annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si in effetti hai ragione, li ho fatti il 6 Marzo e non Febbraio! Tu a che punto sei?

Commenta

aspetto le visite mediche. oh, male che vada mi farò un bel check up gratis!

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
        ammazzate Tonybrà, stai facendo furore!
        sono il maschio alpha

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
          Ora ha fatto colpo anche su di me hihihihihi.... In fondo l'amore non è bello se non è litigarello!! Hihihihihi
          Però noto con piacere messaggi più positivi rispetto a prima! Dai Tony... Continua così
          un po' come il bisbetico domato di celentano comunque...ho ricevuto un'incXXXXa da parte di un'altra IF privata: finite le visite mediche è stato detto che per il momento le selezioni sono bloccate fino a data da destinarsi e che, peggio ancora, probabilmente le figure ricercate non serviranno più... boh

Commenta

Originariamente inviato da raffaellalla Visualizza il messaggio
            hostess e avevo scelto firenze e milano... infatti mi sono pentita... sono le più gettonate :-/
            Anche tu Firenze???Non sapevo fosse gettonata :-(
            Dovremmo andare tutti a Venezia o Padova che a sentire dalle voci, hanno molti posti liberi...uffffffffff

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
              un po' come il bisbetico domato di celentano comunque...ho ricevuto un'incXXXXa da parte di un'altra IF privata: finite le visite mediche è stato detto che per il momento le selezioni sono bloccate fino a data da destinarsi e che, peggio ancora, probabilmente le figure ricercate non serviranno più... boh
              hihi fammi capire...ora stanno continuando le selezioni, ma non hanno più bisogno di persone???
              secondo me aspettano di vedere gli ultimi selezionati per poi decidere chi assumere...penso...

Commenta

Io ho scelto Roma e Napoli, trovandomi giusto al centro (abito a latina) ma suppongo che ambedue sono sature.
                In ogni caso con i tempi che corrono, mi possono mandare anche nella Tanzania, l'importante è che mi facciano lavorare con un contratto a tempo indeterminato !!!

Commenta

Originariamente inviato da raffaellalla Visualizza il messaggio
                  hostess e avevo scelto firenze e milano... infatti mi sono pentita... sono le più gettonate :-/
                  Le più gettonate sono Milano e Roma... Firenze mica tanto... Siamo poche (almeno qui sul forum) ad averla scelta.... Speriamo si sblocchi qualcosa ora che hanno finito l'ultima ondata di selezioni... Sono già 3 mesi che ho fatto il CT... Uff... Non dico tanto ma vorrei almeno sapere dove mi hanno destinato!!
                  Ultima modifica di pollongirasolina84; 17-03-2012, 12:37.

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
                    NO TAV???? Hihihihi mannaggia... Dai che il tuo destino è con NTV e... in banco con me al corso

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84
                      Latina???????? Anche io sn di Latinaaaaaaaaa

Sono di Formia per l'esattezza, non proprio Latina centro direi ! :-p

Commenta

Sto operando...
                      X