia alle 14?.datemi consigli...mi è venuta l'ansia...grazie

Commenta

Laur81, dipende da che ora finisci l'esame. dovrai stare all'aeroporto un'ora prima, alle 20 quindi...dalla fiera in macchina impieghi massimo 10 minuti per arrivare in aeroporto....non di più.
                      Basta prendere il trenino, semplicissimo.
                      Al massimo, segnati il numero del taxi (06.3570), non si sa mai....tanto dalla fiera a fiumicino non è costoso!

Commenta

Sto operando...
                      X