Originariamente inviato da birmania
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggioPartendo dal presupposto che IO mi sono candidata come hostess, ho fatto il mio iter da hostess, e da loro ho avuto risposta positiva, ma come station sp., e quindi ciò vuol dire che non snobbo proprio nulla, anzi....semmai non mi sono ritenuta abbastanza all'altezza per candidarmi per altri ruoli al di fuori dell'hostess, ho scritto che non mi sarei nuovamente candidata per un ALTRO ruolo (prima non ho scritto inferiore...), perchè non avevo capito che la prima selez. l'avesse fatta due anni fa...e poi non avevi specificato che glielo avevano proprio detto che era per la vista, hai detto che l'avevano scartata e basta e quindi, su questa incertezza, non mi sarei ricandidata sapendo che avrei perso solo tempo e soldi! ripeto, non perchè mi credo chissà chi o superiore, ma solo perchè, sec me, l'azienda non avrebbe perso per due volte tempo appresso a me, sapendo già chi sono!
E poi non capisco....perchè subito si parla di "abbassarsi", "livello inferiore", "non hai bisogno di lavorare"....ma che ne sai! Uno non può esprimere un semplice pensiero costruito solo su delle ipotesi, che bisogna leggerci per forza un significato che non c'è?
Spero di aver chiarito che non è nè perchè non mi abbasso e tantomeno perchè non ho bisogno di lavorare, ma perche c'è anche una terza opzione, la mia...
io ti ho semplicemente chiesto il perchè non ricandidarsi e solo per capire,facendo delle ipotesi che non dovevano necessariamente appartenerti, altrimenti non l'avrei chiesto,
eppoi tanto per chiarezza e non per polemica, non staremo mica facendo certo una guerra tra i poveri, sei tu che hai affermato di non aver capito che era due anni fa il primo assessment e che il problema della vista glielo hanno detto subito al colloquio.
MA CI si puo' anche non capire e non per questo suonarsela e cantarsela.....io non ho parlato di abbassarsi a livelli inferiori, questo lo hai detto tu, Io ho parlato di requisiti inferiori,
Mi dispiace molto della tua risposta, perchè non era mia intenzione offendere nessuno e non vedo come l'vrei fatto.
Ma chissà forse anche noi faremo la fine di POLLON e TONY
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioNei tuoi vecchi messaggi scrivevi che avevi partecipato.....
Commenta
-
Originariamente inviato da oARa Visualizza il messaggioIOOOOO!
Perchè?Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggiociao io ero nel gruppo con la Maugeri. Non credo che stessi nel tuo perchè non ho il tuo indirizzo email.Nel mio gruppo, almeno con quelli con i quali sono in contatto, ancora nessuno sa niente. Tu sei in contatto con qualcuno che ha avuto notizie? scusa io sono di roma tu di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioPensavo avessi partecipato anche tu da come scrivi... Cmq anche io avevo la stessa psicologa
quindi solo perchè a volte mi viene piu' semplice parlare in prima persona
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggiosi te l'ho detto. E' piu' facile scrivere in prima persona e a volte forse ci si capisce meglio. altrimenti ogni volta avrei dovuto spiegare, e se leggi tutti i post l'ho fatto spesso soprattutto quando dovevo spiegare una situazione e non dare magari delle semplici risposte, che parlavo per conto di una mia amica
quindi solo perchè a volte mi viene piu' semplice parlare in prima persona
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioAaaaaaaaaaaaah perdonami.... Mi chiedo come abbiano fatto a dare esito positivo a me... Che capisco sempre male le cose...... Un vero colpo di fortuna il mio allora!
Commenta
-
sì, lo ammetto, la tua risposta mi ha fatto veramente innervosire... sai perchè? perchè ho espresso un mio pensiero, ho fatto un'ipotesi (sono su un forum, c'è chi chiede e chi da risposte, serve per capire meglio la situazione in cui noi tutti siamo, per darci delle risposte), mi hai detto che me la sono cantata e suonata....e certo!!! mi fai passare per la principessa sul pisello, vorrei vedere te! é vero, le cose scritte vanno incontro ad errate comprensioni, ma con quella tua frase finale di prima, veramente mi hai colpito!
Commenta
Commenta