annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah ragazzi, per curiosità......ma quali sono i casi in cui si viene scartati alle visite mediche ? A parte la vista, l'altezza,l'udito e droga rilevata nel sangue ???

Anche un "tot" tasso di alcool potrebbe non far passare le visite mediche ?

Commenta

ciao uccellino..... per il contatto...chi cerca trova!!!!

Commenta

Bian perdonami, non mi sembra il caso di giocare ! :-p

Mi contatteresti tu a questa mail ? topper87@libero.it grazie :-)

Commenta

ok uccellino, non volevo giocare. é solo che non mi andava di riscriverla

Commenta

ciao birmania, non è che non voglio rispondere o che non posso, è solo che sono materie cosí specifiche che non sono rilevanti ai fini delle selezioni. se scrivessi nello specifico non avrebbe senso per nessuno.
            Ultima modifica di bian; 17-09-2012, 08:36.

Commenta

beh bian, ci sono tante cose che sono state chieste(e date risposte), che non erano strettamente attinenti con il momento della selezione in quanto tale, ma con quelli immediatamente successivi e che comunque riguardano, in ogni caso, l'iter, che ricordiamolo, termina solo con il superamento del periodo di prova del contratto.
              Comunque, al di la della mera elencazione delle stesse, che credo, in ogni caso, sarebbe stata comunque interessante per molti, avremmo apprezzato anche solo ed eventualmente conoscerne gli argomenti a carattere generale. Ma capisco la tua reticenza e non ti preoccupare Buon studio e alla grande. Un abbraccioooooooone!

Commenta

Qualcuno/a che deve fare le visite mediche il 27 settembre a Roma ?

Commenta

Originariamente inviato da Uccellino Visualizza il messaggio
                  Qualcuno/a che deve fare le visite mediche il 27 settembre a Roma ?
                  Ciao! Posso chiederti quando hai fatto il colloquio tecnico? L'hai fatto a Roma? Dopo quanto ti hanno chiamato? scusa le tante domande ma è per orientarmi un po'!=)

Commenta

Purtroppo si, sono dovuto scendere a Roma per il CT. L'ho fatto ai primi di giugno. Mi hanno chiamato pochi giorni fa

Commenta

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta al forum. Ho fatto questa settimana il colloquio a Milano con NTV per la posizione di hostess di terra a Bologna (e sinceramente non sono molto soddisfatta di com'è andata). Si sa quando cominceranno i prossimi corsi di formazione? Indicativamente quando ci faranno sapere i risultati della selezione? Perché leggendo gli altri post, mi pare che l'attesa possa variare da pochi giorni a diversi mesi...

Commenta

Sto operando...
                      X