[QUOTE=Ignaro_87;664256]I corsi per H/S ci sono ancora, così come stanno facendo quelli per TS/TM; solo che credo siano corsi iniziati già da un pò e non di nuovi inserimenti. Comunque forse mi sono espresso male...intendevo dire, e continuerò a sostenerlo anche nel caso in cui alzino l'altezza minima di 2cm e mi taglino fuori poichè sono un pò gnappo (per fare un esempio, speriamo di no), che purtroppo il cambio di criteri in "corsa" è una cosa che dà fastidio e crea disagi, sia morali che economici per chi ci ha investito tempo, denaro, trasferte e in alcuni casi cambi di lavoro. Purtroppo rimane però il fatto che, accettandoti alle selezioni e infilandoti nell'iter, non ti danno garanzia alcuna in merito alla futura assunzione...ergo, se poi decidono che hanno già assunto troppa gente di una certa età con la prima tornata e quindi abbassano il tiro, è un colpo basso ma "pulito" da un punto di vista dei diritti.
Non ho capito il discorso sull'equità delle assunzioni: se parliamo di intenti dichiarati ok, ma al di là di questo le uniche discriminazioni non attuabili sono di sesso, razza, ecc ecc. Se non voglio una persona che non rispecchia determinati criteri fisici posso decidere di non volerla...altrimenti, tutti gli annunci di lavoro che indicano "bella presenza" sono illegali
[/QUOTE
Hanno mandato a casa,dopo tutte le selezioni,il corso superato con ottimi voti e i soliti mesi di prova,un ragazzo gay!!!
Non ho capito il discorso sull'equità delle assunzioni: se parliamo di intenti dichiarati ok, ma al di là di questo le uniche discriminazioni non attuabili sono di sesso, razza, ecc ecc. Se non voglio una persona che non rispecchia determinati criteri fisici posso decidere di non volerla...altrimenti, tutti gli annunci di lavoro che indicano "bella presenza" sono illegali

Hanno mandato a casa,dopo tutte le selezioni,il corso superato con ottimi voti e i soliti mesi di prova,un ragazzo gay!!!
Commenta