annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora ragazzi/e, voi come la immaginate questa nuova avventura ??? Già siete pronti a subire lamentele infinite da parte dei clienti ? ripeto le parole di Halen

non mi pare.... visto che siamo abbastanza intolleranti e permalosi tra noi che dovremmo avere gli stessi obiettivi, pensa con i clienti..hahahaha

Commenta

pollongirasolina, giorni fa (purtroppo non ritrovo il commento) hai scritto che hai conosciuto l'esito del ct,chiamando tu stessa studio staff...è corretto?

Commenta

Ammazza che aria pesante che si respira oggi...
        Troppe tensioni e troppo nervosismo fanno scaturire incomprensioni e i fuochi si accendono facilmente (vedasi anche me e pollon)
        ...chi deluso dall'iter selettivo, chi in attesa di giudizio...ognuno ha i suoi validi motivi per essere scontroso..ma non qui ragazzi su..qua siamo tutti conciati allo stesso modo! tutti cerchiamo di dare un senso alla nostra vita lavorativa e di stare un po' più tranquilli economicamente parlando!
        Bian, figurati poi se voglio litigare con te: io devo stare seduto tra te e Pollon e poi meriti un grosso rispetto per aver ricordato la scena di un grandioso film come è tale "compagni di scuola"
        Ragazzi se si va avanti così, quando poi ci ritroveremo a fare il corso insieme...che si farà??
        Ve vojo bbene a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
          Troppe tensioni e troppo nervosismo fanno scaturire incomprensioni e i fuochi si accendono facilmente (vedasi anche me e pollon)
          ...chi deluso dall'iter selettivo, chi in attesa di giudizio...ognuno ha i suoi validi motivi per essere scontroso..ma non qui ragazzi su..qua siamo tutti conciati allo stesso modo! tutti cerchiamo di dare un senso alla nostra vita lavorativa e di stare un po' più tranquilli economicamente parlando!
          Bian, figurati poi se voglio litigare con te: io devo stare seduto tra te e Pollon e poi meriti un grosso rispetto per aver ricordato la scena di un grandioso film come è tale "compagni di scuola"
          Ragazzi se si va avanti così, quando poi ci ritroveremo a fare il corso insieme...che si farà??
          Ve vojo bbene a tutti!
          non sono daccordo! DIPPIU'
          DEL RESTO HO SEMPRE APPREZZATO, SEppur A volte hai usato toni o tony.... un pochino cosi, e condiviso le tue affermazioni o analisi non veritiere! DIPPIU'

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
            Ve vojo bbene a tutti!
            Questo e' un commento da maschio Alpha, bisogna riconoscerlo !!!
            bisogna vedere se sei alpha anche nel reale pero' ;-p

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
              Sono un maschio, non dico Alpha perchè l'uomo Alpha me lo magno a colazione (ahahhahaha), mi posso mai mettere a comprare scarpe ? Mi prendi in giro ? Vuoi litigare ? Basta dirlo !!!

Comunque mi hai illuso, pensavo fosse il link del tuo profilo ed ero curioso a dare un volto al tuo nick
              Ahahahahahhahaahahha hai sentito Tonybrààààà.....!!! Occhio che Halem ti si mangia a colazione!!! E riguardo a Bian... te lo garantisco io che Bian è proprio una bella fanciulla!!! Vedrai vedrai quando ci incontreremo di persona quante sorprese! Gli appuntamenti al buio hanno sempre un loro fascino

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
                Naaaaa si tratta di baggianate, cose futili !!!
                Semplicemente, finiscono le incomprensione a partire da....ORA !

Allora ragazzi/e, voi come la immaginate questa nuova avventura ??? Già siete pronti a subire lamentele infinite da parte dei clienti ?
                Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
                Originariamente Scritto da Halen
                Ancora con questa vergogna ? Non ho detto che ti vergogni, ma se leggi bene ho scritto "Un pò come quando si ha un problema di cui ci si vergogna "....ho fatto un esempio di come in genere si comportano le persone, era sempre per scherzare.
                Vabbè dai, sono una persona dal cuore grande e ti redimo dai tuoi peccati, anche per avermi scambiato per pollon !!!!

Ps: se volete un consiglio, bian, pollon e birmania.......fate finta che non sia successo niente. Sono solo una serie d'incomprensioni, e comunque avere la ragione non vi porta di certo ne soldi, ne l'assunzione, ne nient'altro.

EPPOI NON DOBBIAMO FAR FINTA CHE NON SIA SUCCESSO NULLA.
                PERCHE' NULLA E' SUCCESSO. almeno per me
                cON POLLON POI IO MI SONO DIVERTITA DA MATTI, SOPRATTUTTO CON QUEL TEATRINO MESSO SU CON TONY.
                Ok pace fatta con tutti... !! Anche se scusate ma a volte è difficile non rispondere a certi commenti.... Cmq va bene così, almeno noi vogliamoci bene! Però..... ora non fate troppo gli spiritosi e simpaticoni che qua l'unica vera e indiscussa coppia Sandra Mondaini e Raimondo Vianello siamo io e Tonybrando oh!
                E poi Halem... dovresti essere onorato che ti abbiano scambiato per me!!!! Ahahuhauaaha

Commenta

Sono alpha sì...e da mangiare ce n'è! altro che raimondo beh bian (da quello che ho capito) è campana..come me..non può essere che fica ...è da vedere questa pollon che si vanta...mah...vedremo in corso como o in via del policlinico
                  gente allegra iddio l'aiuta!

Commenta

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio
                    pollongirasolina, giorni fa (purtroppo non ritrovo il commento) hai scritto che hai conosciuto l'esito del ct,chiamando tu stessa studio staff...è corretto?
                    Sì sì, ho chiamato io dopo più di un mese dal ct e me lo hanno comunicato telefonicamente

Commenta

okok, pace fatta con TUTTI! se avete fatto pace voi due, perchè non dovremmo noi....vero Birmania? sarà così...tutti un po' sensibili ultimamente! ed è proprio il colmo che ora TonyBrà faccia da paciere!!! cmq ora vogliamo lasciare il forum a chi lo legge per sapere qualcosa??? a chi è più serio? non so...vogliamo chiedere ad Olim di metterci pure na chat???? per es, Pollon, potresti pure rispondere a Niceone che ti ha chiesto una cosa!.....eheheheh....cmq che bello...vedo chi è online ora e vi trovo tutti qui...manca solo Halen!

p.s. TonyBrà....ma che Campana e Campana....io so Pugliese!!!!!
                      Ultima modifica di bian; 21-03-2012, 21:26.

Commenta

Sto operando...
                      X