annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lachi Visualizza il messaggio
    Ciao railwaywoman,
    Ho letto la tua lettera bellissima e mi sono rivista in quello che e ' successo a me,in un altro ruolo e altra stazione.
    Hai ragione SU tutto e come scrivo io nei post delle pagine precedenti sono contenta che sia finita.
    A me hanno mandato una lettera dagli avvocati dicendo che avevo consegnato le divise bruciate,strappate,rovinatissime.quante bugie!ma se quelle estive le ho consegnate coi sigilli perche' non le ho mai usate!!!e poi dovevano semmai contestarmele subito ste divise ,ossia quando le ho consegnate ed ho FIRMATO,e non dopo un mese e mezzo.chiaro segno che rivolevano i soldi che ho percepito come TFR.
    Bene,a quel punto ho fatto scrivere una lettera da un avvocato,talmente incisiva e dura tesa a volerli portare in tribunale,che non mi hanno piu' risposto.
    Che significa?che era tutto un bluff.
    E poi un'azienda che butta i soldi investendo in formazione e poi licenziando,si piange due divise acriliche di *****?
    Io credo solo che chi e' stato fatto fuori ,oramai siamo in tanti,dovrebbe dar voce a questo schifo e andare alle iene o in qualche sindacato importante solo per il gusto di far sapere la VERITA'

Ciao Lachi, tu hai perfettamente ragione, però c'è anche il rovescio della medaglia, che rivaluta l'Azienda, a fronte di tante persone oneste e preparate che hanno svolto tutto l'iter selettivo in modo trasparente, ed hanno investito, magari a torto in questa avventura, ci sono tante persone scorrette, che si sono fatte raccomandare e che addirittura dopo una valutazione negativa hanno fatto fare pressioni all'azienda dal politico o dal personaggio influente di turno. Io sono a metà del cammino ho svolto il colloquio tecnico ed ho ricevuto qualche giorno fa la mail da Studio Staff nel quale mi si dice che la mia candidatura risulta complessivamente in linea con il profilo di hostess e che sono stata inserita in graduatoria. Non so se questo significhi continuare con lo step successivo, visite mediche ecc, ma sono soddisfatta, perchè ho fatto tutto con le mie forze. Io lavoro già come hostess e rispetto le regole del contesto nel quale lavoro, trucco sobrio capelli in ordine, scarpe basse stile sobrio ed elegante insomma e vi assicuro che è vietato nell'orario di lavoro fare comunella con i colleghi, ridere ecc. Quindi posso capire la rigidità dell'Azienda rispetto ad alcune dimensioni.
    La mia amica che mi ha spinto a candidarmi e lavora li già da qualche tempo, mi ha riferito che molto spesso ha colto commenti a mezza bocca su questi famosi raccomandati inetti, che non solo stavano lì per grazia ricevuta, ma si ritenevano al di sopra degli altri comuni mortali, fregandosene di rispettare le regole imposte. Queste persone l'azienda aveva dovuto prenderle controvoglia e le voleva buttare fuori con ogni mezzo. Quindi ogni tanto benvenga la rigidità, se significa dare spazio a chi davvero ha i numeri per andare avanti, io darei anche queste informazioni alle iene.

Commenta

la rigidità non ha niente a che vedere con la serietà!

Commenta

Siamo in molti senza notizie da novembre/ dicembre....sono mesi che so della mia idoneità ma nn ho più avuto notizie al riguardo ma onestamente ad oggi non le cerco nemmeno! Tony, Pollon e altri che frequentano il forum sn nella mia stessa situazione....

Ho fatto una decina di chiamate all'inizio dell'anno volte a capire il perchè nonostante fossi in graduatoria nn venissi convocato x le visite.... ma ogni volta mi si diceva: "nn si preoccupi la contatteremo a breve!"
        Una cosa è certa: sono cambiati i requisiti legati all'età quindi mi ritengo fuori dai giochi, ma ad oggi dopo tanti mesi nn ho ricevuto, come alcuni, la mail d nn idoneità x cambiamento dei requisiti. un grande in bocca al lupo summer e chi come te aspetta la convocazione x le visite!
        Originariamente inviato da summer84 Visualizza il messaggio
        Ciao scusa, quindi a novembre hai fatto il colloquio tecnico con NTV e stai ancora aspettando un feedback? ma non ti è arrivata la mail da studio Staff? Li hai chiamati per sapere? Un ritardo così è un pò strano, so che Studio Staff ha mandato le mail a persone che hanno svolto i colloqui tecnici agli inizi di giugno.

Commenta

Auguri

[QUOTE=summer84;684512]Ciao Lachi, tu hai perfettamente ragione, però c'è anche il rovescio della medaglia, che rivaluta l'Azienda, a fronte di tante persone oneste e preparate che hanno svolto tutto l'iter selettivo in modo trasparente, ed hanno investito, magari a torto in questa avventura, ci sono tante persone scorrette, che si sono fatte raccomandare e che addirittura dopo una valutazione negativa hanno fatto fare pressioni all'azienda dal politico o dal personaggio influente di turno. Io sono a metà del cammino ho svolto il colloquio tecnico ed ho ricevuto qualche giorno fa la mail da Studio Staff nel quale mi si dice che la mia candidatura risulta complessivamente in linea con il profilo di hostess e che sono stata inserita in graduatoria. Non so se questo significhi continuare con lo step successivo, visite mediche ecc, ma sono soddisfatta, perchè ho fatto tutto con le mie forze. Io lavoro già come hostess e rispetto le regole del contesto nel quale lavoro, trucco sobrio capelli in ordine, scarpe basse stile sobrio ed elegante insomma e vi assicuro che è vietato nell'orario di lavoro fare comunella con i colleghi, ridere ecc. Quindi posso capire la rigidità dell'Azienda rispetto ad alcune dimensioni.
          La mia amica che mi ha spinto a candidarmi e lavora li già da qualche tempo, mi ha riferito che molto spesso ha colto commenti a mezza bocca su questi famosi raccomandati inetti, che non solo stavano lì per grazia ricevuta, ma si ritenevano al di sopra degli altri comuni mortali, fregandosene di rispettare le regole imposte. Quespersone l'azienda aveva dovuto prenderle controvoglia e le voleva buttare fuori con ogni mezzo. Quindi ogni tanto

benvenga la rigidità, se significa dare spazio a chi davvero ha i numeri per andare avanti, io darei anche queste
          informazioni alle iene.[/QUOTE

Ciao summer,ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo percorso in ntv,magari riuscirai a diventare una rov !
          Io ,come ho già ' ripetuto piu ' volte,sono ben felice di essere fuori.era un lavoro che non mi piaceva affatto,in un ambiente pessimo.e non sono l'unica a dirlo.mi dispiace molto per persone che ci credevano e apprezzavano questo lavoro e sono state fatte fuori.io sono rinata e con me il sorriso solare e vero ,e non imposto dalla poesia a memoria.dimenticavo ...per quale citta' sei candidata?a bordo o in stazione?
          Buone vacanze

Commenta

http://www.lavoronelturismo.it/annun...a-RM-Lazio.php

!!!

Commenta

Salve,sn nuova del forum..io ho fatto la prima selezione x ntv quasi meta luglio e dp circa una settimana mi hanno kiamata x affrontare lo step in azienda dicendomi a fine colloquio ke dovevo aspettare entro il mese di agosto x una risposta.Sapete darmi qlk informazioni???grazie

Commenta

Certo: "aspetta e spera....come tutti noi" !! xD

C'è chi come me aspetta da Maggio e c'è anche chi aspetta di sapere da Gennaio o dall'anno scorso.

In bocca al lupo :-)

Commenta

Ah quindi non è come dicono??ke anke se dovesse essere negativa ti fanno sapere tramitd email???

Commenta

A quanto pare non è sempre così, non so se per loro dimenticanza, l'alto volume di selezione, ecc; resta il fatto che anche a me capitò, quello che feci fu di mandare una mail chiedendo l'esito (o se questo era ancora in bilico). Il giorno dopo mi hanno risposto che la selezione era ancora in corso, e quello dopo ancora mi hanno chiamato comunicandomi l'esito.

Commenta

Dopo tempo immemore torno anche io a scrivere su questo grandioso forum, per confermare che il loro processo di selezione è del tutto imprevedibile! A Gennaio mi era stata inviata la mail di non superamento del colloquio tecnico in azienda (anche a me senza giustificazioni specifiche né alcun feedback)...e invece pochi giorni fa mi è arrivata una telefonata di invito alle visite mediche a fine Agosto!!! È capitata anche a qualcun'altro una cosa del genere o sono proprio "esclusivista"?

Certo però un po' mi preoccupano i commenti negativi che ho letto finora da parte di chi ha ricevuto quei bruttissimi "benserviti" alla fine del corso di formazione....ma davvero l'ambiente di lavoro è così pesante, poco stimolante e "gerarchico" (nel senso che gli steward e le hostess vengono sgridati ad ogni minimo errore)? Onestamente sono contento di questi risultati finora e vorrei continuare, non vorrei mollare proprio ora...ma quanto credete ne valga la pena secondo le vostre esperienze?
                      Grazie come sempre e un grossissimo in bocca al lupo a tutte e tutti!!
                      Ultima modifica di wiimania86; 13-08-2012, 00:46.

Commenta

Sto operando...
                      X