annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...Ah birmà!!!!! ma mi hai fatto sgamare subitosubito!!
    Diciamo che confermo e non confermo, nel senso che ancora non so dove sarò "collocata" (è in fase di sviluppo..) e nn ho ben capito se ho 2 o 3 mesi di prova....hai visto come sono attenta????!!!! Cmq sì, il contratto è firmato.
    Mi ricordo del tuo commento, ma tu la sai lunga!!!!
    A prop della reticenza, non è solo questione di privacy contrattuale, ma già da mesi avevo fatto cancellare ad Olim i miei post in cui specificavo troppo e poi mi sono eclissata, proprio per non essere troppo visibile al forum.
    Cmq grazie per il brindisi, sarò qui a leggervi e a rispondere...fin dove ritengo opportuno!
    Ora attendo solo di brindare per qualcun altro...

Commenta

sgama in che senso? Se vedi il tuo messaggio (che non hai fatto cancellare) a Diva del 6 Luglio sei tu che dici....
      Io innocente sono
      Al di la del fatto, che "IO" mi "ricordo" TUTTO! E chissà che come te non la racconta giusta...!!!

Commenta

ragazze e ragazzi,
        mi rivolgo a coloro che non ce l'hanno fatta, ma soprattutto a quelli/e che erano ad un pelino dall'essere già dentro e ne sono usciti/e con grande malessere!
        Come state? spero abbiate superato il disagio e che abbiate trovato un altro lavoro o raggiunto un po' piu' di serenità.
        Un caro abbraccio!

Commenta

errata corrige: ...non la racconti giusta....

Commenta

Bian, se stai cominciando/hai cominciato a fare TS a Roma, ci conosceremo sicuramente

Commenta

Ciao Bir
              che piacere sentirti.. e sentire tutti voi..
              Attualmente sono ancora senza lavoro. Tutto quello che mi viene offerto si basa su 5 euro all'ora dove per raggiungere almeno 800 euro mensili e riuscire a pagarmi l'affitto devo fare straordinari fino a mezzanotte..Due palle..
              E poi c'è questa cosa... che mi fa venire il sangue al cervello.
              Non sono stata assunta perche' stavo sulle palle al train manager, ok, perche' questa è l'Italia. Me ne sono fatta una ragione.
              Avevo un'ottima media agli esami.. quindi penso.. che in fondo tre righe scritte che dicano che io cmq ho frequentato quel corso di m*** di hostess ho pure il diritto di averle.. O no??
              Io alla fine il corso l'ho frequentato e pure con risultati.. Perche' l'uomo dalle occhiaie piu' nere che ci siano ha detto che non ho diritto manco a quello??

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
              ragazze e ragazzi,
              mi rivolgo a coloro che non ce l'hanno fatta, ma soprattutto a quelli/e che erano ad un pelino dall'essere già dentro e ne sono usciti/e con grande malessere!
              Come state? spero abbiate superato il disagio e che abbiate trovato un altro lavoro o raggiunto un po' piu' di serenità.
              Un caro abbraccio!

Commenta

perche è un str....!!!

Baby
                come sono contenta che ti sei fatta risentire. Che hai fatto, poi ci sei andata a sentire le motivazioni e veramente è quella che stavi sulle palle al train manager (che sicuramente sarà cosi')? Assurdi!!! Mi dispiace che sei ancora senza lavoro, è un periodaccio per tutti! Che magra consolazione! Spero comunque che tu stia meglio e cerca di non pensarci piu', anche perchè non ne devi fare un fatto personale, non sei tu che non andavi SONO LORO. Del resto le hai lette le esperienze anche delle altre ragazze: sono paradossali! Quindi TU SEI OK!
                Fatti sentire piu' spesso e un caro saluto

Commenta

Uhm, ma i TM non contano una fava...xD possibile che sia stata veramente l'opinione di un singolo? Di solito le persone si fanno "girare" proprio per non giudicarle in base al giudizio di un'unica persona, che potrebbe andare a simpatia.

Commenta

scusa volevo dire station manager, uno di quelli che ci giudicava durante il toj. (

Originariamente inviato da Ignaro_87 Visualizza il messaggio
                    Uhm, ma i TM non contano una fava...xD possibile che sia stata veramente l'opinione di un singolo? Di solito le persone si fanno "girare" proprio per non giudicarle in base al giudizio di un'unica persona, che potrebbe andare a simpatia.

Commenta

Ciao Ignaro. No, non sarò a Roma ma a Milano. Sarà per la prossima!

Commenta

Sto operando...
                      X