annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
    Non ti offendere... Ma era un pochino ironica la frase.... Perchè anche io penso che la tua amica in realtà sia tu....
    pollon non ti offendere neanche tu,,,,, anche la mia era un pochino ironica di frase.....scusa ma perchè ci dovremmo offendere? e di cosa?
    e scusa ma se sono io la mia amica, il contenuto delle discussioni cambia, che sia io o la mia amica, non cambia l'esperienza che è stata raccontata, non certo per vergogna, come detto, altrimenti perchè dirla, E' stata raccontata, come tutti stiamo facendo, solo perche' possa essere condivisa e utile, nello spirito di questo forum! O NO?
    Comunque da oggi parlero' in prima persona anche se non sono la mia amica Believe me

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
      pollon non ti offendere neanche tu,,,,, anche la mia era un pochino ironica di frase.....scusa ma perchè ci dovremmo offendere? e di cosa?
      e scusa ma se sono io la mia amica, il contenuto delle discussioni cambia, che sia io o la mia amica, non cambia l'esperienza che è stata raccontata, non certo per vergogna, come detto, altrimenti perchè dirla, E' stata raccontata, come tutti stiamo facendo, solo perche' possa essere condivisa e utile, nello spirito di questo forum! O NO?
      Comunque da oggi parlero' in prima persona anche se non sono la mia amica Believe me
      Ancora con questa vergogna ? :-p Non ho detto che ti vergogni, ma se leggi bene ho scritto "Un pò come quando si ha un problema di cui ci si vergogna "....ho fatto un esempio di come in genere si comportano le persone, era sempre per scherzare.
      Vabbè dai, sono una persona dal cuore grande e ti redimo dai tuoi peccati, anche per avermi scambiato per pollon !!!!

Ps: se volete un consiglio, bian, pollon e birmania.......fate finta che non sia successo niente. Sono solo una serie d'incomprensioni, e comunque avere la ragione non vi porta di certo ne soldi, ne l'assunzione, ne nient'altro.

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
        Ancora con questa vergogna ? :-p Non ho detto che ti vergogni, ma se leggi bene ho scritto "Un pò come quando si ha un problema di cui ci si vergogna "....ho fatto un esempio di come in genere si comportano le persone, era sempre per scherzare.
        Vabbè dai, sono una persona dal cuore grande e ti redimo dai tuoi peccati, anche per avermi scambiato per pollon !!!!

Ps: se volete un consiglio, bian, pollon e birmania.......fate finta che non sia successo niente. Sono solo una serie d'incomprensioni, e comunque avere la ragione non vi porta di certo ne soldi, ne l'assunzione, ne nient'altro.

ragazze voglio iniziare con tante faccine allegre, perchè mi augurerei che sia lo stato d'animo di tutti,
        se ci sono delle incompresioni credo sia auspicabile chiarirle sempre e comunque

Commenta

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

Commenta

Originariamente Scritto da Halen

EPPOI NON DOBBIAMO FAR FINTA CHE NON SIA SUCCESSO NULLA.
            PERCHE' NULLA E' SUCCESSO. almeno per me
            cON POLLON POI IO MI SONO DIVERTITA DA MATTI, SOPRATTUTTO CON QUEL TEATRINO MESSO SU CON TONY.

Commenta

Naaaaa si tratta di baggianate, cose futili !!!
              Semplicemente, finiscono le incomprensione a partire da....ORA !

Allora ragazzi/e, voi come la immaginate questa nuova avventura ??? Già siete pronti a subire lamentele infinite da parte dei clienti ?

Commenta

Originariamente inviato da bian
                vabbè.....ti ho risposta col mio iter perchè quel "tanto per capire" mi sembrava proprio volesse intendere altro, mi sembrava proprio un giudizio personale e allora sul personale sono andata, mi sembrava che volessi dirmi: "ma tu non faresti l'hostess perchè sei station?" per questo ti ho descritto il mio iter, per dirti che da quello sono partita, come potrei ora snobbarlo?? ma scusa, credere che ricandidarsi sia solo una perdita tempo non è mettere in dubbio il valore degli altri, sono stata la prima a dire in un vecchio post che la differenza la fai TU, ma che i selezionatori hanno tutto un loro modo di valutazione che a noi non è dato sapere. Per me ricandidarsi è inutile perchè una volta che ti dicono no, è no, aldilà della vista, bello, brutto ecc ecc...se dicono no, per me vogliono dire no! Non perchè sono deficiente, ma perchè già lo so che mi scarteranno e io, personalmente, non mi ricandiderei! Se la tua amica ha ritenuto opportuno farlo, ben per lei!
                Però scusa Birmania, ora basta. Tanto, se ci vogliamo capire ci capiamo.
                SCUSA ma se per te ora vuoi che sia basta. Basta che tu non risponda

Commenta

Sono un maschio, non dico Alpha perchè l'uomo Alpha me lo magno a colazione (ahahhahaha), mi posso mai mettere a comprare scarpe ? Mi prendi in giro ? Vuoi litigare ? Basta dirlo !!!

Comunque mi hai illuso, pensavo fosse il link del tuo profilo ed ero curioso a dare un volto al tuo nick

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
                    Naaaaa si tratta di baggianate, cose futili !!!
                    Semplicemente, finiscono le incomprensione a partire da....ORA !

Allora ragazzi/e, voi come la immaginate questa nuova avventura ??? Già siete pronti a subire lamentele infinite da parte dei clienti ?
                    Ragazze, ma anche se con tutte le faccine sorridenti, pensate di aver l'esclusiva delle opinioni, parole , opere pensieri!

Commenta

AGLI ORDINI!!!! ommmm....ommmmmmm....ommmmmmmmmmmmmm!!!!!!
                      cmq Halen...ma te pare!!!! buahbuahabuahbauhaubauhaubauahaa!!!!!! troppo semplice!!! vuol dire che ci vedremo su sti treni!!!! sul cartellino ci sarà scritto il nostro pseudonimo....

Commenta

Sto operando...
                      X