annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciccio e pinho, ho chiamato oggi lo 06 422 991 e ho chiesto dell'esito della visita medica, ma non mi hanno potuto risp perche quelli dell'ufficio addetto erano sotto con i nuovi colloqui. Ma vi hanno detto se ci faranno sapere per tel e mail o per posta?ovviamente entro quando non lo sapete neanche voi

Commenta

stefano io sapevo ke ci facevano sapere in entrambi i casi ma nn specificarono in ke modo, xò se nn ricordo male x mail o telefono xkè x posta nn credo. x i tempi nn ho la più pallida idea a dirti la verità

Commenta

se la visita andava male lo dicevano subito perchè hai 10 giorni di tempo per poter fare, in caso, ricorso...( mio padre è stato 40 anni macchinista ) cmq sia NTV che decide cmq sia chi chiamare e come fare la graduatoria , cmq per mail o telefono contattano
        Ultima modifica di Francesco100688; 19-12-2012, 12:30. Motivo: aggiunta

Commenta

ma lo psicologo mi aveva fatto vedere un foglio e mi aveva detto che mi sarebbe arrivato a casa...mah vabbè aspettiamo, mi hanno detto al tel che c'è da aspettare ancora...cerchiamo altro intanto ahaha

Commenta

è strano ke dp tt qst tempo nn si sappia ancora nnt... tra l'altro noi nn sappiamo se siamo stati gli unici o meno ad esser stati kiamati

Commenta

di sicuro siamo tra quelli chiamati

Commenta

ciao a tutti ragazzi,
                devo dare ragione a birmania...bisogna capire una cosa: ognuno ha una sua specificitá. non è che se unp non è stato preso anche tutti gli altri che non hanno avuto risp sono nella stessa situazione! non è che l azienda prende a stock!!! c è chi è chiamato subito, chi dopo un mese, chi dopo mesi e chi è ancora in attesa da più di un anno!!!! ognuno ha una sua condizione. e quando birm vi dice di non illudervi troppo non è per segarvi subito, ma per consigliarvi di prenderla un po' come viene, perchè i tempi possono essere brevissimi o lunghissimi. e quando c è chi dice che vuole un lavoro "serio"
                posso dire che ti capisco benissimo in quanto la mia situaz era ancora peggiore della tua. ho iniziato la selez a febbraio e l ho finita a settembre. all inizio aspettavo sempre la loro chiamata e quando non ci ho pensato più e nemmeno ci speravo...paf...arieccoli!! nel fratt ho fatto la mia vita ma sono riuscita a reincrociarla con la loro. ma ripeto: l'aziena ha i suoi tempi che...conosce solo lei!!!!!

Commenta

stefano, francesco ho appena ricevuto una mail da ntv dv mi dicevano il superamento delle visite mediche e l'idoneità.
                  Mi hanno detto ke dv aspettare una loro comunicazione x la successiva fase di selezione.. Voi?

Commenta

anche io sono stato contattato oggi pomeriggio via mail del superamento della visita medica...un altro passo avanti

Commenta

Scusate il ritardo ma non ero a casa, confermo la partecipazione....avanti tutta

Commenta

Sto operando...
                      X