annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
    Ipotizzo che l'amica di Birmania sia Birmania stessa......
    Un pò come quando si ha un problema di cui ci si vergogna ed a qualcun altro si dice "Sai ho un amico che ha un problema...."
    beh mo stai esagerando! E sono seria, se qualcuno si fosse vergognato e in questo caso mi chiedo (io , lei fai tu) di cosa ci si dovrebbe vergognare,non dovrebbe essere certo la mia amica, altrimenti non avremmo scritto nulla.
    Chi si dovrebbe vergognare, eventualmente, e' chi non sa fare il proprio lavoro o non sa mettere insieme due parole logiche e spiegare il motivo delle proprie elucubrazioni e giudicare una persona secondo parametri variabili a seconda dell'umore personale e non sulla base di argomentazioni dimostrabili.

Commenta

Addirittura sto esagerando......era un evidente tentativo di scherzare e magari far sorridere qualcuno. Fail for Halen, che ti devo di.

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
        sì, lo ammetto, la tua risposta mi ha fatto veramente innervosire... sai perchè? perchè ho espresso un mio pensiero, ho fatto un'ipotesi (sono su un forum, c'è chi chiede e chi da risposte, serve per capire meglio la situazione in cui noi tutti siamo, per darci delle risposte), mi hai detto che me la sono cantata e suonata....e certo!!! mi fai passare per la principessa sul pisello, vorrei vedere te! é vero, le cose scritte vanno incontro ad errate comprensioni, ma con quella tua frase finale di prima, veramente mi hai colpito!
        Sono daccordo fino a " e certo"!!!!!E' esattamente quello che ho fatto anch'io: chiedere , spiegare, azzardare ipotesi,nel giusto e rispettoso confronto, Non capisco perchè continui a pensare cose non dette e manco velatamente pensate, di sicuro non da me, tipo che ti faccio passare per la principessa sul pisello. Sei un po' prevenuta, non ce ne è motivo, almeno daparte mia,
        A quale frase ti riferisci che ti ha colpita, anche perchè a questo punto non so se nel bene o nel male

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
          per le qualifiche e i rispettivi requisiti di RFI c'è la tabella apposita sul sito...se non si soddisfano tali requisiti è inutile andare alla visita medica...
          Se con requisiti inferiori mi offrissero una valida alternativa..non so voi, ma non ci penserei 2 volte!
          TonyBrando TonyBrando.......ora vuoi litigare anche con me????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
            Addirittura sto esagerando......era un evidente tentativo di scherzare e magari far sorridere qualcuno. Fail for Halen, che ti devo di.
            scusami halen, ma vista l'intensa corrispondenza con pollon di questi ultimi minuti, ti ho scambiata per lei.anche noi stavamo scherzando ed il tuo tentativo di far ridere è apprezzabilissimo

Commenta

dai ragazzi che a forza di "litigare", io parlerei di un giusto confronto, diventiamo tutti amici

Commenta

"Non ti abbasseresti di livello onon hai bisogno di lavorare? Tanto per capire"
                è questa la frase, una frase che vuole sapere cose personali, o che forse sta dando un giudizio troppo affrettato...quel tuo "tanto per capire", che già dice tutto e che non lascia spazio ad altre interpretazioni...
                Ma secondo te, io, perchè è un'ora che sto su sto forum a scrivere....perchè mi sto ammazzando di lavoro, o perchè non ho proprio un emerito nulla da fare??? ecco perchè mi ha dato veramente fastidio.....ecco perchè ho scritto del mio iter, per far capire che non sono proprio nessuno e che, se mai veramente riuscirò a conquistare sto posto, è solo per meritrocazia, la mia!

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
                  pollon sei troppo forte mi hai fatto troppo ridere. Magari "capirai sempre male le cose" ma sei troppo simpatica, sara' per questo che ti hanno presa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
                  Non ti offendere... Ma era un pochino ironica la frase.... Perchè anche io penso che la tua amica in realtà sia tu....

Commenta

è questa la frase, una frase che vuole sapere cose personali, o che forse sta dando un giudizio troppo affrettato...quel tuo "tanto per capire", che già dice tutto e che non lascia spazio ad altre interpretazioni...
                    Ma secondo te, io, perchè è un'ora che sto su sto forum a scrivere....perchè mi sto ammazzando di lavoro, o perchè non ho proprio un emerito nulla da fare??? ecco perchè mi ha dato veramente fastidio.....ecco perchè ho scritto del mio iter, per far capire che non sono proprio nessuno e che, se mai veramente riuscirò a conquistare sto posto, è solo per meritrocazia, la mia!
                    Bian dalle mie parti ora si direbbe "Rall 'n facc !!!" ahahahahah ! In genere viene utilizzato per fomentare qualcuno che sta affrontando una discussione a muso duro e per incitarlo ancora di più !

A parte gli scherzi, rilassiamoci tutti quanti e "socializziamo" ed "aiutamoci" in attesa che finiscano gli ultimi assessment e si possa andare avanti.
                    Anzi gradirei da parte di tutti coloro che sono ancora "in gioco" un forte ottimismo (che è sempre gradito) perchè tanto di pessimismo, lamentele e delusioni purtroppo già le si hanno intorno nella vita mondana reale.
                    Su su che tanto lo passiamo tutti, brinderemo e ci faremo 4 risate tutti insieme !!!! Yeeeppaaaaaaa

Commenta

scusami ma mi hai proprio mal capita. e "tanto per capire" era un modo proprio per confrontarci come dico io e dici anche tu, e non c'era niente nel voler sapere cose personali!! Scusami ma non ti conosco , non ci conosciamo, perchè dovrei voler sapere cose personali che esulino dall'argomento trattato? Hai appena detto che hai scritto l tuo iter (non lo trovi personale questo?)
                      Non stiamo dando tutti notizie personali e opinioni personali su questo forum? Ma sempre inerenti l'argomento." Tanto per capire" pensa l'ho proprio scritto perchè tu potessi non capire male!!!!! Cioè volevo comprendere perchè tu non tin saresti ricandidata? E scusami, se in questo ho letto anche una sorta di "critica" nei confronti della mia amica. Nel senso, ma se ti hanno scartato una volta che sei deficiente a ricandidarti? Ma io non ne ho fatto assolutamente menzione di questo. Non è che mi sono offesa come hai fatto te.
                      Io non ho dato giudizi,e su cosa scusa? Ti ho chiesto solo un pensiero un opinione ragione per la quale ci sono 600 e passa pagine su questo forum.
                      Sinceramente non capisco questo tuo mettere le mani avanti, senza motivo. Nessuno ha messo in dubbio i tuoi meriti.
                      Forse sei tu che hai messo in dubbio la meritocrazia degli altri.
                      Comunque in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X