annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
ciao, s son tornata da poco, allora autopresentazione in IT e poi anche in ingl, poi dinamica di gruppo, e colloquio one to one alle 12 ero già fuori niente di preoccupante, anzi colgo l'occasione sto cercando disperatamente una ragazza di Bologna che ra oggi 1 marzo con me a roma era di fronte a me se non sbaglio si chiama eliana è laureata in lingue e fa occasionalmente la hostess e la traduttrice in francese, se leggi questo mex fatti viva è urgente!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Primulanera Visualizza il messaggioINFO IMPORTANTE!NTV NON E' UNA FREGATURA, ITALO PARTE ECCOME!!!
italo parte da dopo pasqua , INIZIALMENTE solo nella direttrice napoli-milano rogoredo.
ferma a roma, firenze, bologna, mi porta garibaldi e milano rogoredo. Oggi hanno inaugurato la prima casa italo a milano porta garibaldi. All'inizio ci saranno solo 7 treni da napoli a milano, iniziano alle 7 e l'ultimo è alle 18:30.
QUALCUNO CHE HA FATTO IL CT ED E' STATO CHIAMATO PER LE VISITE MEDICHE?!Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggioditemi quello che volete, ma io ci credo! credo nella loro azienda, nel loro mega-progetto, nella loro serietà e nel fatto che i problemi insorgono ogni momento...ma vi rendete conto di cosa hanno/stanno creando?? l'articolo che a postato TonyB l'ho letto anche io...posso dire che è un po' datato e che non mi faccio cogliere dal panico. dai su, crediamoci tutti!!!
Ci vuole solo un po' di logica per crederci.... Si parla di un'azienda nuova di zecca tirata su dalla A alla Z a a colpi di milioni e milioni di Euro!!!! E si tratta di far partire dei treni ipertecnologici e unici in Europa, mica bruscolini !!!!!!!!! Dietro a questa società ci sono fior di imprenditori seri e di altissimo livello.... e banche che hanno investito somme spropositate di denaro... Ma come si fa a pensare ad un buco nell'acqua...
Noi non abbiamo nemmeno la più pallida di idea di quanto lavoro ci sarà dietro e di quante centinaia di cose si devono occupare...!!!! Io nn riesco nemmeno ad immaginare
Ragion per cui... Portiamo pazienza che ci prima o poi ci chiameranno...! Buona serata a tuttiii
Commenta
Commenta