annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
    quindi... ci vuole c....lo e ci vuole che non si puo' essere in balia degli umori dei selezionatori ... visto che la mia amica era sempre lei e non mr hyde, i requisiti sempre gli stessi e tutto come spiegato precedentemente non è che forse il metodo di selezione è....... ognuno pensi quel che vuole.
    non si puo'stabilire il futuro delle personein modi empirici e soprattutto che la stessa modalità possa dare esitiopposti...

poi consoliamoci con il fatto che essendo una azienda privata pu0' fare quello che vuole!!!! Questo sarebbe da vedere. E comunque basterebbe solo dirlo invece di riempirsi la bocca con merotocrazia. trasparenza e chiarezza. Per quanto riguarda perchè non chiedere spiegazioni... Fattissimo ma questo è un altro film e sarebbe troppo lungo spiegarlo.
    Che dirti... Non hai torto, ma purtroppo devono scartare...
    Sai pure quanti che hanno fatto il test preselettivo e per una risposta messa male sono rimasti fuori... E che però magari veramente meritavano quel posto più di altri che il test lo hanno superato?! Pure là dipende dalla fortuna nel sapere o non sapere le domande che ti capitano! Però loro devono tagliare...! E secondo me qualsiasi modalità di selezione sarebbe sempre e comunque relativa perchè una persona in 2 ore non si può giudicare! E credo non sia facile nemmeno x loro questo mestiere....

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
      Che dirti... Non hai torto, ma purtroppo devono scartare...
      Sai pure quanti che hanno fatto il test preselettivo e per una risposta messa male sono rimasti fuori... E che però magari veramente meritavano quel posto più di altri che il test lo hanno superato?! Pure là dipende dalla fortuna nel sapere o non sapere le domande che ti capitano! Però loro devono tagliare...! E secondo me qualsiasi modalità di selezione sarebbe sempre e comunque relativa perchè una persona in 2 ore non si può giudicare! E credo non sia facile nemmeno x loro questo mestiere....
      Bene allora lo cambiassero, il mestiere! Qui il problema é che non si puo' giudicare la stessa persona
      una volta OK ed una volta NON OK.
      Non è una risposta sbagliata che sapevi che se la sbagliavi (per qualunque motivo x) non avresti superato l'esame.
      Qui ripeto si tratta stessi requisiti. stessa persona, stessi selezionatori DUe giudizi l'uno l'opposto dell'altro!!!!! e senza , ancora una spiegazione... perchè una spiegazione chiara, trasparente e meritocratica non c'è!!!!

Commenta

Bene allora lo cambiassero, il mestiere! Qui il problema é che non si puo' giudicare la stessa persona
        una volta OK ed una volta NON OK.
        Non è una risposta sbagliata che sapevi che se la sbagliavi (per qualunque motivo x) non avresti superato l'esame.
        Qui ripeto si tratta stessi requisiti. stessa persona, stessi selezionatori DUe giudizi l'uno l'opposto dell'altro!!!!! e senza , ancora una spiegazione... perchè una spiegazione chiara, trasparente e meritocratica non c'è!!!!
        Che spiegazione le ha dato Studiostaff?

Commenta

Che spiegazione le ha dato Studiostaff?
          E' andata oltre studio staff. E come dicevo questo è un altro film... Film che nessuno contesta e che è stato anche apprezzato. ma alla domanda specifica la risposta non è stata data, perchè a mio avviso non c'é

Commenta

qualcuno dell' assessment del 16 febbraio è stato contattato?

Commenta

E' andata oltre studio staff. E come dicevo questo è un altro film... Film che nessuno contesta e che è stato anche apprezzato. ma alla domanda specifica la risposta non è stata data, perchè a mio avviso non c'é
              Beh scusami.... Se scrivi su questo forum e parli di questa situazione, e se una risposta l'hai ricevuta e l'hai anche apprezzata... Potresti anche scriverla, se no come facciamo a provare a capire la logica di certe cose ? Se condividi sul forum una cosa per la quale cerchi aiuto, un parere, una spiegazione, una cosa va scritta fino in fondo. Credo...?!
              Ultima modifica di pollongirasolina84; 21-03-2012, 15:07.

Commenta

Beh scusami.... Se scrivi su questo forum e parli di questa situazione, e se una risposta l'hai ricevuta e l'hai anche apprezzata... Potresti anche scriverla, se no come facciamo almeno a provare a capire la logica di certe cose ?
                scusami ma io ho detto che non abbiamo avuto risposta alla domanda specifica e ripeto, perchè a mio avviso logicamente non c'é.
                Anche noi avremmo voluto esattamente capire la logica, che magari, chissa' avremmo anche apprezzato, forse.
                E' stato apprezzato, ma non di competenza di studio staff, il film successivo che seppur ripeto apprezzato, discutibile, perchè comunque influenzato da questi due esiti opposti,
                e per il film successivo ci vorrebbe un altro forum....
                Comunque a parte cio' speriamo che tutto si formalizzi e si finalizzi al piu' presto e che italo riesca a partire
                in bocca al lupo a te pollon a tutti gli altri

Commenta

scusami ma io ho detto che non abbiamo avuto risposta alla domanda specifica e ripeto, perchè a mio avviso logicamente non c'é.
                  Anche noi avremmo voluto esattamente capire la logica, che magari, chissa' avremmo anche apprezzato, forse.
                  E' stato apprezzato, ma non di competenza di studio staff, il film successivo che seppur ripeto apprezzato, discutibile, perchè comunque influenzato da questi due esiti opposti,
                  e per il film successivo ci vorrebbe un altro forum....

Comunque a parte cio' speriamo che tutto si formalizzi e si finalizzi al piu' presto e che italo riesca a partire
                  in bocca al lupo a te pollon a tutti gli altri
                  Oddio mica l'ho capita tanto bene la faccenda.... Però vabbè... ti ringrazio per il tuo in bocca al lupo... Speriamo bene! Tu a che punto sei della selezione??

Commenta

Oddio mica l'ho capita tanto bene la faccenda.... Però vabbè... ti ringrazio per il tuo in bocca al lupo... Speriamo bene! Tu a che punto sei della selezione??
                    mi hai fatto ridere di cuore perchè qui la faccenda non l'ha capita bene nessuno.....E' questo il problema.
                    io non partecipo a questo iter, me ne occupo per conto della mia amica che non ha tempo di seguire il forum.
                    un caro saluto

Commenta

quando ha fatto l'assessmente per train manager , circa due anni fa, erano previsti 10 decimi per tutte le posizioni, anche per hostess e lei si era candidata per tutte le posizioni, quindi non avrebbero potuto offrirle nessun altro ruolo.! Quando hanno mantenuto, per train manager sempre i 10 decimi ma hanno abbassato a 7 decimi per le hostess, si è ricanditata.Mi pare ovvio.
                      scusami perchè se tu dovessi essere scartato per un ruolo dove sono previsti dei rigidi requisiti fisici, se ci sono ruoli con requisiti fisici inferiori, non dovresti ricandidarti.
                      Non ti abbasseresti di livello onon hai bisogno di lavorare? Tanto per capire
                      Partendo dal presupposto che IO mi sono candidata come hostess, ho fatto il mio iter da hostess, e da loro ho avuto risposta positiva, ma come station sp., e quindi ciò vuol dire che non snobbo proprio nulla, anzi....semmai non mi sono ritenuta abbastanza all'altezza per candidarmi per altri ruoli al di fuori dell'hostess, ho scritto che non mi sarei nuovamente candidata per un ALTRO ruolo (prima non ho scritto inferiore...), perchè non avevo capito che la prima selez. l'avesse fatta due anni fa...e poi non avevi specificato che glielo avevano proprio detto che era per la vista, hai detto che l'avevano scartata e basta e quindi, su questa incertezza, non mi sarei ricandidata sapendo che avrei perso solo tempo e soldi! ripeto, non perchè mi credo chissà chi o superiore, ma solo perchè, sec me, l'azienda non avrebbe perso per due volte tempo appresso a me, sapendo già chi sono!
                      E poi non capisco....perchè subito si parla di "abbassarsi", "livello inferiore", "non hai bisogno di lavorare"....ma che ne sai! Uno non può esprimere un semplice pensiero costruito solo su delle ipotesi, che bisogna leggerci per forza un significato che non c'è?
                      Spero di aver chiarito che non è nè perchè non mi abbasso e tantomeno perchè non ho bisogno di lavorare, ma perche c'è anche una terza opzione, la mia...

Commenta

Sto operando...
                      X