annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://www.adecco.it/it-IT/spazio-ca...TV_Milano.aspx

Nulla vieta che tu possa mandare il curriculum a ntv direttamente! Ma a che pro? Le selezioni avvengono tramite Adecco e ti devi candidare tramite loro!
    Non ti fare tutte queste domande.. tu candidati e per il seguito poi lo saprai.. In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
      http://www.adecco.it/it-IT/spazio-ca...TV_Milano.aspx

Nulla vieta che tu possa mandare il curriculum a ntv direttamente! Ma a che pro? Le selezioni avvengono tramite Adecco e ti devi candidare tramite loro!
      Non ti fare tutte queste domande.. tu candidati e per il seguito poi lo saprai.. In bocca al lupo!

Grazie quindi sono ancora aperti questi concorsi,domani lo spedirò sicuramente ma c'è chance con un diploma o è necessaria una laurea? speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da IlPrincipe56 Visualizza il messaggio
        Grazie quindi sono ancora aperti questi concorsi,domani lo spedirò sicuramente ma c'è chance con un diploma o è necessaria una laurea? speriamo bene!
        no non è necessaria una laurea, solo tanta taaaaantaaaaa fortuna......

Commenta

no non è necessaria una laurea, solo tanta taaaaantaaaaa fortuna......
          Speriamo dopo quanto più o meno ti chiamano per le prime cose?
          Grazie per la tua attenzione!

Commenta

Ciao a tutti sono nuovo sul sito!
            Ho letto delle cose che mi hanno spaventato... Mercoledi ho il colloquio con Adecco e ad essere sincero non ho capito bene quello che mi aspetta, se il test d'inglese lo fanno in quel momento oppure al CT...
            Su altri siti ho letto che ti fanno presentare in italiano e ti interrompe l'insegnante d'inglese con domande in inglese... E' vero?
            All'inizio ero tranquillo... ora ho un ansia terribile ...
            Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da antho.sp Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti sono nuovo sul sito!
              Ho letto delle cose che mi hanno spaventato... Mercoledi ho il colloquio con Adecco e ad essere sincero non ho capito bene quello che mi aspetta, se il test d'inglese lo fanno in quel momento oppure al CT...
              Su altri siti ho letto che ti fanno presentare in italiano e ti interrompe l'insegnante d'inglese con domande in inglese... E' vero?
              All'inizio ero tranquillo... ora ho un ansia terribile ...
              Grazie!!!

Bah che io sappia all'Adecco c'è solo il colloquio di gruppo e singolo,questa cosa dell'insegnante inglese mi è nuova... ti posso chiedere dove ti sei candidato e quando?

Commenta

ragazzi,
                nel passato il test d'inglese, oltre al momento della candidatura online, si è sempre fatto nella prima fase dell'assessment (studio staff e ora adecco).
                Comunque se non lo sapete per mercoledi non lo saprete nemmeno al colloquio tecnico. O no?
                Certo, potete sempre prepararvi sulle solite cose: dati personali, esperienze lavorative pregresse, vacanze effettuate etc etc etc, in inglese ovviamente
                In bocca al lupo

Commenta

ragazzi,
                  nel passato il test d'inglese, oltre al momento della candidatura online, si è sempre fatto nella prima fase dell'assessment (studio staff e ora adecco).
                  Comunque se non lo sapete per mercoledi non lo saprete nemmeno al colloquio tecnico. O no?
                  Certo, potete sempre prepararvi sulle solite cose: dati personali, esperienze lavorative pregresse, vacanze effettuate etc etc etc, in inglese ovviamente
                  In bocca al lupo
                  A dire il vero non è tanto per il mio inglese, dato che ho un diploma BEC d'inglese commerciale. E colloqui in inglese ne ho già fatti ma ovviamente dipende come si pongono le persone, nel senso se ti mettono a tuo agio o meno. Io mi sono candidato a Firenze per Steward

Commenta

Una curiosità..Cosa viene chiesto solitamente nel colloquio tecnico?

Commenta

Ragazzi la data del colloquio con Adecco si avvicina.... E non ho ancora capito bene cosa mi aspetta.... Qualcuno puo' aiutarmi? :-) Grazie !!

Commenta

Sto operando...
                      X