mi date num studio staff? grazie e poi qualcuno dell'ass del 1 marzo ha ricevuto esito? o anche qulacuno degli ass di febbr/marzo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blansh Visualizza il messaggiomi date num studio staff? grazie e poi qualcuno dell'ass del 1 marzo ha ricevuto esito? o anche qulacuno degli ass di febbr/marzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioEffettivamente no... Dobbiamo ancora fare le visite mediche.... Ma TonyBrando è un maschio alpha e non ci sono dubbi sul fatto che le superi hihihihi... Io e Bian godiamo di ottima salute e nei requisiti rientriamo... Quindi speriamo bene ecco
Commenta
-
[QUOTE=bian;632527]Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggioMa io ancora non ho capito una cosa: TonyBrando, Bian e Pollon....ma voi già siete stati ammessi al corso ????
in effetti no, anzi......io sono mooooooooooolto scaramantica! è solo che noi vogliamo vedere positivo (io e pollon, in quanto Tony fa solo la parte dopo che s'è preso mazzate a destra e a manca.....) e quindi ci tiriamo su immaginando un quadretto simpatico...anche se io, ora non è perchè voglio fare la parte o precisare le cose...nono....assolutamente....sarò il capo di questi due qui .......buahabahuaabahuabuahaahahahaaaaaaaaaaaahhhh h!!!! il capoooooooooo!!!!!! vi autorizzo a mandarmi affa......!!!!
Commenta
-
NTV al \u201crush\u201d finale: apre Casa Italo Bologna e anche Bologna è aperta...ora mi vogliono fare lavorare o no?!
Commenta
-
Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggioRagazzi è passato1mese dal CT ed ancora niente esiti, ne negativi via mail ne positivi via telefono.E pensare che in sede di CT ci avevano detto "un mese come termine MASSIMO" per avere l'esito...uff....
Commenta
-
Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggioMa io ancora non ho capito una cosa: TonyBrando, Bian e Pollon....ma voi già siete stati ammessi al corso ????
Ps: Pollon.....il mio nick è haleN, no haleM
Ed è il nome del mio cagnolone
Commenta
Commenta