annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
    okok, pace fatta con tutti! Se avete fatto pace voi due, perchè non dovremmo noi....vero birmania? Sarà così...tutti un po' sensibili ultimamente! Ed è proprio il colmo che ora tonybrà faccia da paciere!!! Cmq ora vogliamo lasciare il forum a chi lo legge per sapere qualcosa??? A chi è più serio? Non so...vogliamo chiedere ad olim di metterci pure na chat???? :d per es, pollon, potresti pure rispondere a niceone che ti ha chiesto una cosa!.....eheheheh....cmq che bello...vedo chi è online ora e vi trovo tutti qui...manca solo halen!

P.s. Tonybrà....ma che campana e campana....io so pugliese!!!!!
    bian
    mo si
    ci piace

Commenta

okok, pace fatta con TUTTI! se avete fatto pace voi due, perchè non dovremmo noi....vero Birmania? sarà così...tutti un po' sensibili ultimamente! ed è proprio il colmo che ora TonyBrà faccia da paciere!!! cmq ora vogliamo lasciare il forum a chi lo legge per sapere qualcosa??? a chi è più serio? non so...vogliamo chiedere ad Olim di metterci pure na chat???? per es, Pollon, potresti pure rispondere a Niceone che ti ha chiesto una cosa!.....eheheheh....cmq che bello...vedo chi è online ora e vi trovo tutti qui...manca solo Halen!

p.s. TonyBrà....ma che Campana e Campana....io so Pugliese!!!!!
      puglia nord (gargano) o sud (salento) ? ..beh..sul forum uso le parole...ma fossimo di persona per appacificare basterebbe la presenza

Commenta

okok, pace fatta con TUTTI! se avete fatto pace voi due, perchè non dovremmo noi....vero Birmania? sarà così...tutti un po' sensibili ultimamente! ed è proprio il colmo che ora TonyBrà faccia da paciere!!! cmq ora vogliamo lasciare il forum a chi lo legge per sapere qualcosa??? a chi è più serio? non so...vogliamo chiedere ad Olim di metterci pure na chat???? per es, Pollon, potresti pure rispondere a Niceone che ti ha chiesto una cosa!.....eheheheh....cmq che bello...vedo chi è online ora e vi trovo tutti qui...manca solo Halen!

p.s. TonyBrà....ma che Campana e Campana....io so Pugliese!!!!!
        Si infatti in mezzo a tutte ste baggianate i messaggi di SOS da parte dei nuovi iscritti non si vedono quasi più.... Ma poi ho provveduto
        Cmq caro Tonino... Sono nata e cresciuta nel Lazio perchè i miei genitori vivono da anni qui.... Ma anche io ho origini del sud, e campane!!!!!!! Quindi...!!!!
        Noto con sommo piacere che sono diventata anche un Senior Member del forum....
        Quindi puoi anche inginocchiarti già da ora !!! Ahahahahahahha
        Ultima modifica di pollongirasolina84; 21-03-2012, 21:49.

Commenta

sono garganica, quindi poco greca e molto longobarda! cmq TonyBrà...per favore....non t'allargà e smettila di farmi il filo...perchè pollon qui è gelosaaaaaaaaaaaaa!!!!! non vedi come ha precisato che è lei la Campana????
          buahauhauahauahau!!!!!

Commenta

sono garganica, quindi poco greca e molto longobarda! cmq TonyBrà...per favore....non t'allargà e smettila di farmi il filo...perchè pollon qui è gelosaaaaaaaaaaaaa!!!!! non vedi come ha precisato che è lei la Campana????
            buahauhauahauahau!!!!!
            Ahauahauahauah Cavolo cmq se capitiamo al corso insieme... Che disastro che sarà!!! Ci sarà veramente da ridere Secondo me ci licenziano a tutti quanti prima di assumerci... Già vedo scene epiche del tipo io che lancio i pezzetti di carta a Tonybrando per farlo rinvenire, rimasto come un ebete con gli occhi a cuore dopo che ci avrà conosciuto

Commenta

garganica...mmm... ma io non faccio fili di nessun tipo ...pollon campana...mah...e di dove?
              ...speriamo solo che inizi sto benedetto corso!

Commenta

Ma io ancora non ho capito una cosa: TonyBrando, Bian e Pollon....ma voi già siete stati ammessi al corso ????

Ps: Pollon.....il mio nick è haleN, no haleM
                Ed è il nome del mio cagnolone

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
                  garganica...mmm... ma io non faccio fili di nessun tipo ...pollon campana...mah...e di dove?
                  ...speriamo solo che inizi sto benedetto corso!
                  I miei genitori sono originari di Pompei! Prrrrrrrrrr

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
                    Ma io ancora non ho capito una cosa: TonyBrando, Bian e Pollon....ma voi già siete stati ammessi al corso ????

Ps: Pollon.....il mio nick è haleN, no haleM
                    Ed è il nome del mio cagnolone
                    Effettivamente no... Dobbiamo ancora fare le visite mediche.... Ma TonyBrando è un maschio alpha e non ci sono dubbi sul fatto che le superi hihihihi... Io e Bian godiamo di ottima salute e nei requisiti rientriamo... Quindi speriamo bene ecco

Commenta

[QUOTE=Halen;632486]Ma io ancora non ho capito una cosa: TonyBrando, Bian e Pollon....ma voi già siete stati ammessi al corso ????

in effetti no, anzi......io sono mooooooooooolto scaramantica! è solo che noi vogliamo vedere positivo (io e pollon, in quanto Tony fa solo la parte dopo che s'è preso mazzate a destra e a manca.....) e quindi ci tiriamo su immaginando un quadretto simpatico...anche se io, ora non è perchè voglio fare la parte o precisare le cose...nono....assolutamente....sarò il capo di questi due qui .......buahabahuaabahuabuahaahahahaaaaaaaaaaaahhhh h!!!! il capoooooooooo!!!!!! vi autorizzo a mandarmi affa......!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X