annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah boh... Anche noi abbiamo chiamato tante volte ma per esito Ct, credo sia diverso. Dipende un po' da chi risponde... Cerca solo di essere paziente, ho letto qualche post fa di una ragazza che è stata chiamata da pochissimo e lo aveva fatto prima di te... Le chiamate vanno a rilento in questo periodo

Commenta

concordo cn qllo che ti ha detto pollon.... per quanto riguarda gli esiti degli assessment è studio staff a comunicarli: a volte l'esito dell'assessment veniva dato il giorno stesso in cui lo si sosteneva (come nel mio caso), altre volte veniva dato a distanza di giorni/settimane.... certo adesso la situazione è abbastanza ferma quindi nn ti resta che aspettare... il consiglio che ti do è cercare di capire se le persone che hanno sostenuto l'assessment nei tuoi stessi giorni abbiano ricevuto o meno mail o chiamate... in bocca al lupo!
      Originariamente inviato da fabiolozar Visualizza il messaggio
      salve ragazzi mi rivolgo principalmente a pollon e ad aleme81.io ho fatto l'assestment il giorno 15 febbraio e ogni volta che chiamo studio staff mi dicono che sono loro a chiamare..nn finisco neanche di parlare che subito mi arronzano..volevo sapere da voi ma come avete fatto a chiamare e a farvelo dire visto che mi sembra una cosa impossibile...cosa gli avete chiesto?suggeritemi qualcosa perche io a questiu nn li capisco proprio..grazie

Commenta

Buonasera a tutti...io da poco mi sono iscritta ma leggo già da molto qst forum...Lunedi 23 aprile avrò il ct in piazzale 12 aprile 1492 vicino a rocco giocattoli.Io ho visto su google maps ma nn riesco a trovare il percorso....Qlc che c'è già stato può darmi qualche indicazione?e poi in che cosa consiste il ct???
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da giu giu Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti...io da poco mi sono iscritta ma leggo già da molto qst forum...Lunedi 23 aprile avrò il ct in piazzale 12 aprile 1492 vicino a rocco giocattoli.Io ho visto su google maps ma nn riesco a trovare il percorso....Qlc che c'è già stato può darmi qualche indicazione?e poi in che cosa consiste il ct???
          Grazie
          vuoi forse dire 12 ottobre1492, che è in pratica l'altro lato della stazione stazione ostiense, cioè quello dove sara' ntv.

da termini puoi prendere la metro e scendere a garbatella, è li vicino
          ciao
          ma come mai li e non presso la sede di ntv al policlinico?
          in bocca al lupo

Commenta

si sono stati quelli di studio staff ripeto a darmi l'esito positivo del mio ct e a darmi la destinazione (Roma/bordo), mi hanno detto però che, essendo fuori sede (sono siciliano), avrei dovuto attendere un pò di più

Commenta

Originariamente inviato da aleme81 Visualizza il messaggio
              si sono stati quelli di studio staff ripeto a darmi l'esito positivo del mio ct e a darmi la destinazione (Roma/bordo), mi hanno detto però che, essendo fuori sede (sono siciliano), avrei dovuto attendere un pò di più
              ciao, scusami,non sose già l'hai scritto, ma l'esito del ct, studio staff te lo ha dato al telefono o ti ha mandato una email?
              ciao

Commenta

Mi hanno mandato la mail ma su mia sollecitazione visto che erano passati due mesi dal mio ct e ancora nn avevo ricevuto comunicazione nè positiva nè negativa..si sono anche scusati

Commenta

quindi sei in attesa di visite mediche?
                  in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
                    vuoi forse dire 12 ottobre1492, che è in pratica l'altro lato della stazione stazione ostiense, cioè quello dove sara' ntv.

da termini puoi prendere la metro e scendere a garbatella, è li vicino
                    ciao
                    ma come mai li e non presso la sede di ntv al policlinico?
                    in bocca al lupo
                    Si scusami 12 ottobre...Io devo fare solo il ct forse per qst nn mi hanno mandato al policlinico dv credo si facciano le visite mediche.Tu puoi darmi qlc consiglio per affrontare al meglio il colloquio o dirmi piu o meno in cosa consiste??? Grazieeeeee e crepi il lupo

Commenta

Ciao Fabiolozar... l'assessment l'ho fatto il 2 marzo e venerdi mi hanno chiamata per comunicarmi l'esito positivo e che devo presentarmi il 27 aprile per il CT. Prova a richiamare e vedi cosa ti rispondono. In bocca al lupo.

C'E' QUALCUNO CHE HA FATTO IL CT E PUò DIRMI IN COSA CONSISTE E QUANTO DURA? GRAZIEEEEEEEEEE XD

Commenta

Sto operando...
                      X