annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In bocca al lupo

Originariamente inviato da Blackbird Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta al forum. Ho fatto questa settimana il colloquio a Milano con NTV per la posizione di hostess di terra a Bologna (e sinceramente non sono molto soddisfatta di com'è andata). Si sa quando cominceranno i prossimi corsi di formazione? Indicativamente quando ci faranno sapere i risultati della selezione? Perché leggendo gli altri post, mi pare che l'attesa possa variare da pochi giorni a diversi mesi...
    Ciao,
    Ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua selezione.una curiosità'?hai scelto tu Bologna come sede o te l'hanno proposta loro?
    I tempi di attesa variano molto,ma se sei piaciuta ,ti chiamano subito.

Commenta

ciao lachi, che piacere sentirti, Come va? Sicuramente i tempi di attesa sono variabili, però credo che siano di mooooolto inferiori a quelli passati, perchè il cerchio si sta restringendo e le linee del nord sono prossime a partire e quindi il personale deve essere al completo, anche se c'è, penso un gran via via di gente: tra quelli che se ne vanno spontaneamente e quelli che vengono mandati via!
      Auguri a tutti

Commenta

Hostess-steward di stazione - Firenze - Offerta di lavoro 221287 - Lavoratorio.it

Commenta

...e invece le mie sensazioni erano giuste! Proprio ieri mi è arrivata l'email nefasta della Adecco...pace! Non credo di essere molto tagliata per questo tipo di lavoro -durante il colloquio mi sono persino sentita a disagio in certi momenti. Comunque l'avevo scelta io Bologna, dato che ci abito. In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ciao a tutti segnalo questa pagina su facebook dedicata al personale treno e terra Italo https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/personaleitalo Buona giornata

Commenta

Ciao Ragazzi, qualcuno di voi è stato invece contattato per sostenere un colloquio per posizioni di stagista?!

Commenta

Raga qualcuno invece ha fatto il colloquio per hostess a bordo treno a milano il 25 settembre ???? e stato ricontattato per sapere l'esito per andare a fare le visite mediche????

Commenta

toc toc.. c'è nessuuunoooo?

Commenta

oh è vero!!! ma ormai i giochi sono quasi fatti...poco movimento..

Commenta

e già!
                      andiamo verso la" morte" naturale della discussione!

AUGURONI A CHI CE L'HA FATTA E A CHI STA PER FARCELA E A CHI RESISTERA' A FARCELA!

Bianuccia,
                      non ti ho mai voluto "disturbare" in questo lasso di tempo. Che staffà? Stai asstudià? STAI ON THE JOB, ON THE PLACE, ON THE TRAIN, ON THE STATION ANDO' STAI?

Cara Bian, immagino tu stia terminando il tuo iter formativo e sarai diventata una perfetta..... diccelo tu, quando vuoi e quando puoi (Ti vediamo per caso, su quelle foto pubblicate sulla pagina facebook di italo treno?) Hanno recentementee aperto Padova, Venezia e a rigor di logica (ma quale?) dovresti essere da quelle parti, visto che sono state le ultime stazioni a partire. O no?
                      Bian, a parte gli scherzi ...., sei l'unica di questo forum, oltre ignaro e forse pochi altri, che l'hanno apertamente dichiarato, e dei tempi che furono, che ce l'ha fatta o sta facendo ( Non so a che punto stai). Mi piacerebbe, in un futuro prossimo, incontrarti su Italo (la vedo un pò dura, perchè trovo che i sedili siano un pò scomodi per me. Sai ad una certa età e poi forse dovresti stare a terra) Ma sicuramente, non mancherò di passare per casa italo, e, allora, li andò scappi?
                      Un abbraccione e fatti sentire

Commenta

Sto operando...
                      X