annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@sosita...preferirei in privato ma qui non so come si fa!

@pollongirasolina84....sono stata chiamata ieri,sede roma/bordo.

Commenta

@sosita no io sto aspettando ancora la chiamata x le visite...

Commenta

Originariamente inviato da ica Visualizza il messaggio
        @sosita...preferirei in privato ma qui non so come si fa!@pollongirasolina84....sono stata chiamata ieri,sede roma/bordo.
        Grazie Ica!!!! Ho capito... A me a questo punto mi spediranno a Firenze... Eccallà! Ora che avevo pure un po' cambiato idea...!

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
          Grazie Ica!!!! Ho capito... A me a questo punto mi spediranno a Firenze... Eccallà! Ora che avevo pure un po' cambiato idea...!

come cambiato idea??? mmmmm.......why???
          :****

Commenta

[QUOTE=pollongirasolina84;642315]Grazie Ica!!!! Ho capito... A me a questo punto mi spediranno a Firenze... Eccallà! Ora che avevo pure un po' cambiato idea...! [/QU

L'IMPORTANTE è CHE CI MANDINO DA QUALCHE PARTE!!!

Commenta

ECCHEMI QUAAAAAA....Come state ragazzi/e?spero tutto ok : ) eccomi qua per il mio ultimo messaggio!!e si proprio l'ultimo!!finalmente ho avuto la conferma su ciò che avevo immaginato e sul fatto che, come diceva TonyB. tempo fa, non siamo noi ad essere sbagliati, ma un pò tutto il sistema.

quale conferma? non riuscivo a spiegarmi ancora come mai, nonostante i requisiti (laurea in lingue, esperienze all’estero, ottimo inglese, esperienze notevoli in italia), le brillanti selezioni e la contentezza della selezionatrice in sede di CT, mi avessero reputata "non in linea con i parametri richiesti"...pensavo che in fondo forse non c'erano più posti e che così hanno preferito ultimare le selezioni giusto per non tirarsi addosso l'attenzione mediatica. questa conferma in parte l'ho avuta e ho capito anche che i pochi posti rimasti sono per chi ha qualche buona conoscenza: non ci avevo mai pensato e non volevo assolutamente crederci. credevo ancora nella nuova ventata di onestà portata da Luca-Luca, ma ahimè mi hanno smentita.

chi mi conosce sa quanto sia pacata e ragionevole, pertanto vi prego di non venirmi a dire che sono quella che si lamenta adesso soltanto perché scartata, vi chiedo di evitare commenti del genere.

due giorni fa, una ragazza che ha sostenuto assessment con me e ct subito dopo di me (fine febbraio) è stata contattata per l'esito positivo; siamo rimaste in contatto in questi mesi e così ho avuto modo di apprendere da lei stessa (18 anni, fresca di scuola, 0 esperienze lavorative, inglese mooooolto scolastico, ma famiglia molto agiata e con tante conoscenze) che all'assessment, durante la prova di inglese ha fatto scena muta (non capendo ciò che la tipa le avesse chiesto) e che il ct, oltre ad essere andato malissimo è durato si e no 10 minuti, di cui 5 in inglese, in cui nonostante non abbia capito niente, ha deciso di recitare il periodo che si era imparata a memoria (e si ...il fondamentalissimo,imprescindibile requisito: l’inglese)...capirete bene l'imbarazzo.
              all’assessment l'esaminatrice sin dall'inizio ci aveva chiesto di evitare anche solo di pensare che la nostra sede potesse essere stata roma, visto che già era "full" da tempo...naturalmente lei è di roma, per roma l'hanno presa, vicino casa, a bordo treno, e già fra poche settimane avrà eseguito visite mediche e iniziato il corso (alla faccia di chi aspetta una data da mesi).
              non vi nascondo che sono contenta per lei che è una bravissima ragazza, tanto di sicuro non ha tolto il posto a me, ma a qualche altro "trota" di turno. anche lei in effetti era un pò sorpresa dell'esito positivo, ma si sa, il "a mia insaputa" va di moda in questo periodo...evidentemente, come in "nati stanchi" di ficarra e picone, qualcuno stava lavorando per lei : )

io per fortuna ho ottenuto un ottimo incarico presso un importante hotel della capitale (mi hanno reputata “in linea”), ma la delusione è rimasta tanta. in fondo però , visto che anche in ntv le cose sono gestite un pò “all’italiana”, credo di non aver perso una grossa opportunità: perchè se all’italiana verrà gestita e Montezemolo, dopo l’uscita di monti (e di banca intesa) dal governo non riuscirà ad entrare in politica, non avrà più bisogno di consensi e non dovrà promettere posti di lavoro a nessuno ed ntv rimarrà la solita incompiuta: auguro a tutti voi che siete già assunti che così non vada a finire, ma tutelatevi sin dall’inizio, perchè mi sembra di aver capito, che non tutti i contratti saranno a tempo indeterminato e che le carte in tavola stanno per essere cambiate.
              In bocca al lupo a tutti e buona vita.

Commenta

1. Originariamente inviato da Juls Visualizza il messaggio
                  come cambiato idea??? mmmmm.......why???
                Originariamente inviato da Juls Visualizza il messaggio
                :****
                Juuuuuuulss ma che piacere! Ti avevo inviato un'email pvt!!! Cmq mmmmmh se vado a vivere là sto inguaiata!!! Ehehehehe a buon intenditor poche parole

Commenta

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio
                  ECCHEMI QUAAAAAA....Come state ragazzi/e?spero tutto ok : ) eccomi qua per il mio ultimo messaggio!!e si proprio l'ultimo!!finalmente ho avuto la conferma su ciò che avevo immaginato e sul fatto che, come diceva TonyB. tempo fa, non siamo noi ad essere sbagliati, ma un pò tutto il sistema.

quale conferma? non riuscivo a spiegarmi ancora come mai, nonostante i requisiti (laurea in lingue, esperienze all’estero, ottimo inglese, esperienze notevoli in italia), le brillanti selezioni e la contentezza della selezionatrice in sede di CT, mi avessero reputata "non in linea con i parametri richiesti"...pensavo che in fondo forse non c'erano più posti e che così hanno preferito ultimare le selezioni giusto per non tirarsi addosso l'attenzione mediatica. questa conferma in parte l'ho avuta e ho capito anche che i pochi posti rimasti sono per chi ha qualche buona conoscenza: non ci avevo mai pensato e non volevo assolutamente crederci. credevo ancora nella nuova ventata di onestà portata da Luca-Luca, ma ahimè mi hanno smentita.

chi mi conosce sa quanto sia pacata e ragionevole, pertanto vi prego di non venirmi a dire che sono quella che si lamenta adesso soltanto perché scartata, vi chiedo di evitare commenti del genere.

due giorni fa, una ragazza che ha sostenuto assessment con me e ct subito dopo di me (fine febbraio) è stata contattata per l'esito positivo; siamo rimaste in contatto in questi mesi e così ho avuto modo di apprendere da lei stessa (18 anni, fresca di scuola, 0 esperienze lavorative, inglese mooooolto scolastico, ma famiglia molto agiata e con tante conoscenze) che all'assessment, durante la prova di inglese ha fatto scena muta (non capendo ciò che la tipa le avesse chiesto) e che il ct, oltre ad essere andato malissimo è durato si e no 10 minuti, di cui 5 in inglese, in cui nonostante non abbia capito niente, ha deciso di recitare il periodo che si era imparata a memoria (e si ...il fondamentalissimo,imprescindibile requisito: l’inglese)...capirete bene l'imbarazzo.
                  all’assessment l'esaminatrice sin dall'inizio ci aveva chiesto di evitare anche solo di pensare che la nostra sede potesse essere stata roma, visto che già era "full" da tempo...naturalmente lei è di roma, per roma l'hanno presa, vicino casa, a bordo treno, e già fra poche settimane avrà eseguito visite mediche e iniziato il corso (alla faccia di chi aspetta una data da mesi).
                  non vi nascondo che sono contenta per lei che è una bravissima ragazza, tanto di sicuro non ha tolto il posto a me, ma a qualche altro "trota" di turno. anche lei in effetti era un pò sorpresa dell'esito positivo, ma si sa, il "a mia insaputa" va di moda in questo periodo...evidentemente, come in "nati stanchi" di ficarra e picone, qualcuno stava lavorando per lei : )

io per fortuna ho ottenuto un ottimo incarico presso un importante hotel della capitale (mi hanno reputata “in linea”), ma la delusione è rimasta tanta. in fondo però , visto che anche in ntv le cose sono gestite un pò “all’italiana”, credo di non aver perso una grossa opportunità: perchè se all’italiana verrà gestita e Montezemolo, dopo l’uscita di monti (e di banca intesa) dal governo non riuscirà ad entrare in politica, non avrà più bisogno di consensi e non dovrà promettere posti di lavoro a nessuno ed ntv rimarrà la solita incompiuta: auguro a tutti voi che siete già assunti che così non vada a finire, ma tutelatevi sin dall’inizio, perchè mi sembra di aver capito, che non tutti i contratti saranno a tempo indeterminato e che le carte in tavola stanno per essere cambiate.
                  niceone che dire????!!!!!!
                  a me niente che io non pensassi già o avessi già pensato..
                  Ho sempre cercato, tra le righe, di esprimere quanto tu hai raccontato, in base alle esperienze pregresse della mia amica, che per motivi di privacy e di etica non ho voluto raccontare fino in fondo.
                  Si ci abbiamo tutti creduto e qualcuno continua a crederci e speriamo bene, per loro...
                  Sono veramente delusa da tutta questa poca correttezza ed altro....
                  Ho capito che hai trovato lavoro in un hotel di Roma? E' un 5 stelle?
                  Anche la mia amica lavora in hotel a roma e chissa' magari vi conoscete?
                  fammi sapere se vuoi
                  per quel che puo' importare ho sempre apprezzato i tuoi interventi
                  un caro saluto

Commenta

T'è andata di lusso! a me hanno scartata dopo un mese in aula e uno di training!
                    a fine training ho atteso due settimane, fino a che mi hanno chiamata dicendomi che " non ero conforme", che non mi è dato sapere i motivi ne' ho diritto a vedere le mie schede di valutazione...
                    e soprattutto ancora mi devono dare i soldi ..
                    ci tengo a precisare che è stata assunta gente del mio gruppo che lasciava a casa pezzi della divisa, che arrivava in ritardo, che insultava i docenti... di tutto...
                    io non ho mai fatto ritardo, non mi sn mai lamentata di nulla, ho sempre fatto il burattino sorridente come volevano loro.. e la mia fine, dopo aver mollato un contratto a tempo indeterminato per loro, ora sono in mezzo alla strada..
                    e senza nemmeno avere diritto di sapere perche'...
                    ho contattato tutti, striscia la notizia, le iene, mi manda rai tre.. tutti... e spero che qualcuno mi dia ascolto...
                    perche' credo di avere anch'io qualche diritto. non tanti, solo qualcuno...

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio

Commenta

Ciaoooooooooooooooooo...Oggi sono stata contattata da studio staff per il colloquio tecnico di venerdi 27 aprile a Roma. C'è qualcuno che deve lo deve sostenere nello stesso giorno? Chi l'ha già fatto potrebbe dirmi cosa chiedono e quanto dura? GRAZIE

Commenta

Sto operando...
                      X