annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unitā

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi dice il grado di formalitā medio dell'abbigliamento all'assessment? Per uomini e donne. Grazie.
    Quando l'ho fatto io c'erano un paio di ragazzi in giacca e cravatta ma, per il resto, erano vestiti tutti abbastanza normali. Non dico casual, ma nemmeno eleganti. Io indossavo pantalone grigio e maglione nero, per dire. Vale anche per le donne chiaramente.

Commenta

Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti sono nuova del forum! Sono stata convocata per l'assessment del 16 Febbraio a Roma (hostess) e sono molto felice di aver letto le vostre descrizioni. Allo stesso tempo mi chiedo:

1. Ma quante assunzioni sono previste per questa tornata???

2. Problema requisito vista: la scheda hostess presente sul sito dice "7 DECIMI RAGGIUNGIBILI A OCCHIO NUDO O CON QUALSIASI TIPO DI CORREZIONE". Loro invece, al telefono, mi hanno detto 3000 cose diverse tra cui: 7 decimi solo a occhio nudo / il requisito vista non č essenziale / le restrizioni sono solo per i manager...Ma io come mi devo orientare?????
      Ragazzuoli nessuno mi sa aiutare?

Commenta

leggete tutti per favore

Un consiglio a chi č stato "scartato" richiedete il vostro fascicolo a studio staff sulla valutazione e il profilo psicologico, devono darvelo č un vostro diritto...mandate una mail di richiesta a ntv@studiostaff.it con allegato documento di riconoscimento. Rimarrete sbalorditi da quello che leggerete sulla vostra persona, nel mio caso e a sentire anche di altri colleghi di colloquio, hanno completamente capovolto la realtā dei fatti...che vergogna!!

Commenta

Originariamente inviato da LucaVRoma Visualizza il messaggio
          Dalla dettagliata descrizione direi che eravamo nella stessa stanza...:-)
          ...io direi che eravate pure molto vicini : ) ho azzeccato? hahah, non ha alcuna importanza.
          ma siamo tutti ancora in attesa?

Commenta

qualcuno dell'assessment del 20 ha avuto notizie?

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
              qualcuno dell'assessment del 20 ha avuto notizie?
              Ciao Birmania, io ho fatto l'assessment il 20 e ancora nessuna notizia. chissā quanto dovremo aspettare

Commenta

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio
                ...io direi che eravate pure molto vicini : ) ho azzeccato? hahah, non ha alcuna importanza.
                ma siamo tutti ancora in attesa?
                Immagino proprio di sė. Almeno io sicuro.

P.S. Lui era il maledetto che mi costringeva a fare il giro di tutto il tavolo per arrivare al cappotto!
                Ultima modifica di Cavenaghi; 31-01-2012, 14:49.

Commenta

Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggio
                  Ragazzuoli nessuno mi sa aiutare?
                  Ho lo stesso problema. Non essendo riuscito ad ottenere una risposta soddisfacente, nč da studio staff e nč da NTV, ho provato a cercare questa legge 55 che regola i requisiti fisici. E' inutile dire che anche questa č poco chiara (ed č probabilmente per questo che le risposte che riceviamo sono ancora meno chiare), ma quello che sono riuscito a capire io č che il requisito minimo, per hostess e steward, č 7/10 di acutezza visiva esclusivamente ad occhio nudo. In sostanza devi avere 10/10 con qualsiasi tipo di correzione, purchč non sia superiore ai 3 gradi. O almeno questo č quello che Ntv e Studio Staff cercano di spiegarci.

In compenso la legge menziona un "tipo di correzione 1" che definisce cosė: +1/-2 lenti sferiche max differenza 2 diottrie, lenti cilindriche ammesse se efficaci e tollerate con gli stessi limiti diottrici. Che č una cosa che sfugge totalmente alla mia comprensione.

Commenta

ahahahahahaah

Originariamente inviato da Cavenaghi Visualizza il messaggio
                    Immagino proprio di sė. Almeno io sicuro.

P.S. Lui era il maledetto che mi costringeva a fare il giro di tutto il tavolo per arrivare al cappotto!

Commenta

Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggio
                      Un consiglio a chi č stato "scartato" richiedete il vostro fascicolo a studio staff sulla valutazione e il profilo psicologico, devono darvelo č un vostro diritto...mandate una mail di richiesta a ntv@studiostaff.it con allegato documento di riconoscimento. Rimarrete sbalorditi da quello che leggerete sulla vostra persona, nel mio caso e a sentire anche di altri colleghi di colloquio, hanno completamente capovolto la realtā dei fatti...che vergogna!!
                      Ciao arwin che intendi per 'hanno completamente capovolto la realtā dei fatti'?

Commenta

Sto operando...
                      X