ragazzi!!! ieri notte in stazione a bologna mi è apparso Italo.....è stata una visione! è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Yeeeeeeeeeyyyyy !!!!
la lista idonei verrà pubblicata il 14 aprile e dopo 15 giorni partiranno gli assessment (e siamo al 29 di aprile che è una domenica...poi c'è il ponte del primo maggio...) dopo i vari assessment non meno di un mese per sapere gli esiti (che non è mai un mese ma almeno 2) e siamo a luglio...poi ad agosto tutto si ferma...ct a settembre, mettici di nuovo un mesetto per gli esiti...poi FORSE le visite mediche... vedi che alla fine si sono organizzati bene per prendere (perdere) tempo 
) però boh...in quanti prevedono l'ennesimo rinvio?? Che ne pensate?
(aleale82, valeg86, TonyBrando tutti con ct postivi effettuati tra novembre/dicembre 2011), però tu a differenza nostra, avevi avuto anche la chiamata e la sede di inserimento giusto? Ma hai già fatto le visite mediche? O hanno rimandato anche quelle?? Mah cmq credo che oramai se ne parli per settembre, iniziare un corso a giugno credo sia impensabile
(aleale82, valeg86, TonyBrando tutti con ct postivi effettuati tra novembre/dicembre 2011), però tu a differenza nostra, avevi avuto anche la chiamata e la sede di inserimento giusto? Ma hai già fatto le visite mediche? O hanno rimandato anche quelle?? Mah cmq credo che oramai se ne parli per settembre, iniziare un corso a giugno credo sia impensabile 

E ci credo sì che è straziante...!!! Sei di bordo o di terra?? Cmq dai, tieni duro... Stringiamo i dentiii, prima o poi questo caos avrà una fine!!!
E ci credo sì che è straziante...!!! Sei di bordo o di terra?? Cmq dai, tieni duro... Stringiamo i dentiii, prima o poi questo caos avrà una fine!!!
A parte che una volta superate le visite mediche sei dentro, ma secondo te, se a lui avevano comunicato già tutto , compresa la data di inizio, che cosa doveva fare??! Evidentemente hanno cancellato tutto dopo di colpo no? Che dici?

Commenta