ciccio e pinho, ho chiamato oggi lo 06 422 991 e ho chiesto dell'esito della visita medica, ma non mi hanno potuto risp perche quelli dell'ufficio addetto erano sotto con i nuovi colloqui. Ma vi hanno detto se ci faranno sapere per tel e mail o per posta?ovviamente entro quando non lo sapete neanche voi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
ciao a tutti ragazzi,
devo dare ragione a birmania...bisogna capire una cosa: ognuno ha una sua specificitá. non è che se unp non è stato preso anche tutti gli altri che non hanno avuto risp sono nella stessa situazione! non è che l azienda prende a stock!!! c è chi è chiamato subito, chi dopo un mese, chi dopo mesi e chi è ancora in attesa da più di un anno!!!! ognuno ha una sua condizione. e quando birm vi dice di non illudervi troppo non è per segarvi subito, ma per consigliarvi di prenderla un po' come viene, perchè i tempi possono essere brevissimi o lunghissimi. e quando c è chi dice che vuole un lavoro "serio"
posso dire che ti capisco benissimo in quanto la mia situaz era ancora peggiore della tua. ho iniziato la selez a febbraio e l ho finita a settembre. all inizio aspettavo sempre la loro chiamata e quando non ci ho pensato più e nemmeno ci speravo...paf...arieccoli!! nel fratt ho fatto la mia vita ma sono riuscita a reincrociarla con la loro. ma ripeto: l'aziena ha i suoi tempi che...conosce solo lei!!!!!
Commenta
Commenta