annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da emysword Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! io ho compilato la domanda on line, ma nn avendo al momento la stampante disponibile, ho salvato la pagina per stamparla in un secondo momento...mi sono però accorta che la pagina non è stata salvata benissimo,anche se comunque tutti i dati personali sono ben leggibili. Secondo voi sarà un problema???
    tranquilla è successo anche a me.. ho chiamato la praxi a roma e mi hanno assicurato che non è importante il formato di stampa...

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
      Grazie Laura, lo spero anche io... anche se comunque la domanda qui la invio ugualmente... anche perchè chissà se e quando poi si verrà assunti...

per la regolazione penso basti prendere il Bosi (rimpiango di non averlo preso prima, per gli scritti del MEF: ci sto trovando quasi tutti gli argomenti... se avessi studiato sul Bosi avrei preso un punteggio più elevato!)
      Economia Politica... non saprei quale testo consigliarti: io ho preso 2 compendi e li ho integrati col mio vecchio libro di economia dell'università e con qualcosa scaricato da internet.
      In cosa sei laureata, economia o giurisprudenza?
      laureata in economia... ma ho studiato + diritto nell'ultimo anno che economia.... cmq prenderò il Bosi e su economia politica vedrò di trovare qualcosa...

Commenta

il bosi è del 2000 però.... non sarà vecchietto???

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
          laureata in economia... ma ho studiato + diritto nell'ultimo anno che economia.... cmq prenderò il Bosi e su economia politica vedrò di trovare qualcosa...
          beh siamo in una situazione simile: ho ripreso economia per il concorso al MEF, ma prima (...e anche "durante") ho studiato soprattutto diritto per altri concorsi...
          Comunque penso che un buon manuale universitario, anche se vecchio, vada bene: oltre il 90% dei concetti sono quelli storici (neoclassici, Keynes, monetaristi, ecc.), basta poi cercare di integrare queste basi con qualche cosa di più recente e quello in parte l'ho trovato nei compendi, in parte si può trovare su internet
          we band of brothers

Commenta

Ciao a tutti, vorrei partecipare ai bandi amministrativi....vcosa si intende per economia e regolazione dei mercati?Esiste qualche testo specifico?Grazie

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              il bosi è del 2000 però.... non sarà vecchietto???
              ho preso la nuova edizione, del 2010
              we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da barbarella09 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, vorrei partecipare ai bandi amministrativi....vcosa si intende per economia e regolazione dei mercati?Esiste qualche testo specifico?Grazie
                basta leggere i messaggi precedenti in questo topic (non sono nemmeno 2 pagine) si parlava proprio di questo...
                we band of brothers

Commenta

Anche io mi sono iscritto!!!
                  Per la parte di regolazione dei mercati credo sia robba di micro e macroeconomia.
                  Amat Victoria Curam

Commenta

ragazzi,
                    io nn sono riuscita a salvare la domanda compilata e, non essendo collegata a una stampante, l'ho persa l'ho ricompilata da un altro pc ma ora ho un nuovo identificativo...come devo fare? HO inviato anche un'email ma nessuna risposta....qual'è il numero per chiamare praxi?

Commenta

06 39993, ti fai passare chi si occupa del concorso e gli spieghi il problema... secondo me hanno fatto un errore.. visto che dobbiamo portare la domanda firmata avrebbero dovuto prevedere l'invio del file per e-mail... in questa maniera si poteva stampare anche in un momento successivo... io l'ho anche suggerito al tipo che mi ha risposto...

Commenta

Sto operando...
                      X