qulacuno mi puo dire qual è lo stipendio nel periodo di prova?a che ore inizia il lavoro, quante ore si lavora e quanti giorni?io sono da milano...grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da letaadam Visualizza il messaggioqulacuno mi puo dire qual è lo stipendio nel periodo di prova?a che ore inizia il lavoro, quante ore si lavora e quanti giorni?io sono da milano...grazie
Nel periodo di formazione :Se lo fai nella sede dove hai tu hai scelto di candidarti ovvero Milano allora 500 euro altrimenti fuori sede 1000 euro...perchè potresti fare la formazione anche a Roma. dipende dalla disponibilità di aule...so che in qst periodo dovremo studiare molto e superare degli esami che faremo in alcune settimane,poi per il resto non lo so...
Commenta
-
AnNA* a pag 459 scrive:
"Le visite (fatte oggi) consistono in prelievo, esame tossicologico, spirometria, otorino, ecg, visita cardiologica, vista, visita generica, audiometrica, esame psicologico/visita psicoattitudinale ... se non dimentico nulla....ma è già abbastanza, son uscita distrutta!!!"
Ciao e in bocca al lupo
Commenta
Commenta