dunque ricapitoliamo: Derfel dice che studierà il Bosi ma di che materia scienze delle finanze? e poi economia micro e macro? sono queste le due materie della seconda prova?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ghiroso Visualizza il messaggiodunque ricapitoliamo: Derfel dice che studierà il Bosi ma di che materia scienze delle finanze? e poi economia micro e macro? sono queste le due materie della seconda prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioper domande di cultura generale cosa si intende normalmente?? non mi è ancora capitato nei concorsi...
penso che queste dipendano soprattutto dall'agenzia che cura la prova preselettiva...
ho visto libricini della Simone (mi pare sui 9 euro) per i quiz di cultura generale... probabilmente me ne prenderò unowe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da ghiroso Visualizza il messaggiodunque ricapitoliamo: Derfel dice che studierà il Bosi ma di che materia scienze delle finanze? e poi economia micro e macro? sono queste le due materie della seconda prova?
per economia... immagino, non essendo specificato nel bando un aggettivo, che si tratti di economia politica, e non di economia aziendalewe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioper domande di cultura generale cosa si intende normalmente?? non mi è ancora capitato nei concorsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCiao Laura, a quale profilo ti riferisci? Per quelli di istruttore e coadiutore amministrativo, leggendo il bando, non mi sembra che le prove vertano su domande di cultura generale, o mi sbaglio?!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiomi riferisco al bando per coadiutore..
Commenta
-
sì è scritto sul bando
ma fai attenzione: se ci vai da concorsi.it: il collegamento è errato e ti rimanda al bando per collaboratore anzichè di coauditore... (a tal proposito lo segnalo ad Olim o altri responsabili che facciano la correzione)
devi quindi andare sul sito AIFA e lì scaricare il bando per coauditorewe band of brothers
Commenta
Commenta