Originariamente inviato da emysword
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioGrazie Laura, lo spero anche io... anche se comunque la domanda qui la invio ugualmente... anche perchè chissà se e quando poi si verrà assunti...
per la regolazione penso basti prendere il Bosi (rimpiango di non averlo preso prima, per gli scritti del MEF: ci sto trovando quasi tutti gli argomenti... se avessi studiato sul Bosi avrei preso un punteggio più elevato!)
Economia Politica... non saprei quale testo consigliarti: io ho preso 2 compendi e li ho integrati col mio vecchio libro di economia dell'università e con qualcosa scaricato da internet.
In cosa sei laureata, economia o giurisprudenza?
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiolaureata in economia... ma ho studiato + diritto nell'ultimo anno che economia.... cmq prenderò il Bosi e su economia politica vedrò di trovare qualcosa...
Comunque penso che un buon manuale universitario, anche se vecchio, vada bene: oltre il 90% dei concetti sono quelli storici (neoclassici, Keynes, monetaristi, ecc.), basta poi cercare di integrare queste basi con qualche cosa di più recente e quello in parte l'ho trovato nei compendi, in parte si può trovare su internetwe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioil bosi è del 2000 però.... non sarà vecchietto???we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da barbarella09 Visualizza il messaggioCiao a tutti, vorrei partecipare ai bandi amministrativi....vcosa si intende per economia e regolazione dei mercati?Esiste qualche testo specifico?Graziewe band of brothers
Commenta
-
06 39993, ti fai passare chi si occupa del concorso e gli spieghi il problema... secondo me hanno fatto un errore.. visto che dobbiamo portare la domanda firmata avrebbero dovuto prevedere l'invio del file per e-mail... in questa maniera si poteva stampare anche in un momento successivo... io l'ho anche suggerito al tipo che mi ha risposto...
Commenta
Commenta