annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggiookok, pace fatta con TUTTI! se avete fatto pace voi due, perchè non dovremmo noi....vero Birmania? sarà così...tutti un po' sensibili ultimamente! ed è proprio il colmo che ora TonyBrà faccia da paciere!!! cmq ora vogliamo lasciare il forum a chi lo legge per sapere qualcosa??? a chi è più serio? non so...vogliamo chiedere ad Olim di metterci pure na chat???? per es, Pollon, potresti pure rispondere a Niceone che ti ha chiesto una cosa!.....eheheheh....cmq che bello...vedo chi è online ora e vi trovo tutti qui...manca solo Halen!
p.s. TonyBrà....ma che Campana e Campana....io so Pugliese!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggiookok, pace fatta con TUTTI! se avete fatto pace voi due, perchè non dovremmo noi....vero Birmania? sarà così...tutti un po' sensibili ultimamente! ed è proprio il colmo che ora TonyBrà faccia da paciere!!! cmq ora vogliamo lasciare il forum a chi lo legge per sapere qualcosa??? a chi è più serio? non so...vogliamo chiedere ad Olim di metterci pure na chat???? per es, Pollon, potresti pure rispondere a Niceone che ti ha chiesto una cosa!.....eheheheh....cmq che bello...vedo chi è online ora e vi trovo tutti qui...manca solo Halen!
p.s. TonyBrà....ma che Campana e Campana....io so Pugliese!!!!!
Cmq caro Tonino... Sono nata e cresciuta nel Lazio perchè i miei genitori vivono da anni qui.... Ma anche io ho origini del sud, e campane!!!!!!! Quindi...!!!!
Noto con sommo piacere che sono diventata anche un Senior Member del forum....
Quindi puoi anche inginocchiarti già da ora !!! AhahahahahahhaUltima modifica di pollongirasolina84; 21-03-2012, 21:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggiosono garganica, quindi poco greca e molto longobarda! cmq TonyBrà...per favore....non t'allargà e smettila di farmi il filo...perchè pollon qui è gelosaaaaaaaaaaaaa!!!!! non vedi come ha precisato che è lei la Campana????
buahauhauahauahau!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggiogarganica...mmm... ma io non faccio fili di nessun tipo ...pollon campana...mah...e di dove?
...speriamo solo che inizi sto benedetto corso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggioMa io ancora non ho capito una cosa: TonyBrando, Bian e Pollon....ma voi già siete stati ammessi al corso ????
Ps: Pollon.....il mio nick è haleN, no haleM
Ed è il nome del mio cagnolone
Commenta
-
[QUOTE=Halen;632486]Ma io ancora non ho capito una cosa: TonyBrando, Bian e Pollon....ma voi già siete stati ammessi al corso ????
in effetti no, anzi......io sono mooooooooooolto scaramantica! è solo che noi vogliamo vedere positivo (io e pollon, in quanto Tony fa solo la parte dopo che s'è preso mazzate a destra e a manca.....) e quindi ci tiriamo su immaginando un quadretto simpatico...anche se io, ora non è perchè voglio fare la parte o precisare le cose...nono....assolutamente....sarò il capo di questi due qui .......buahabahuaabahuabuahaahahahaaaaaaaaaaaahhhh h!!!! il capoooooooooo!!!!!! vi autorizzo a mandarmi affa......!!!!
Commenta
Commenta