annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qulacuno mi puo dire qual è lo stipendio nel periodo di prova?a che ore inizia il lavoro, quante ore si lavora e quanti giorni?io sono da milano...grazie

Commenta

Originariamente inviato da letaadam Visualizza il messaggio
      qulacuno mi puo dire qual è lo stipendio nel periodo di prova?a che ore inizia il lavoro, quante ore si lavora e quanti giorni?io sono da milano...grazie

Nel periodo di formazione :Se lo fai nella sede dove hai tu hai scelto di candidarti ovvero Milano allora 500 euro altrimenti fuori sede 1000 euro...perchè potresti fare la formazione anche a Roma. dipende dalla disponibilità di aule...so che in qst periodo dovremo studiare molto e superare degli esami che faremo in alcune settimane,poi per il resto non lo so...

Commenta

grazie miriam

Commenta

Buonasera a tutti, c'è qualcuno dei ragazzi che hanno le selezioni il 9 novembre per operatori d'impianto a milano o altre sedi? a me hanno inviato la convocazione per giorno 19 novembre per recarmi a Roma per le visite mediche. Qualcuno sa bene in cosa consistono?

Commenta

AnNA* a pag 459 scrive:

"Le visite (fatte oggi) consistono in prelievo, esame tossicologico, spirometria, otorino, ecg, visita cardiologica, vista, visita generica, audiometrica, esame psicologico/visita psicoattitudinale ... se non dimentico nulla....ma è già abbastanza, son uscita distrutta!!!"
            Ciao e in bocca al lupo

Commenta

sai per caso in cosa consistono le visite psicologiche e psicoattitudinali? grazie e crepi il lupo

Commenta

guarda qui ne parlano, ma non dicono nulla
                Trenomio.it Forums-viewtopic-Nuove assunzioni NTV

Commenta

nessuno che le abbia passate di persona qui nel forum?

Commenta

si qualcuno le ha passate, ma piu' di quanto detto sopra non è stato finora scritto

Commenta

ciao francesco, io ho fatto le selezioni il 9 novembre a milano..
                      sicuramente l'abbiamo fatto insieme xkè ricordo il nome ma nn riesco ad associare la faccia.

Commenta

Sto operando...
                      X