Originariamente inviato da aleale82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
state tranquilli, io ho iniziato le selezioni a febbraio 2011 e le ho finite ad aprile 2011 e solo negli ultimi 15 giorni ci sono stati movimenti e da un giorno all'altro comunque mi dicevano una cosa per dirmene un'altra il giorno dopo...
so che è facile dire "porta pazienza" io l'ho portata per un anno.. se sono vaghi e non vi dicono le cose è che piuttosto di dirvi A o B se non sono sicuri aspettano a darvi news solo quando le hanno certe.
Commenta
-
Il colmo dei colmi !!!!!
Originariamente inviato da valeg86 Visualizza il messaggioehi ale, scusami ma non ho avuto tempo di chiamare in questi giorni, chiamerò domani mattina e ti farò sapere ciao
Chiamo Studio staff per l'ennesima volta chiedendo un feedback. Gli chiedo però di controllare i dati (che ho fornito migliaia di volte ) e risulta che il mio indirizzo email è completamente sbagliato ! E anche nel codice fiscale c'erano parecchi errori! Mi sono preoccupata subito pensando che magari NTV avesse provato a contattarmi ed io non avessi mai ricevuto alcuna mail o telefonata. In questo caso si risulterebbe rinunciatari!
Ho chiesto di aprire una pratica e loro si sono segnati per la 100000 volta numero di telefono, mail ecc. Dopo una settimana...ancora niente! Sono seriamente preoccupata per la professionalità di queste persone che dopo che ognuno di noi ha compilato le schede con i propri dati (on line, cartacee, cv ecc) siamo ancora a riscontrare errori assurdi.
A questo punto non so nemmeno se è vero...o se mi hanno detto una balla perchè non sanno più cosa dire. Francamente anche io sto cercando altrove...Un saluto a tutte e teniamoci aggiornate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioIo l'ho fatto nel tuo stesso periodo e ancora niente, neanche le persone con cui sono in contatto tranne una (che ha fatto l'assessment con me ma ha già fatto il ct, però era iperqualificata e per una posizione diversa da hostess).
Commenta
-
Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggioio sono del 'primo calvario', ho iniziato il corso hostess/steward... che dire.. è tosto, si passano 9 ore in aula e la sera c'è da studiare. a mio avviso mi sembra tutto molto eccessivo, ma questa è la loro linea di pensiero quindi....
Grazie!!!!!
Commenta
-
Salve a tutti,
ho sostenuto l'assesment martedì scorso 7 febbraio.
Per tutti quelli che fossero interessati allo svolgimento del suddetto, lascio questo post!!!
Breve presentazione di noi stessi con interventi dell'esaminatrice di lingua che interrompe e pone domande in Inglese o in altre lingue che avete affermato di conoscere. Il tutto non avviene individualmente e magari la cosa può causare un po' di tensione. Le domande in inglese, però, non sono trascendentali e se me la sono cavata io, c'è da crederci. Poi 2 prove di gruppo della durata di 30 min l'una a cui assistono solamente e che credo sia utile a vedere come potremmo cavarcela nel risolvere un problema sopravvenuto. Si tratta di una specie di gioco di ruolo. Poi test di 130 domande che credo serva per stilare un profilo psicologico del candidato e alla fine colloquio individuale in cui l'esaminatrice cerca in qualche modo do capire quanto tu possa essere motivato ad intraprendere questo lavoro. Per quanto mi riguarda, è proprio in questa ultima fase che ho avuto qualche sensazione negativa. La "Prof" cercava sempre di metterti in difficoltà ma credo l'abbia fatto proprio per metterti alla prova. Posso dire a tutti che nonostante tutto, sia stata una bellissima esperienza e anche divertente. L'unica cosa che non condivido è l'approccio quasi esclusivamente psicologico che danno a questi assesment. Sarà pure utile dare un profilo psicologico al candidato ma credo sia esagerato affidarsi troppo ad una scienza...che poi scienza non è!!! Detto questo, state tranquilli, e cercate di non prenderla come qualcosa di vitale importanza. Un Abbraccio e un saluto a tutti.
Per chi volesse confrontarsi col sottoscritto e chiedermi semplicemente qualcosa, vi lascio il mio indirizzo email marrazzoalessandro@gmail.com.
In bocca al lupo a tutti!!! Ciuuf Ciuuuf!!!!!
Commenta
-
Purtroppo hanno cambiato ancora le carte in tavola, mi spiace molto ma quando ho fatto io la selezione non era cosi, infatti io sono stata ritenuta idonea solo perche' raggiungevo con correzione quei decimi.. senza sarei sicuramente stata scartata.
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioBaby tu sicuramente mi sai aiutare.... Sono così restrittivi sul requisito della vista??? C'è qualcuno in aula con te che non raggiungeva i 7/10 ad occhio nudo ma solo con la correzione? Ti prego potresti informarti? Perché il requisito nuovo, cambiato dopo che ho passato anche il Ct, ma purtroppo prima delle visite mediche, l'hanno modificato in forma più restrittiva, togliendo la postilla della correzione .... Te ne sarei veramente grata!!!
Grazie!!!!!
Commenta
Commenta