annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    E' stato completamente diverso dal mio assessment...
    Lo so, infatti ho letto che ci sono state modalità diverse di selezione...bhoooooo? Magari riescono cmq e selezionare con lo stesso metro di misura...
    resto in attesa dell'esito..che stress!

Commenta

Originariamente inviato da blansh Visualizza il messaggio
      Salve,
      scusate sapete dirmi in che zona di roma si trova la sede di stuodiostaff dove devo recarmi domani? da roma termini come ci arrivo? grazie e spero che rispondiate
      zona san giovanni.Prendere la linea 714 (PALAZZO SPORT) per 6 fermate 714 ogni 6 min.

Scendere alla fermata L.GO AMBA ARADAM
      vedinil sito atac percorsi e calcola il percorso da piazza dei cinquecento(stazione termini) a via di s erasmo: ed éil 714 per 6 fermate
      ciao

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
        Ciao,
        c'è qualcuno, invece, che dovrebbe partire con il corso di marzo o aprile?

Ciao bian,
        io dovrei iniziare il corso a Marzo, anche tu?

Commenta

Originariamente inviato da LiLion Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, qualcuno ha fatto i test preselettivi per Hostess/Steward ultimamente? che tipo di domande ci sono?
          Grazie mille a chi risponderà

.......Nessuno???

Commenta

Originariamente inviato da nerviosa Visualizza il messaggio
            Infatti.
            Nessuno vuole dar origine ad uno scandalone. In realtà tutti sappiamo di non ottenere nulla, ma è nostro diritto protestare.
            Io non contesto il fatto di non avermi presa: avranno superato l'assessment persone molto più idonee di me per quel ruolo.
            Inoltre, non giudico neanche l'impressione o il giudizio psicologico.
            Parlo di cose oggettive: mi sono state contestate frasi che non ho detto. E ripeto, non sono impressioni. Se uno dice di volersi trasferire ma sulla scheda viene scritto che non avrei accettato un trasferimento allora qualcosa non torna.
            Tra l'altro a domanda secca: "Ti trasferiresti?", la risposta è stata secca:"Si".
            Non è un giudizio psicologico. Dal contesto non si poteva capire il contrario. Insomma, un si è un si
            Esatto, è quello che fa rabbia! Che rimarrò nella banca dati NTV come una Laureata in lingue con certificazioni esterne ed esperienze all'estero con un inglese per loro MEDIO, e il mio interesse principale è rivolto al tipo di contratto offerto e alla retribuzione e non ai contenuti del ruolo! (NON HO CHIESTO ASSOLUTAMENTE NULLA SUL CONTRATTO!) è questo che fa rabbia...che sul fascicolo siano scritte cose che dalla mia bocca non sono mai uscite! Però sono consapevole del fatto che non si può far nulla in merito. Mi dispiace solo che per una depressa psicologa del lavoro che quel giorno lo era particolarmente, rimanga questo nella banca dati di una azienda nella quale speravo di poter entrare.

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, qualcuno mi dice come ha ricevuto la chiamata alle visite mediche? Via email da studio staff o telefocamente e da chi? grazie
              ti chiama direttamente ntv (una volta passati al ct, studiostaff è fuori) e poi ti manda la mail in cui ti specifica dove/come/quando/cosa devi fare per le visite. A me ha chiamato ntv per darmi l'esito positivo del ct e per dirmi che mi avrebbero mandato una mail in cui mi specificavano la data delle visite. Ti hanno chiamata?

Commenta

come sono andati i ct di oggi? Nessuno ha ricevuto notizie ?

Commenta

.......Nessuno???
                  Domande di logica e cultura generale, 30 in tutto e poi 10 di inglese.
                  Da fare in 35 minuti...fattibile

Commenta

Originariamente inviato da Leuca82 Visualizza il messaggio
                    Domande di logica e cultura generale, 30 in tutto e poi 10 di inglese.
                    Da fare in 35 minuti...fattibile
                    Grazie mille.. scusa se ti disturbo ancora..qualche consiglio spassionato da darmi?
                    e poi le domande d'inglese sono all'incirca come quelle del questionario online?

Commenta

Grazie mille.. scusa se ti disturbo ancora..qualche consiglio spassionato da darmi?
                      e poi le domande d'inglese sono all'incirca come quelle del questionario online?
                      Stai serena... prima di tutto!
                      L'inglese è simile a quello online, stesso livello...
                      Gli altri test sembrano quelli di ingresso all'università...sequenze di numeri e lettere, ricostruzione di forme e...immagini di personaggi famosi da riconoscere.
                      In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X