annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amarilla Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema di paololeone... A cosa sono volte le analisi delle urine?
    Amarilla le analisi dell urina a quanto ho capito le fanno proprio come "esami tossicologici" quindi per vedere se fai uso di cannabinoidi o altre droghe, vorrei proprio sapere quando e come faranno questo tipo di esame, ma non credo diano preavviso....

Commenta

VISITE MEDICHE

leggete da pag 459 per una decina di pagine.

Comunque sono sempre visite mediche, nulla di trascendentale, e a meno che abbiate problemi seri.... non c'è nulla da preoccuparsi.

Per quanto riguarda gli assunti, hanno firmato clausola di riservatezza, quindi non aspettatevi di ricevere da loro notizie molto dettagliate, almeno su alcuni argomenti, anzi ringraziamo alcuni perchè ancora seguono il forum......

in bocca al lupo a tutti

Commenta

Io non ne faccio uso abituale, però mi è capitato un mese fa circa. Penso non ci siano più tracce.
        Vado a leggere comunque, grazie!

Commenta

"Bloccano Italo per un marciapiede" - Il Resto Del Carlino - Rimini

Commenta

La soluzione da parte di NTV, in caso non dovesse esserci adeguamento da parte di quegli infami di RFI, è comunque già stata trovata (ma è un palliativo, in attesa dei doverosi lavori di adattamento).

Commenta

Originariamente inviato da Ignaro_87 Visualizza il messaggio
              La soluzione da parte di NTV, in caso non dovesse esserci adeguamento da parte di quegli infami di RFI, è comunque già stata trovata (ma è un palliativo, in attesa dei doverosi lavori di adattamento).
              e qual'è? un gradino?

Commenta

Sostanzialmente sì, delle pedane rimovibili che di volta in volta dovranno essere piazzate a mano per facilitare la salita: questo finchè non verrà sconfitto il mafioso ostacolamento da parte di RFI/Trenitalia

Commenta

Originariamente inviato da Ignaro_87 Visualizza il messaggio
                  Sostanzialmente sì, delle pedane rimovibili che di volta in volta dovranno essere piazzate a mano per facilitare la salita: questo finchè non verrà sconfitto il mafioso ostacolamento da parte di RFI/Trenitalia
                  della serie "facite ammuina"!

Commenta

ciao a tutti sono nuovo qui, volevo raccontarmi la mia e vedere se qualcuno sa drimi qualcosa in più su quello che mi attenderà. Due settimane fa mi ha chiamato l'Adecco e mi ha informato che ero stato selezionato per la figura di Steward etc per la nuova line adriatica in prossima apertura. Ho fatto un primo colloqui telefonico (dove mi hanno chiesto se avevo tatuaggi in luoghi visibili etc.), superato il primo step mi hanno inviato per mail un test di inglese, una serie di domande da completare con la parola mancante (45 sec a domanda). Finito questo se avessi superato il 35% delle domande avrei avuto accesso al terzo Step che è stato 3 giorni fa a Bologna. Prima colloquio di gruppo, un format con una serie di domande alle quali rispondere e poi colloquio individuale (in parte in inglese). Driiiiin mi hanno chiamato per dire che avevo passati anche questo step e mi sono arrivate le 130 domande psico-attitudinali. compilato anche questo questionario mi ha chiamato l'Adecco dicendomi che devo andare settimana prox a Firenze a sostenere un'ennesimo colloquio.... qualcuno lo ha gia fatto? mi sapreste dire in che cosa consiste e se è l'ultimo????? Cercando un po ho visto che questi colloqui tramite Adecco sono "nuovi" e che prima le selezioni di NTV erano leggermente diverse...Grazie a chiunque risponderà!

Commenta

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...gliare/523385/

Commenta

Sto operando...
                      X