si in effetti hai ragione, li ho fatti il 6 Marzo e non Febbraio! Tu a che punto sei?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggioammazzate Tonybrà, stai facendo furore!
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioOra ha fatto colpo anche su di me hihihihihi.... In fondo l'amore non è bello se non è litigarello!! Hihihihihi
Però noto con piacere messaggi più positivi rispetto a prima! Dai Tony... Continua così
Commenta
-
Originariamente inviato da raffaellalla Visualizza il messaggiohostess e avevo scelto firenze e milano... infatti mi sono pentita... sono le più gettonate :-/
Dovremmo andare tutti a Venezia o Padova che a sentire dalle voci, hanno molti posti liberi...uffffffffff
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioun po' come il bisbetico domato di celentano comunque...ho ricevuto un'incXXXXa da parte di un'altra IF privata: finite le visite mediche è stato detto che per il momento le selezioni sono bloccate fino a data da destinarsi e che, peggio ancora, probabilmente le figure ricercate non serviranno più... boh
secondo me aspettano di vedere gli ultimi selezionati per poi decidere chi assumere...penso...
Commenta
-
Originariamente inviato da raffaellalla Visualizza il messaggiohostess e avevo scelto firenze e milano... infatti mi sono pentita... sono le più gettonate :-/Ultima modifica di pollongirasolina84; 17-03-2012, 12:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioun po' come il bisbetico domato di celentano comunque...ho ricevuto un'incXXXXa da parte di un'altra IF privata: finite le visite mediche è stato detto che per il momento le selezioni sono bloccate fino a data da destinarsi e che, peggio ancora, probabilmente le figure ricercate non serviranno più... boh
Commenta
Commenta