annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio
    ?

questa risposta non mi piace affatto
    ora, almeno secondo me, allo stato attuale dei fatti, il dilemma é:
    per coloro i quali hanno ricevuto esito positivo del colloquio tecnico , non solo verbalmente ma anche scritto e non hanno ancora fatto le visite mediche o le hanno fatte ma non ancora hanno iniziato il corso, é , secondo noi o voi o ntv, scontato che debbano, necessariamente o ovviamente proseguire l'iter che porta poi, all'assunzione?

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
      ora, almeno secondo me, allo stato attuale dei fatti, il dilemma é:
      per coloro i quali hanno ricevuto esito positivo del colloquio tecnico , non solo verbalmente ma anche scritto e non hanno ancora fatto le visite mediche o le hanno fatte ma non ancora hanno iniziato il corso, é , secondo noi o voi o ntv, scontato che debbano, necessariamente o ovviamente proseguire l'iter che porta poi, all'assunzione?

ma si certo...è impensabile che ci sia una marcia indietro, sarebbe un autogol pazzesco. ammesso che chi non è stato ammesso è a causa sovra-numero (ma è solo una nostra supposizione) , credo (spero) che il sovra-numero sia stato valutato considerando anche chi ha già avuto un esito positivo in precedenza. presto o tardi inizierete

Commenta

Ragazzi io non voglio credere al sovra-numero, perché se fosse così che li faranno a fare gli ultimi assesment e relativi CT ??
        Sarebbe tempo perso inutilmente no ??
        Se li avessero voluti assumere in un futuro li avrebbero "parcheggiati" fino a tempo di nuove assunzioni

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
          Ragazzi io non voglio credere al sovra-numero, perché se fosse così che li faranno a fare gli ultimi assesment e relativi CT ??
          Se li avessero voluti assumere in un futuro li avrebbero "parcheggiati" fino a tempo di nuove assunzioni
          ciao halen
          scusami ma non ho ben capito cosa vuoi dire, e quindi quale èil tuo pensiero in merito
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio
            ?

questa risposta non mi piace affatto
            e che ci si può fare? ogni volta che chiamo la storia cambia... se chi ci deve selezionare non ha le idee chiare...

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
              beh è come se lo avessero fatto la lista idonei verrà pubblicata il 14 aprile e dopo 15 giorni partiranno gli assessment (e siamo al 29 di aprile che è una domenica...poi c'è il ponte del primo maggio...) dopo i vari assessment non meno di un mese per sapere gli esiti (che non è mai un mese ma almeno 2) e siamo a luglio...poi ad agosto tutto si ferma...ct a settembre, mettici di nuovo un mesetto per gli esiti...poi FORSE le visite mediche... vedi che alla fine si sono organizzati bene per prendere (perdere) tempo

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
                beh è come se lo avessero fatto la lista idonei verrà pubblicata il 14 aprile e dopo 15 giorni partiranno gli assessment (e siamo al 29 di aprile che è una domenica...poi c'è il ponte del primo maggio...) dopo i vari assessment non meno di un mese per sapere gli esiti (che non è mai un mese ma almeno 2) e siamo a luglio...poi ad agosto tutto si ferma...ct a settembre, mettici di nuovo un mesetto per gli esiti...poi FORSE le visite mediche... vedi che alla fine si sono organizzati bene per prendere (perdere) tempo
                Oiiii Tonyno bello si spera che nel frattempo che portano avanti questa ultima fase di selezioni, si sblocchi anche la nostra di situazione. In effetti, se ci pensi, mentre reclutavano noi, erano partiti corsi, facevano visite mediche ecc... Quindi dai, pensiamo positivo, oggi mi sono svegliata imponendomi questa visione della vita: think positive!! Non ho alternative a questo limbo angoscioso!!

Commenta

ma certo cara pollon, bisogna solo pensare positivo! ...anche perchè a me viene da sorridere leggendo " questo per permettere a tutti i candidati di poter organizzare senza difficoltà la loro presenza alla prova " ...quando "ai miei tempi" nel giro di poco più di 2 mesi si è fatto prova preselettiva, assessment, ct e il motto era "carpe diem o sei tagliato fuori", contando che c'è anche gente che ha dovuto spostarsi durante scioperi, neve, alluvioni, cavallette assassine..
                  non sarebbe stato più onesto scrivere "forse non ci aspettavamo tutta questa gente, ci siamo un attimo disorganizzati e per fare mente locale dobbiamo dilatare un po' di più i tempi"
                  sono sempre stato a favore che le regole vengano dette TUTTE prima di giocare
                  per forza che dobbiamo pensare positivo! e dico W tutti i candidati che hanno una pazienza che fa paura!!

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
                    ma certo cara pollon, bisogna solo pensare positivo! ...anche perchè a me viene da sorridere leggendo " questo per permettere a tutti i candidati di poter organizzare senza difficoltà la loro presenza alla prova " ...quando "ai miei tempi" nel giro di poco più di 2 mesi si è fatto prova preselettiva, assessment, ct e il motto era "carpe diem o sei tagliato fuori", contando che c'è anche gente che ha dovuto spostarsi durante scioperi, neve, alluvioni, cavallette assassine..
                    non sarebbe stato più onesto scrivere "forse non ci aspettavamo tutta questa gente, ci siamo un attimo disorganizzati e per fare mente locale dobbiamo dilatare un po' di più i tempi"
                    sono sempre stato a favore che le regole vengano dette TUTTE prima di giocare
                    per forza che dobbiamo pensare positivo! e dico W tutti i candidati che hanno una pazienza che fa paura!!
                    Cavallette assassine... Auahahahuhah ridiamoci su veramente, che è meglio....!!!
                    Le regole? Mmmmmmhhh.... sono sempre state un optional!!! Rileggendo le vecchie pagine del forum, ho scoperto addirittura che nelle prime selezioni non avevano nemmeno pubblicato la scheda dei requisiti!!! Poi figurati... te lo dice una che si è fatta "affettare" gli occhi (ah che belli i tempi della nostra discussione, grazie alla quale abbiamo dato una scossa di adrenalina al nostro "amore" ), sborsando la modica cifra di 2.000,00 Euri per il loro cambio improvviso di regole "imprenscindibili"!!!
                    Cmq sì, evviva la Santa Pazienza!!! Continuiamo a guardare il bicchiere mezzo pieno... Io posso senz'altro ringraziare di cuore questa selezione per avermi dotato anche di questa grande virtù... Magari ci stanno ufficiosamente "formando" anche su questo.... Per averne taaaaaaaaaanta taaaaanta quando lavoreremo per loro (si spera!)

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
                      ciao halen
                      scusami ma non ho ben capito cosa vuoi dire, e quindi quale èil tuo pensiero in merito
                      ciao
                      Credo che siano stati non ritenuti adatti al ruolo per qualche motivo, perché se qualcuno fosse stato adatto avrebbero aspettato che partissero ancora altri treni e poi li avrebbero chiamati per il corso.
                      Se ci fosse il sovra-numero, per quelli come me che hanno fatto le preselezioni il 9 marzo possiamo anche rimanere a casa e non andare a fare l'assesment ! sarebbe solo tempo perso, soprattutto per chi si sposta da molto lontano come palermo

Commenta

Sto operando...
                      X