annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bloodredsky Visualizza il messaggio
    Con riferimento alle scansioni, più che di meritocrazia parlerei di trasparenza della prova. Cmq almeno quello non si può negare, con i concorsi in pubblica amministrazione non accade!
    Si si, è vero, concordo... Peccato che è solo uno specchietto x allodole, xchè tanto ci fanno fuori dopo se vogliono, come gli pare e piace...! Sarà pure trasparenza quella, ma solo quella... Perché un'azienda che cambia i requisiti fisici in corso d'opera (e non solo) è ridicola...!

Commenta

Originariamente inviato da MartinaManzo Visualizza il messaggio
      ah ok, senti posso chiederti se al colloquio bisogna presentarsi con la divisa ovvero giacca camicia bianca scarpe nere e pantaloni tipo hostess?
      Abito formale.

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
        i concorsi del comune di roma che si stanno svolgendo in questo periodo sono super trasparenti... dicono
        So che li hanno rinviati svariate volte e ci sono veramente migliaia di candidati, tant'è che le prove le hanno fatte al Palalottomatica dell'EUR. Quanto alla trasparenza non so dirti, ma conoscendo Roma e la mentalità che regna in questa città non mi aspetto grandi cose!

Commenta

A proposito degli atri concorsi su Roma... Qcn di voi ha saputo qcs tipo di quello al Comune di Ardea (mi pare 2 posti) e quell'altro dell'Agenzia del Farmaco?

Commenta

Originariamente inviato da rokmast Visualizza il messaggio
            un persona un posto in ntv lo ha pagato 15000 euro........ __Bastardi spero che falliate............
            uno che è entrato con raccomandazione lo conosco anch'io(diciamo che lo incontrai e ci parlai per sbaglio) ,pero lui mi fece capire che entro( o stava per entrare ) tramite amicizie politiche , onestamente mi meraviglio che uno paghi per entrare in NTV anche perche è una azienda privata che un domani potrebbe o cacciarti o fallire , di solito le persone sborsano soldi ( si lo so è paradossale , pagare per lavorare ) per posti statali o comunali , tipo polizia, finanza,carabinieri , impiegato comunale/statale , ferrovie dello stato ecc..............e pensate che per questi posti mi hanno detto che ci sono persone che sborsano anche 30.000€, ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati? io onestamente non mi aspettavo che NTV fosse diversa

sono contento di non essermi candidato anch'io , ma poi ho letto delle cose assurde , come tipo che "la destinazione la conosci solo dopo aver firmato il contratto e se vuoi uscire devi pagare una penale" , spero almeno che se uno viene assegnato in un'altra regione gli diano vitto e alloggio

Commenta

Uhm ma al di là della scorrettezza "etica" di cui parlate...dato che è un'azienda privata e che non si tratta di un concorso, non sono teoricamente liberi di assumere e respingere chi gli pare e piace in base anche ad antipatie, raccomandazioni e cambi di criteri? Sicuramente non fa piacere, ma credo sia più che lecito. E' sleale nei confronti di chi ci ha investito tempo e denaro, ma se ne vedono ben di peggio in altre realtà; per la questione dei 15.000 euro immagino lasci il tempo che trova, immagino sia la classica storia sentita da un "cuggino" o carpita chissà dove.
              Detto questo non voglio difendere a spada tratta l'azienda e capisco bene l'acredine di tante persone...ma alcune delle motivazioni esposte (non tutte, altre sono sacrosante) mi sembrano delle lamentele infondate verso chi può scegliere chi gli pare e piace.
              edit: no, non sono un assunto che tira acqua al suo mulino, sono nel corso HS ancora

Commenta

Originariamente inviato da Ignaro_87 Visualizza il messaggio
                Uhm ma al di là della scorrettezza "etica" di cui parlate...dato che è un'azienda privata e che non si tratta di un concorso, non sono teoricamente liberi di assumere e respingere chi gli pare e piace in base anche ad antipatie, raccomandazioni e cambi di criteri? Sicuramente non fa piacere, ma credo sia più che lecito. E' sleale nei confronti di chi ci ha investito tempo e denaro, ma se ne vedono ben di peggio in altre realtà; per la questione dei 15.000 euro immagino lasci il tempo che trova, immagino sia la classica storia sentita da un "cuggino" o carpita chissà dove.
                Detto questo non voglio difendere a spada tratta l'azienda e capisco bene l'acredine di tante persone...ma alcune delle motivazioni esposte (non tutte, altre sono sacrosante) mi sembrano delle lamentele infondate verso chi può scegliere chi gli pare e piace.
                edit: no, non sono un assunto che tira acqua al suo mulino, sono nel corso HS ancora
                Per carità, l'ho sempre detto anche io nei miei vecchi post che è un' azienda privata e alla fine può fare quello che preferisce, anche in base a come si svegliano la mattina... Quindi se vogliono assumere chi gli pare e piace, beh, lo facessero!! Vogliono tutti biondi, occhi azzurri, o mori con occhi verdi? Simpatici o antipatici? Senza figli e non sposati? Con gli occhiali alla Filini come dice il mio amico TonyBrando? Ok, mi sta bene....!!! Ma allora non si riempissero la bocca di paroloni "meritocrazia", "trasparenza", e bla bla bla...!!! E soprattutto.... non DEVONO giocare con la vita, le speranze e le illusioni dei giovani... Che appresso a loro, come me, ci hanno speso soldi, tempo e sonno!!!!!!

Commenta

in un certo senso quello che hai detto puo avere la sua logica , ma allora tu azienda non mettere dei criteri o dei requisiti perche se no dopo è pura ipocrisia ,io cmq ho imparato che quando ci sono tot posti in un concorso un buon 30/35% gia li devi togliere perche occupati da eletti

ps: è riferito al post di Ignaro_87

Commenta

Originariamente inviato da Ignaro_87 Visualizza il messaggio
                    Ma probabilmente non hai letto bene tutti i posts precedenti. Noi abbiamo sempre detto che ntv puo’ assumere chi vuole.

E’ NTV CHE INVECE HA DETTO CHE VUOLE ASSUMERE GENTE CON I NOTI REQUISITI, LETTI E RILETTI, SENTITI E RISENTITI, SU TUTTI I CANALI MEDIATICI,DA DUE TRE ANNI AD OGGI, SEGUENDO IL CRITERIO DELLA MERITOCRAZIA,TRASPARENZA E APPLICANDO I TANTO SBANDIERATI VALORI AZIENDALI!
                    Gli altri, invece, assumono chi vogliono senza farsi pubblicità gratuita sulla pelle delle persone.!
                    Senza fare campagna elettorale dando l’impressione che lei èmeglio degli altri.
                    E l’etica è un valore che si puo’ applicare ancheNELL’ASSUMERE RACCOMANDATI.
                    BASTA NON RIEMPIRSI LA BOCCA E LE TASCHE CON ALTRO!
                    Io mi auguro che non trattino te, come hanno trattato una marea di gente, perché,dopo,ce lo sapresti dire con altre parole.
                    Al contrario ti faccio un grosso in bocca al lupo!

Commenta

e a proposito del "In bocca al lupo" , in quel caso era "al lupissimo",Bian mi disse: speriamo che non mi sbrani!
                      Bene, speriamo che non sbrani piu' nessuno e che gli siano caduti i denti!

Commenta

Sto operando...
                      X