un persona un posto in ntv lo ha pagato 15000 euro........ __Bastardi spero che falliate............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rokmast Visualizza il messaggioun persona un posto in ntv lo ha pagato 15000 euro........ __Bastardi spero che falliate............
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioAnche io come te pensavo che questa scansione dei documenti fosse una prova di "meritocrazia" all'inizio... Sì, sì, per noi che non abbiamo la raccomandazione sì! Tutti gli sponsorizzati nemmeno ci passano di striscio in un'aula con 2.000 persone ammassate a fare un test, a fare l'assessment ed il ct... Li mandano direttamente a fare il corso... Questo ve lo dico perchè proprio l'altra sera, mi hanno presentato una ragazza e manco a farlo apposta si è finiti a parlare di concorsi in Italia... Allora io, figuriamoci, ho subito parlato di questa esperienza. E questa persona mi fa: ah si si, NTV... Una mia amica è entrata come hostess, ma me lo ha detto lei stessa senza problemi ad essere stata raccomandata...! Vabbè, io non è che sono caduta dalle nuvole, ho sempre saputo che tutte le aziende sono così ed NTV non fa eccezione.... Quindi questa tanto sbandierata meritocrazia, non ci meravigliamo, non esiste da nessuna parte. Sono sempre i raccomandati a passare prima. Poi, quello che avanza, tocca a noi comuni mortali. Altrimenti perchè tutte queste attese? Tutto questo gran caos... Sicuramente per problemi organizzativi e il solito start up ecc... Ma anche perchè prima di noi oppure voi (dato che io non faccio più testo), piazzano sempre loro... E quindi avoglia ad aspettare...
Per quanto riguarda il fattore età, questo lo posso smentire: una mia amica conosciuta al ct, ha superato anche le visite mediche effettuate qualche giorno fa e lei è classe '81. Così come persone che erano là con lei. Magari preferiscono persone + piccole in basi in cui hanno già assunto persone più "senior" chissà, perchè come dici effettivamente, non avrebbe senso selezionare persone che a loro non starebbero bene per l'età. E' sempre un costo e una perdita di tempo, è giusto quello che dici.
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggioi concorsi del comune di roma che si stanno svolgendo in questo periodo sono super trasparenti... dicono
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggionel senso che l'esito delle preselezioni te lo danno subito (tipo da aspettare un'oretta) e c'è perfino la diretta sul sito web del comune di roma e che sono comunque organizzati in maniera tale che non ci dobrebbero essere imbrogli
Commenta
-
Originariamente inviato da MartinaManzo Visualizza il messaggioah ok, senti posso chiederti se al colloquio bisogna presentarsi con la divisa ovvero giacca camicia bianca scarpe nere e pantaloni tipo hostess?
In bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggioall'assessment dovevi avere il tailleur e scarpe basse. A maggior ragione al colloquio, penso.
In bocca al lupo!
Commenta
Commenta