annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dunque ricapitoliamo: Derfel dice che studierà il Bosi ma di che materia scienze delle finanze? e poi economia micro e macro? sono queste le due materie della seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da ghiroso Visualizza il messaggio
      dunque ricapitoliamo: Derfel dice che studierà il Bosi ma di che materia scienze delle finanze? e poi economia micro e macro? sono queste le due materie della seconda prova?
      pensate che uscirà un manuale come per gli altri concorsi pubblici e anche un archivio informatico per i quiz?

Commenta

per domande di cultura generale cosa si intende normalmente?? non mi è ancora capitato nei concorsi...

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
          per domande di cultura generale cosa si intende normalmente?? non mi è ancora capitato nei concorsi...
          A me è capitato alle preselettive del concorso per la camera di commercio di Roma: c'erano domande di storia, letteratura e cinema (!!!)
          penso che queste dipendano soprattutto dall'agenzia che cura la prova preselettiva...
          ho visto libricini della Simone (mi pare sui 9 euro) per i quiz di cultura generale... probabilmente me ne prenderò uno
          we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da ghiroso Visualizza il messaggio
            ipotizzando che per "regolazione dei mercati" si intenda l'attività di regolamentazione e altri interventi pubblici similari

per economia... immagino, non essendo specificato nel bando un aggettivo, che si tratti di economia politica, e non di economia aziendale
            we band of brothers

Commenta

salve. nessuno si è iscritto al concorso per collaboratore dell'organizzazione e della comunicazione?

Commenta

Ciao Laura, a quale profilo ti riferisci? Per quelli di istruttore e coadiutore amministrativo, leggendo il bando, non mi sembra che le prove vertano su domande di cultura generale, o mi sbaglio?!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                  Ciao Laura, a quale profilo ti riferisci? Per quelli di istruttore e coadiutore amministrativo, leggendo il bando, non mi sembra che le prove vertano su domande di cultura generale, o mi sbaglio?!!!
                  mi riferisco al bando per coadiutore..

Commenta

mi riferisco al bando per coadiutore..
                    C'è scritto sul bando?

Commenta

sì è scritto sul bando
                      ma fai attenzione: se ci vai da concorsi.it: il collegamento è errato e ti rimanda al bando per collaboratore anzichè di coauditore... (a tal proposito lo segnalo ad Olim o altri responsabili che facciano la correzione)
                      devi quindi andare sul sito AIFA e lì scaricare il bando per coauditore
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X